Epic Comp 29er... consiglio urge!!!!

E

evander

Ospite
Ho seguito le tue indicazioni ma non mi hanno lasciato margine, quello il prezzo anche se dovesse avere il doppio dei graffi e segni vari. La garanzia sarebbe solo sul telaio e l'unica cosa a carico loro sarebbero le sostituzioni di parti danneggiate ma una volta presa "visto e piaciuto"... beh ho lasciato perdere!
Hai fatto bene! Ma dai! Ti compri una cosa gravata dal vincolo di darla in prestito ad altri. Per due mesi ancora per giunta.
A quel punto sarebbe stato meglio puntare su un usato onesto, sicuramente meglio tenuto e subito tuo.
Ciao.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Pensa che io ho pagato pochi mesi fà, una Epic NUOVA di stecca, (ma fine di serie, acquistandola a settembre) 1750€.
Di listino stava a 2550€.


Infatti, parlando con altri bikers ne è venuto fuori che contanti alla mano, sventolati sotto al naso del sivende potrei chiedere, diciamo, il 14% di sconto su 2790€ che al netto sarebbero 2400€ circa...

Si ma contanti alla mano pronti e subito.

Se non dovessero venirmi incontro beh... Non ho fretta :-) averla o non averla subito non mi fa effetto ma 150€ in più in tasca si.

A quel punto aspetterò le fine serie, verso fine anno, tanto anche verde e nera me la sto facendo piacere ;-)

Poi, cosa non capisco, è il loro accanimento a non volermi fare un pò più di sconto, permettetemelo, parlo da cliente(!).

Io acquisto una mtb pagandola con un forte sconto, ok. Le revisioni, gli upgrade, le personalizzazioni da chi andrei a farle fare poi? Ma da chi me l'ha venduta perchè mi ha trattato meglio...

Ma allora non è meglio fidelizzare un cliente e legarlo al proprio punto di assistenza che cercare di guadagnare subito 150€ contro tutti quelli che già da subito potrei iniziare a spendere? (tipo un manubrio diverso o le 2 corone sulla guarnitura al posto delle 3 di serie?).

Chiaramente, io parlo da cliente e sicuramente i loro calcoli se li saranno fatti ma a questo punto io mi sentirò in dovere di andare a spendere i miei soldi altrove, anche se più distante da dove abito e distante anche dai miei venditori di zona... Non credete?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Belli i colori vero!
Ma quante persone ancora dovranno biketestarla!?!?
Non mi farei tentare, per quanto allettante la proposta.
Ma questo è soltanto un parere chiaro!:spetteguless:

Infatti ho lasciato perdere l'acquisto della test bike, troppo rovinata e ancora non era finita lì la cosa.... Dopo di me c'erano altre prenotazioni per provarla.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Hai fatto bene! Ma dai! Ti compri una cosa gravata dal vincolo di darla in prestito ad altri. Per due mesi ancora per giunta.
A quel punto sarebbe stato meglio puntare su un usato onesto, sicuramente meglio tenuto e subito tuo.
Ciao.

Ma si... se non ci dovessero essere ulteriori sviluppi aspetterò le fine serie verso fine anno e lì si vedrà cosa vorranno fare i sivende di zona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo