Ciao a tutti, ho la Epic Comp da un annetto ormai (ho preso i primi modelli 2012) e devo dire che è uno spettacolo. Non rimpiango assolutamente le ruotine da 26 pollici. Io non ho esigenze agonistiche (non faccio gare) e la bike la utilizzo per tutto, sia giri lunghi, sia discese su sentiero (pietre e radici in mezzo ai boschi) e la Epic si è sempre comportata benissimo...pienamente soddisfatto del mio acquisto.
Ho già pensato di alleggerirla in qualche modo (ora è montata di serie), ma dovrei spendere un sacco di soldi per cambiare i pezzi ed attualmente nn ho proprio voglia.
Buone pedalate a tutti.
P.s. Sulla mia ho addirittura montato il reggisella telescopico...è vero che non si dovrebbe visto che è una bici da XC, ma è troppo comodo!
Ho già pensato di alleggerirla in qualche modo (ora è montata di serie), ma dovrei spendere un sacco di soldi per cambiare i pezzi ed attualmente nn ho proprio voglia.
Buone pedalate a tutti.
P.s. Sulla mia ho addirittura montato il reggisella telescopico...è vero che non si dovrebbe visto che è una bici da XC, ma è troppo comodo!