Enduro World Series 2013!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
p4pb8929996-e1353586634830.jpeg


Il 2013 vedrà la nascita della Enduro World Series, un campionato del mondo dedicato all'enduro. L'organizzazione è affidata a Chris Ball, che in passato h... Continua la lettura...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
"As Chris Ball, during his time at the UCI, had already prepared a calendar for 2013, it's left no doubt that some of these venues will be part of the series: Lake Garda Festival (Italy), Canadian Open Enduro in Whistler, SuperEnduro Finale Ligure (Italy), Trestle Enduro in Winter Park (Colorado, USA). Without any doubt, there will be a venue in France as well. Furthermore, the gossip says that UK and Spain could host venues as well."

fonte http://enduro-mtb.com/
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
speriamo che possa prendere piede, i costi per seguire questo circuito non credo siano alla portata di tutti.

Non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno, ma al momento non mi pare che i top team italiani possano permetterselo...
 
T

teoDH

Ospite
Bene, sopratutto perchè non è direttamente coinvolto il carrozzone UCI...
le persone che ci sono dietro sono una garanzia...
Finale sarà sicuramente nella rosa, spero anche Sauze...

ne vedremo delle belle, sono curioso di capire come si organizzeranno a livello mediatico...
 
T

teoDH

Ospite
speriamo che possa prendere piede, i costi per seguire questo circuito non credo siano alla portata di tutti.

Non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno, ma al momento non mi pare che i top team italiani possano permetterselo...

Già... mi aspetterei che almeno la top5 italiana possa usufruire di qualche aiuto dalla FCI... ma sinceramente, anche se sarebbe logico, non ci spero...
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Non credo... anche perchè, come hai detto, il circuito è esterno al carrozzone federale.

anche se fosse all'interno non cambierebbe niente visto che in ambito XC addirittura SI PAGA per avere l'autorizzazione dalla FCI per correre all'estero!! In Italia aiuti dall'esterno non si hanno in nessun settore
 

Classifica mensile dislivello positivo