epic 29er...va bene per tutto??

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
visto che una santa cruz tallboy costa 3199 o un niner rdo jet9 costa 3099 solo telaio, questo s-works è in linea con gli altri se si considera che è comprensivo di forcella sid brain(costo circa 800,00) serie sterzo reggisella s-works (costo circa 150,00)


Vero,solo che poi quanta voglia hai su un telaio Sworks di mettere SLX e freni Tektro ? Io sulla Tallboy LTc l'SLX ce lo metto anche,tanto e' una bici da devastazione,ma su una Epic che si presuppone nasca per essere un fuscello e' un delitto.
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ma sai la qualità santa è impeccabile nulla da invidiare a specy e il peso idem, non il tallboy lt ma il 100mm, certo che vedere una scritta sworks con un gruppo slx (che funziona benissimo) sarebbe un po strano!!
Vero,solo che poi quanta voglia hai su un telaio Sworks di mettere SLX e freni Tektro ? Io sulla Tallboy LTc l'SLX ce lo metto anche,tanto e' una bici da devastazione,ma su una Epic che si presuppone nasca per essere un fuscello e' un delitto.
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Ciao a tutti, questa primavera ho acquistato una Epic comp carbon, è la mia seconda 29", prima possiedevo una Scott scale 29 pro che mi stava facendo a pezzi la schiena. Sono davvero soddisfatto, mai fatto acquisto migliore, è una bici versatile, divertente ed a dispetto delle dimensioni risulta scattante e precisa nelle traiettorie.
Prima di fare l' acquisto ho sondato con perizia tutte le alternative nel mondo mtb full da 29"; secondo il mio modesto parere la Epic risultava essere la migliore nel rapporto qualità-prezzo, e siccome anche l' occhio vuole la sua parte, la reputo una tra le più belle in circolazione nella fascia delle bici medio-alta.
Unico neo, che in alcune situazioni risulta essere un limite, sono le roval di serie; un po' troppo pesanti e bloccate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo