Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:omero:
Belli forti pure anche baldanzosi
n'ottantina de maldestri
se dan' punta su pe'l Catria speranzosi.

Dall'amico Totterino dell'appennino detto er re,
acchiappati furon questi
pe' scenne a palla giù dar cinquantatrè.

Ma de più che sta ficata
tutti quanti parea attizzati
dar finale dalla Nena pe' la grossa banchettata.

Tutti alegri decidiamo dalla sedia dell'ufficio
fiduciosi del bel giro
ma haimè poco pensamo lì che grosso sacrificio.

Qui lo dico e qui lo nego co' la voce un po' velata
se farà 'na bella gita...
ma nu' staro' a fa' 'na cazzata ?
:omero:
 

tottero

Biker dantescus
..mi son ricordato di questo minivideo fatto tempo fà, quando femmo il raduno noi sorci...così, per chi non c'è stato mai sul Catria,cià un idea della discesa sul 53...che fò poi, li metto davvero un pò di materassi a qualche pianta?...:))):
http://it.youtube.com/watch?v=8BKHXwx51C8

Spettacolo!!!!
mi sembra di ripercorrerlo in questo momento!!!

dai che ci siamo!!! -3 al lancio!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
:omero:
Belli forti pure anche baldanzosi
n'ottantina de maldestri
se dan' punta su pe'l Catria speranzosi.

Dall'amico Totterino dell'appennino detto er re,
acchiappati furon questi
pe' scenne a palla giù dar cinquantatrè.

Ma de più che sta ficata
tutti quanti parea attizzati
dar finale dalla Nena pe' la grossa banchettata.

Tutti alegri decidiamo dalla sedia dell'ufficio
fiduciosi del bel giro
ma haimè poco pensamo lì che grosso sacrificio.

Qui lo dico e qui lo nego co' la voce un po' velata
se farà 'na bella gita...
ma nu' staro' a fa' 'na cazzata ?
:omero:

Geppo sommo vate umbromano!!! :cucù:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
èèèè arrivatoooooooooo, s'è svejatoooooooooooo!!!!!! accurrite, accurrite da norde a sudde, da oveste a este:smile::smile::smile::smile::smile:
io ci sono sempre
vi controllo
vi tengo d'okkio
e so' tutto
:arrabbiat:

Aoh ma tu da dove parti e quanno parti????
Io vengo col torpedone da Perugia, avemo fatto na convenzione, ce danno pure er panino co' la frittata e na botija de spuma,
al ritorno ce fanno vede pure le pentole:smile:
 
io ci sono sempre
vi controllo
vi tengo d'okkio
e so' tutto
:arrabbiat:


Io vengo col torpedone da Perugia, avemo fatto na convenzione, ce danno pure er panino co' la frittata e na botija de spuma,
al ritorno ce fanno vede pure le pentole:smile:

se io e geppo dormimo a todi, te faccio sapè ..così c'aggiungiamo al "postale" domenica mattina ...che la spuma sia al moscato o al max al cedro ...possibilmente marca Luzzi de todi!!! in caso contrario la colazione la paghi tu a tutti!!!:smile::smile: (a che ora partite da PG???)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
NON VI LASCIATE INGANNARE!!!

Lo stesso sbaglio lo fecci io, tempo fà, quando pensando di andare per la prima volta sul Catria guardai sto video e mi dissi: che bel percorso nel bosco...

Con tutto il rispetto, il filmino non rende giustizia al mitico 53! Ne per la belezza ne per le difficoltà... la perfida breccia sul crinale iniziale (e le ruote che vanno dove vogliono...), i tornantini a gomito (gomito chiuso però!) sul single-track largo 10-15cm..., pendenze in discesa che sfiorano il strapiombo..., foglie viscide che nascondono i sassi agguzzi che non aspettano altro che le chiappe di qualche principiante (con tutte le protezioni che ti vuoi mettere addosso, sulle chiappe non c'è niente!!!)... il pauroso ghiaione dopo le cisterne con i suoi massi di roccia attaccati al percorso che non vedono l'ora di fare conoscenza con i vostri caschi...:!::!::!::!::!::!::!::!::prega: :prega: :prega:

Non dire che non ve l'ho detto...:medita::il-saggi:

Guardate qua, la verità!
picture.php


picture.php


Ma per chi sopravive, c'è anche la parte bella:

picture.php


..mi son ricordato di questo minivideo fatto tempo fà, quando femmo il raduno noi sorci...così, per chi non c'è stato mai sul Catria,cià un idea della discesa sul 53...che fò poi, li metto davvero un pò di materassi a qualche pianta?...:))):

http://it.youtube.com/watch?v=8BKHXwx51C8
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
NON VI LASCIATE INGANNARE!!!

Lo stesso sbaglio lo fecci io, tempo fà, quando pensando di andare per la prima volta sul Catria gurdai sto video e mi dissi: che bel percorso nel bosco...

Con tutto il rispetto, il filmino non rende giustizia al mitico 53! Ne per la belezza ne per le difficoltà... la perfida breccia sul crinale iniziale (e le ruote che vanno dove vogliono...), i tornantini a gomito (gomito chiuso però!) sul single-track largo 10-15cm..., pendenze in discesa che sfiorano il strapiombo..., foglie viscide che nascondono i sassi agguzzi che non aspettano altro che le chiappe di qualche principiante (con tutte le protezioni che ti vuoi mettere addosso, sulle chiappe non c'è niente!!!)... il pauroso ghiaione dopo le cisterne con i suoi massi di roccia attaccati al percorso che non vedono l'ora di fare conoscenza con i vostri caschi...:!::!::!::!::!::!::!::!::prega::prega::prega:

Non dire che non ve l'ho detto...:medita::il-saggi:

Guardate qua, la verità!
picture.php


picture.php


Ma per chi sopravive, c'è anche la parte bella:

picture.php
ah......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho fatto il sito per le foto (mi perdonano i maghi del HTML per aver detto "fatto"... e un fai da te, ma mi sembra decente...)

L'indirizzo è:

http://radunoumbromarchigiano.shutterfly.com/

(le foto della prima pagina verrano cambiate appena arrivano le nuove)

Quà le foto del 1° Raduno dell'apenino Umbro-Marchigiano, 09/11/2008 - Monte CATRIA!
Tutti i partecipanti son pregati gentilmente di aggiungere le loro foto! Le più belle verranno selezionate per realizare IL POSTER DEL RADUNO!

Aspettiamo le foto dei più bravi "profesionisti delle lenti e dei pixel", ma NON SOLO! Qualsiasi foto avete scattato, col telefonino o la camera da 13,5 Mpix va bene, pur'che "COGLIE L'ATTIMO E LO SPIRITO DEL RADUNO" !!!

Scrivete i vostri commenti sulle foto nella sezione "Commenti". (Clicca +Add Comment)
 
Ho fatto il sito per le foto (mi perdonano i maghi del HTML per aver detto "fatto"... e un fai da te, ma mi sembra decente...)

L'indirizzo è:

http://radunoumbromarchigiano.shutterfly.com/

(le foto della prima pagina verrano cambiate appena arrivano le nuove)

Quà le foto del 1° Raduno dell'apenino Umbro-Marchigiano, 09/11/2008 - Monte CATRIA!
Tutti i partecipanti son pregati gentilmente di aggiungere le loro foto! Le più belle verranno selezionate per realizare IL POSTER DEL RADUNO!

Aspettiamo le foto dei più bravi "profesionisti delle lenti e dei pixel", ma NON SOLO! Qualsiasi foto avete scattato, col telefonino o la camera da 13,5 Mpix va bene, pur'che "COGLIE L'ATTIMO E LO SPIRITO DEL RADUNO" !!!

Scrivete i vostri commenti sulle foto nella sezione "Commenti". (Clicca +Add Comment)

ebbbravo cristianuccio!!!!!!:cucù::cucù::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo