Enduro World Series a Punta Ala

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Esatto...5 febbraio 2011...

Scusa Nicola se ti stresso :))):

Che discesa si fece quella volta per scendere da sopra Scarlino verso Pian d'Alma? Ieri ho fatto la PS3 a piedi, un paio di "S" nella parte in alto avrei giurato di averle percorse ma quando siamo arrivati in fondo mi sono venuti i dubbi, il canalone in fondo non lo ricirdavo...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.754
9.155
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusa Nicola se ti stresso :))):

Che discesa si fece quella volta per scendere da sopra Scarlino verso Pian d'Alma? Ieri ho fatto la PS3 a piedi, un paio di "S" nella parte in alto avrei giurato di averle percorse ma quando siamo arrivati in fondo mi sono venuti i dubbi, il canalone in fondo non lo ricirdavo...

Scendemmo dal "301"...:spetteguless: Parte un po' prima del Rocco, diciamo 50 metri prima della Buca della Neve e termina sulla sterrata della Zinghera all'altezza del bivio per l'Acquaviva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo