Enduro in Puglia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
io sto a grottaglie, da queste parti ci sono un pò di percorsi avvincenti visto che siamo a ridosso della murgia, noi spesso ci spostiamo al bosco delle pianelle o a Cisternino.


A be allora dobbiamo fare un gemellaggio,cosi se uniamo le forze alla fine riusciamo a far capire a tanti che l'enduro esiste e che basta uno spruzzo di collina per farlo...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ragazzi, sono anche io uno dei pochi fortunati enduristi pugliesi.

Ciao lupo, benvenuto.

Io sono venuto qualche volta alle Pianelle ma sinceramente a parte un paio di discese di circa 800m l'una non ho trovato altro... sicuramente perché non conosco la zona... cmq mi associo a Davoz per il gemellaggio! :celopiùg:
Teniamoci in contatto e appena possibile organizziamo qualcosa insieme.

Cmq Davoz... "uno spruzzo di collina"... non pensavo avessi questa vena aulica :smile:
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
ragazzi vedo che ci sono parecchi interessati alle trasferte e soprattutto all'enduro... sia io che davoz parteciperò a un bel pò di gare di enduro quest'anno se siete interessati perchè nn vi associate al nostro team e vi unite a noi per un bel pò di divertimento?????
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi vedo che ci sono parecchi interessati alle trasferte e soprattutto all'enduro... sia io che davoz parteciperò a un bel pò di gare di enduro quest'anno se siete interessati perchè nn vi associate al nostro team e vi unite a noi per un bel pò di divertimento?????
se stessi giu volentieri...pero torno a casa solo nei periodi di vacanza...quindi sopratutto l estate...almeno per i prox due anni :P...poi chi lo sa!
 

massi.lupo

Biker novus
30/9/08
37
0
0
grottaglie
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
ragazzi vedo che ci sono parecchi interessati alle trasferte e soprattutto all'enduro... sia io che davoz parteciperò a un bel pò di gare di enduro quest'anno se siete interessati perchè nn vi associate al nostro team e vi unite a noi per un bel pò di divertimento?????

Ciao Brayan ,io sapevo che era necessario essere iscritti ad un club per poterci partecipare, nel senso che non puoi gareggiare da amatore, o sbaglio??
almeno questo qualche anno fa ,quando mi balenava l'idea di partecipare.
mi piacerebbe tutt'ora ....hihihihiihi :i-want-t:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ciao Brayan ,io sapevo che era necessario essere iscritti ad un club per poterci partecipare, nel senso che non puoi gareggiare da amatore, o sbaglio??
almeno questo qualche anno fa ,quando mi balenava l'idea di partecipare.
mi piacerebbe tutt'ora ....hihihihiihi :i-want-t:
Basta che ti fai un certificato medico,poi c'è da pagare una piccola quota associativa che prevede anche un bel completo verde pistacchio e puoi venirti a fare anche il campionato super enduro,io questanno mi faccio,qualche super enduro,tutto il gravity race ,qualche tappa di campionato italiano dh e tutte le gare nel vicinato...ovviamente non di crosscrauti...:smile::smile::smile:
QUindi con una tesserina puoi andare a girare con gente tipo,Andrea Bruno,Matthew Scholes ecc...
 

massi.lupo

Biker novus
30/9/08
37
0
0
grottaglie
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Basta che ti fai un certificato medico,poi c'è da pagare una piccola quota associativa che prevede anche un bel completo verde pistacchio e puoi venirti a fare anche il campionato super enduro,io questanno mi faccio,qualche super enduro,tutto il gravity race ,qualche tappa di campionato italiano dh e tutte le gare nel vicinato...ovviamente non di crosscrauti...:smile::smile::smile:
QUindi con una tesserina puoi andare a girare con gente tipo,Andrea Bruno,Matthew Scholes ecc...

a bene pensavo fosse piu complicato...ma tu hai già fatto qulche gara di superend??
per curiosità per sapere come sono tecnicamente e praticamente.
grazie
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
a bene pensavo fosse piu complicato...ma tu hai già fatto qulche gara di superend??
per curiosità per sapere come sono tecnicamente e praticamente.
grazie


No,purtroppo,ma a mio avviso sono fattibili un pò per tutti,nei punti critici ci sono sempre vie di fughe ..ecc...
Io quest'anno mi lancio in queste imprese,anche perche se sono sopravissuto alla pista orso di roccaraso tutto il resto so bruscolini! :smile::smile::smile:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Non vorrei che interpretaste questi giorni di silenzio nella maniera sbagliata. Qui tutto procede alla grande, i lavori continuano anche se servirebbe aiuto... disgraziati! Nessuno si fa sentire quando c'è da remare eh!? A parte lo spietratore umano si intende!

Cmq tornando a noi... i lavori procedono, i test sulle bici anche, chi cerca un telaio nuovo, chi lo cerca usato, chi espone le proprie impressioni sulla nuova bici, chi cerca un cancello economico per unirsi ai pirati... insomma ce n'è per tutti. Questo we è stato particolarmente lungo... io e Davoz avremmo un pò di cose da raccontarvi ma servono a poco le parole... dovete venire e basta ;)

A proposito... a dimostrazione della settimana intensa, ieri dopo quasi tre giorni non stop di bici il cuscinetto inferiore della serie sterzo ha deciso ben di esplodere lasciando pallini un pò ovunque... quando si dice caricare l'anteriore! :)

A presto e fatevi sentire!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Non vorrei che interpretaste questi giorni di silenzio nella maniera sbagliata. Qui tutto procede alla grande, i lavori continuano anche se servirebbe aiuto... disgraziati! Nessuno si fa sentire quando c'è da remare eh!? A parte lo spietratore umano si intende!

Cmq tornando a noi... i lavori procedono, i test sulle bici anche, chi cerca un telaio nuovo, chi lo cerca usato, chi espone le proprie impressioni sulla nuova bici, chi cerca un cancello economico per unirsi ai pirati... insomma ce n'è per tutti. Questo we è stato particolarmente lungo... io e Davoz avremmo un pò di cose da raccontarvi ma servono a poco le parole... dovete venire e basta ;)

A proposito... a dimostrazione della settimana intensa, ieri dopo quasi tre giorni non stop di bici il cuscinetto inferiore della serie sterzo ha deciso ben di esplodere lasciando pallini un pò ovunque... quando si dice caricare l'anteriore! :)

A presto e fatevi sentire!
Ma infatti...tutto qst silenzio mi preoccupava XD!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
a soli 500km la tappa più merdionale dell'enduro bike cup, SOLO 500km perchè ho conosciuto il buon davoz a salerno dopo un alzataccia alle 4 del mattino, era fresco come una rosa........ (e mi ha fatto provare anche il suo gioiellino)
basta un certificato del vostro medico condotto!
vedete qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224374[/URL]


Un pensierino lo avrei fatto ma quel giorno saremo con il team a 500 km ma più a sud di casa!! per l'enduro della costa viola,comuque mi sa che ci verrwemo a fare una data di questo vostro campionato delle terre di mezzo!:smile:
 

massi.lupo

Biker novus
30/9/08
37
0
0
grottaglie
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Buongiorno a tutti!

Non vorrei che interpretaste questi giorni di silenzio nella maniera sbagliata. Qui tutto procede alla grande, i lavori continuano anche se servirebbe aiuto... disgraziati! Nessuno si fa sentire quando c'è da remare eh!? A parte lo spietratore umano si intende!

Cmq tornando a noi... i lavori procedono, i test sulle bici anche, chi cerca un telaio nuovo, chi lo cerca usato, chi espone le proprie impressioni sulla nuova bici, chi cerca un cancello economico per unirsi ai pirati... insomma ce n'è per tutti. Questo we è stato particolarmente lungo... io e Davoz avremmo un pò di cose da raccontarvi ma servono a poco le parole... dovete venire e basta ;)

A proposito... a dimostrazione della settimana intensa, ieri dopo quasi tre giorni non stop di bici il cuscinetto inferiore della serie sterzo ha deciso ben di esplodere lasciando pallini un pò ovunque... quando si dice caricare l'anteriore! :)

A presto e fatevi sentire!



Ciao Pino, ma dov'è questo percorso che state creando l'ho letto più volte ma non riesco a capire il luogo.
grazie :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo