EnoGastroBiker Veronesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Bel report, complimenti!
grazie!

Bel giro,soprattutto la discesa Belpo freeride(è quella che parte dal pratone di lancio dei parapendii?),i nomi non li conosco e faccio confusione.
Comunque la nuvola di Fantozzi era bella grande e mi sa che l'hanno beccata in molti oggi.:-)

Pratone dei parapendii??:nunsacci: Mi sa che non ci ho fatto caso. Comunque per capirsi e la terza discesa della traccia seguente:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8466

praticamente è quella del video in descrizione alla traccia, questo:

Follow Me in M.Belpo, M.Baldo on Vimeo

Si si beh diciamo che oggi pioveva a caso in diversi punti del veronese, eppure il meteo metteva sole splendente, cavolo ci fosse una volta che ci prendono con le previsioni.
 

Fratello

Biker tremendus
grazie!



Pratone dei parapendii??:nunsacci: Mi sa che non ci ho fatto caso. Comunque per capirsi e la terza discesa della traccia seguente:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8466[/URL]

praticamente è quella del video in descrizione alla traccia, questo:

Follow Me in M.Belpo, M.Baldo on Vimeo

Si si beh diciamo che oggi pioveva a caso in diversi punti del veronese, eppure il meteo metteva sole splendente, cavolo ci fosse una volta che ci prendono con le previsioni.
Magari l'avessimo presa nel veronese l'acqua,almeno avremmo fatto meno km in macchina.Previsioni un pò ottimistiche,di solito è il contrario...
La discesa è quella,nei primi secondi del video si vede bene il pratone,da li si lanciano con il parapendio,se fosse stato bel tempo ne avresti visto un sacco.:-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Uscita mtb "Along the river". Alla fine 81 km
Racconto e foto sul blog :spetteguless:

pano1.jpg
 

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Ecco era questo il pezzo bastardo che ti dicevo, ricordi? Si fa? A suo tempo l'avevo fatto a piedi perchè non mi fidavo ma ero abbastanza imbranato..
Si si avevo immaginato quando me ne avevi parlato.. si è solo un passaggio ma non è banale, sopratutto quando le pietre sono bagnate, hai visto il resto del sentiero invece com'è? :sbavon:
peccato che sia abbastanza dritto e poco guidato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo