Enduro in Puglia

MARGUA

Biker perfektus
Per sabato 30 stiamo cercando di organizzare un'uscita dai cumpari di Salerno. Margua ha già detto che si può fare, senza sacco a pelo però, si va e si torna in giornata.

Fatemi sapere chi vuole venire, dobbiamo dirlo a Marco per organizzare le risalite. Non lasciatemi da solo senò non posso andare nemmeno io! :celopiùg:

Non abbiate timore di me!! Chiamate!! Non mordo!:celopiùg:

Ciao a tutti confermo , se volete potete venire il venerdi sera cosi' il mattino state pronti belli freschi , fatemi sapere se volete campeggiare il posto merita .
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao a tutti confermo , se volete potete venire il venerdi sera cosi' il mattino state pronti belli freschi , fatemi sapere se volete campeggiare il posto merita .

Marco,
dopo consulto fra cumpari pugliesi proponiamo come possibile nuova data il 14 luglio. Rimaniamo che ci sentiamo un pò prima per conferma.

Nel caso trovassi qualcuno al volo per venire anche il 30 giugno ti chiamo direttamente e vediamo come fare.

Un saluto e grazie dell'accoglienza come al solito!
 

MARGUA

Biker perfektus
Marco,
dopo consulto fra cumpari pugliesi proponiamo come possibile nuova data il 14 luglio. Rimaniamo che ci sentiamo un pò prima per conferma.

Nel caso trovassi qualcuno al volo per venire anche il 30 giugno ti chiamo direttamente e vediamo come fare.

Un saluto e grazie dell'accoglienza come al solito!

Ciao Antonio quella settimana di luglio sono in ferie se trovi qualcuno x questo sabato (dopo domani ) noi giriamo
 

MARGUA

Biker perfektus
Questo sabato nobody! :-(


La settimana del 7 luglio? Ci saresti?

Ragazzi c'è qualcuno per il 7? E' sufficiente essere anche solo in due per starci dentro con le spese! :celopiùg:

dato che la domenica 8 parto ho inenzione di non rischiare , se puoi/potete sabato 29 si organizza un giro enduro a Montevergine poi volendo ci si puo' spostare a Calvanico x almeno le 3 discese canoniche.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Questa sera Giretto notturno enduro a mercadante.... Per info 3477048555

contemporaneamente io e dentex facevamo un giro cittadino fra scalinate e muretti! Direi che è il caso di farci l'abitudine, quindi se a qualcun'altro piacciono i circuiti cittadini si faccia sentire che organizziamo! a differenza dei boschi (che sono sempre preferiti) purtroppo c'è lo smog ma c'è anche il vantaggio di poter girare di sera sfruttando l'illuminazione artificiale!:celopiùg:
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
aweeeeeeeeeeeeeeee!!!! che fine avete fatto??????? la mia mtb frà un pò incomincerà ad uscire sola senza il padrone se nn la porto a strapazzare un pò... la organiziamo una bella uscita sabato pom o nooooo????
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
aweeeeeeeeeeeeeeee!!!! che fine avete fatto??????? la mia mtb frà un pò incomincerà ad uscire sola senza il padrone se nn la porto a strapazzare un pò... la organiziamo una bella uscita sabato pom o nooooo????

Ciao bello,
in effetti è da un pezzo che non ci si sente. In queste settimane abbiamo fatto qualche uscita interessante con dentex per il resto è un periodo un pò bastardo e giù di corda: tanta stanchezza e poco tempo a disposizione. Tu come sei messo? Sei libero in questi giorni e nel prossimo we?
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao ragazzi, grazie al buon Super Pino ieri abbiamo percorso delle tracce fantastiche nella pineta di Porto Selvaggio. Io ci torno domani e molto probabilmente giovedì. Lui non ci sarà . Andrò da solo, a meno che qualcuno non si fa sentire. Quindi aspetto notizie da chi è in zona o comunque si vuole unire. Il mio Cell è nel profilo pubblico. Ciao a tutti.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao ragazzi, grazie al buon Super Pino ieri abbiamo percorso delle tracce fantastiche nella pineta di Porto Selvaggio. Io ci torno domani e molto probabilmente giovedì. Lui non ci sarà . Andrò da solo, a meno che qualcuno non si fa sentire. Quindi aspetto notizie da chi è in zona o comunque si vuole unire. Il mio Cell è nel profilo pubblico. Ciao a tutti.
se solo avessi portato con me la mia bici -.-
ora mi ritrovo con la verdona pininfarina...e mi vergogno anche ad uscire di casa...che brutta storia..passare dalla montagna(vedi foto del giorno che sono io in sella alla mia bike) al piattume del salento :(
cmq se puoi traccia i sentieri...io vedo un po...cosa posso fare...anche se gia ti dico...sono con la verdona,senza casco...insomma...alla buona proprio!
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Arnaldo, se ti vuoi fare vivo per domani, verdona, graziella, triciclo di quando ero bambino, quello che ti pare... Per me è uguale e mi farebbe solo piacere girare con qualcuno. Quindi vedi tu.

Una nota in coda... Il Salento lo chiamerai piattume ancora x poco, se domani ti farai vivo... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo