Enduro in Puglia

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Antonio,quello che sto per dirti ti shoccherà!!!
Sono arrivato 19° ad una gara di gran fondo (XC):maremmac::maremmac::maremmac:
Ebbene si ho partecipato ad una gara xc e l'ho fatto con il covert :smile:

Ma quante sodisfazioni mi sono preso!!!

Adesso ho bisogno di discese ignoranti,panettoni,drop e pietraie per disintossicarmi da tutte quelle risalite!

Lo so che mi vorrai linciare adesso ...:sculacci:

Quando ho aperto questo topic speravo di poter accocchiare tanta gente proveniente da discipline diverse, in particolare l'xc... penso che il passo che ha fatto Davoz, cioè quello di farsi vedere anche in gare di diversa categoria rispetto alla bici utilizzata sia ancora più importante, anzi lo seguirò a manetta! Domani ho la visita medica!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ragà, domenica ho provato il percorso di parco colemi a cerano, che spettacolo... E' stata la mia prima volta, mai visto una roba simile, davvero, il percorso è un pò difficile da trovare... Ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo, Francesco, che era andato li per fare il circuito e mi ha fatto strada, il mio amico ha spaccato il cambio perchè non ha retto, già vecchio e malandato di suo, mentre io ho continuato con la lingua di fuori e i quadricipiti in fiamme; devo dire che è molto inpegnativo e con le giornate di pioggia che ha fatto secondo me era anche un pò pericoloso.... In certi punti mi cagavo un pò addosso per le discese ripide e viscide tra fango e foglie, però mi è piaciuto da matti!! In settimana esco su asfalto per allenare un pò i muscoli e i polmoni, tempo e vincoli di lavoro permettendo, e diamo una addrizzata alla mtb del mio amico... Vorrei chiedere un consiglio, secondo voi esagero a comprare un casco integrale!? Mi indichereste qualche negozio!?

Il casco integrale (l'integrale vero di pezzo non quelle cag.....e pazzesche con la mentorina di plastica smontabile) fa gola perché ci si sente più protetti, purtroppo per i giri pedalati lo sconsiglierei per ovvi motivi di respirazione... una buona soluzione potrebbe essere un casco aperto leggermente più protettivo di quelli classici, tipo quelli da slopestyle o bmx, che sembrano elmetti da guerra...
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
ohi super pino scusami se nn ti ho risp al cell ma sto in un periodo un pò incasinato ho visto l'sms e mi sono scordato di risp....
cmq questo week la organiziamo una bella uscita io nn tocco la mtb da 3 settimana e sto avendo le crisi di astinenza ho bisogno di enduroooooo!!!!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ohi super pino scusami se nn ti ho risp al cell ma sto in un periodo un pò incasinato ho visto l'sms e mi sono scordato di risp....
cmq questo week la organiziamo una bella uscita io nn tocco la mtb da 3 settimana e sto avendo le crisi di astinenza ho bisogno di enduroooooo!!!!

tranquillo Giovà! pure io in realtà sono in astinenza, lo scorso we non ho fatto praticamente niente colpa il tempo e un acciacco alla spalla.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Pensavamo ti fossi dato all'xc....:smile:

Io invece pensavo che tu ti fossi dato all'xc... aspè... ma è vero!!! :smile::smile::smile:

Tanto lo sappiamo che sei arrivato 19esimo solo perché hai la monocorona! Il peso è tutto nelle gare craute! :smile::smile::smile:

A proposito ieri ho mandato ad un certo Fabio una mail con i miei dati e uno strano foglio recante la dicitura "Certificato medico...", vi dice qualcosa??:celopiùg:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi da oggi ci sono pure io :D
attachment.php

altre foto :D
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5537517&postcount=303
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5537526&postcount=304
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5537531&postcount=305
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Oh pollastri! Avete visto il video della SE del golfo Dainese... iniziano a mettere un pò tutti dei tratti pianeggianti da pedalare nelle crono! Andrà a finire che ci dobbiamo fare la gamba pure noi! Io comincio col prendere appuntamento dall'estetista!:smile:
 

MARGUA

Biker perfektus
Oh pollastri! Avete visto il video della SE del golfo Dainese... iniziano a mettere un pò tutti dei tratti pianeggianti da pedalare nelle crono! Andrà a finire che ci dobbiamo fare la gamba pure noi! Io comincio col prendere appuntamento dall'estetista!:smile:

Non esistono gare di enduro senza tratti pedalati per lo piu' sono rilanci dove il cuore ti arriva in gola
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Oggi giretto a piedi a Porto Selvaggio... era già pieno di gente che faceva il bagno, la temperatura era quasi estiva... purtroppo quel sito d'estate diventa quasi off limits per colpa del caldo... oppure super allenante, dipende dai punti di vista.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo