Enduro World Series a Punta Ala

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Domenica con i miei compari si parlava della gara in questione: vedere i big in azione deve essere uno spettacolo (e anche uno sconforto ;-))... a me piacerebbe andare ma da "pedalante": usare la bici per spostarsi da una PS all'altra e magari farci entrare anche un discreto giretto. Secondo voi è fattibile?

Ciao o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domenica con i miei compari si parlava della gara in questione: vedere i big in azione deve essere uno spettacolo (e anche uno sconforto ;-))... a me piacerebbe andare ma da "pedalante": usare la bici per spostarsi da una PS all'altra e magari farci entrare anche un discreto giretto. Secondo voi è fattibile?

Ciao o-o

Dipende dal percorso di gara che verrà deciso. Se fosse quello dell' anno scorso potresti vedere tre prove speciali spostandoti di poche centinaia di metri a piedi.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie Nicola... Non so se sia una buona notizia o no: speravo quasi quasi di approfittare del viaggio per pedalare un po'.
 

ridermarchino

Biker popularis
Con [MENTION=67232]Trinkera[/MENTION] [MENTION=12963]MICHELE32[/MENTION] e altri del gruppo Razzi & Mozzi pensavamo proprio di fare una cosa del genere.
Io non conosco le zone, magari potremmo aggregarci.
Resto sintonizzato....
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Non sarà per nulla uguale all'anno scorso, stai tranquillo. ;-)

Di sicuro uguale uguale no...anche perchè col fatto che c è il world series vorranno fare qualcosa di spettacolare...

comunque se uguale non sarà, in ogni caso sarà simile...che vuoi che almeno una PS su cala violina non ce la mettano?

secondo me (che non conto una sega:smile:) quest anno la vedrei bene con solo la PS 3 che chiude su cala violina e le prime 2 piu lunghe in zona monte di muro/buca della neve ecc...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Di sicuro uguale uguale no...anche perchè col fatto che c è il world series vorranno fare qualcosa di spettacolare...

comunque se uguale non sarà, in ogni caso sarà simile...che vuoi che almeno una PS su cala violina non ce la mettano?

secondo me (che non conto una sega:smile:) quest anno la vedrei bene con solo la PS 3 che chiude su cala violina e le prime 2 piu lunghe in zona monte di muro/buca della neve ecc...

Penso anche io che un paio di risalite lassù non ce le leva nessuno...e nemmeno una prova in zona cala violina... ma l'altra? :D
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Con @Trinkera @MICHELE32 e altri del gruppo Razzi & Mozzi pensavamo proprio di fare una cosa del genere.
Io non conosco le zone, magari potremmo aggregarci.
Resto sintonizzato....
....magari riuscire a fare il tifo per il nostro amico Silvio,sarebbe una gran cosa se riesce a rimettersi in bici alla svelta e partecipare,glielo auguro con tutto il cuore!
@zoorlen : troviamoci una domenica per una pedalata insieme dalle tue parti e se ne ragiona :i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ma andà in macchina (senza bicirette) mangià un bello spaghettino allo scollio, una bella frittura mista con una bella boccia di vernaccia e di bicirette non vedenne nemmeno una vi fa schifo??
mha... tutti rinfinocchiti siete diventati
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma andà in macchina (senza bicirette) mangià un bello spaghettino allo scollio, una bella frittura mista con una bella boccia di vernaccia e di bicirette non vedenne nemmeno una vi fa schifo??
mha... tutti rinfinocchiti siete diventati

La vernaccia fa caà :medita:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Noi ci abbiamo gia' tracciato un sentierino niente male,si salta direttamente in Arno .....Inizio lavori,qui abbiamo sbancato un po'
2013-02-26+14.05.32.jpg


Grande [MENTION=4401]zoorlen[/MENTION] ,appena l'acqua ci dara' tregua contattiamoci !!
 

Classifica mensile dislivello positivo