Enduro in Puglia

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Ragazzi, ho da chiedervi un parere:

Sta bike, sarebbe buona per iniziare a fare qualche saltino e ovviamente venire con voi al BPU?

http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-5533-Felt-Compulsion-4

....Se è per cominciare a masticar saltelli..va benissimo!!!
...io ho cominciato a saltare con la bmx poi sono passato ad una full da 120 della decatlon che ho tutt'ora!!....dio solo sà quanto mi ha bestemmiato!...infatti lho spaccato la forcella dopo una settimana!..cmq la Felt in questione ripeto,va benissimo per cominciare!:celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ragazzi, ho da chiedervi un parere:

Sta bike, sarebbe buona per iniziare a fare qualche saltino e ovviamente venire con voi al BPU?

[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-5533-Felt-Compulsion-4[/URL]

Ciao Talino,
come "tipologia" di bici andrebbe bene, anche il prezzo è buono, con due soldi ti prendi un piccolo carroarmato con cui poter zompare senza problemi ma mancano alcune info importanti.
1)La taglia è una small... tu quanto sei alto?
2)chiedi se la forcella ha problemi di escursione, cioè in altri termini fatti assicurare che i 140mm li copre tutti e non ci sono problemi di vario tipo, altrimenti rischi che devi mandarla in manutenzione.
3)per esperienza (io compro sempre e soltanto bici usate, almeno fino ad oggi...) considera una quota da aggiungere per mettere a posto qualcosina quando la bici ti arriverà...!

Se hai bisogno fatti sentire, per il resto appena sei operativo ti portiamo da qualche parte...
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Sono alto 168, cavallo 77

Dovrebbe essere la mia taglia. Anche sul sito Felt mi conferma la stessa cosa.

Per 500 euro credo vado benone allora.

Il discorso è se riesco a comprarla....

1000 euro al momento è troppo alto come budget, poichè terrò la mia 5.3, perchè molti percorsi che sono in zona non sono da full di quel tipo
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Sono alto 168, cavallo 77

Dovrebbe essere la mia taglia. Anche sul sito Felt mi conferma la stessa cosa.

Per 500 euro credo vado benone allora.

Il discorso è se riesco a comprarla....

1000 euro al momento è troppo alto come budget, poichè non venderò la mia 5.3, poichè molti percorsi che sono in zona, non sono da full di quel tipo

Ok, raccogli allora info sulla forcella e sullo stato generale di manutenzione e poi procedi...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
A breve foto del serpentone che prende vita... :paur:
Accorrete numerosi!:fifa:

Come promesso... purtroppo le foto non danno il senso della pendenza inoltre il forum mi ha abbattuto la risoluzione!... usate l'immaginazione!
 

Allegati

  • 2012-03-04-001.jpg
    2012-03-04-001.jpg
    57,1 KB · Visite: 21
  • 2012-03-04-005.jpg
    2012-03-04-005.jpg
    61,3 KB · Visite: 20
  • 2012-03-04-007.jpg
    2012-03-04-007.jpg
    59,8 KB · Visite: 19
  • 2012-03-04-008.jpg
    2012-03-04-008.jpg
    60,3 KB · Visite: 18
  • 2012-03-04-009.jpg
    2012-03-04-009.jpg
    59,7 KB · Visite: 18

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Come promesso... purtroppo le foto non danno il senso della pendenza inoltre il forum mi ha abbattuto la risoluzione!... usate l'immaginazione!

...QUANTO DISTA DA BITONTO?!...FAMMI CAPIRE...
..ANTO RIESCI A PIAZZARMI UNA GOOGLE MAP IN PRIVATO COSì CI ORGANIZZIAMO?!..SEMBRA MOLTO INTERESSANTE QUELLO CHE VEDO E NON MI DISPIACEREBBE FARMI UN GIRETTO:celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
...QUANTO DISTA DA BITONTO?!...FAMMI CAPIRE...
..ANTO RIESCI A PIAZZARMI UNA GOOGLE MAP IN PRIVATO COSì CI ORGANIZZIAMO?!..SEMBRA MOLTO INTERESSANTE QUELLO CHE VEDO E NON MI DISPIACEREBBE FARMI UN GIRETTO:celopiùg:

da Bitonto saranno un 100km scarsi credo... cmq al momento è aperto completamente solo un breve tratto abbastanza estremo... il resto è fatto solo in parte, c'è un sacco da lavorare ancora. in ogni caso se vuoi venire mi fa un sacco piacere, ti faccio vedere il tratto alto e ti porto in giro nel BPU dove ci sono due/tre orette da trottare.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
da Bitonto saranno un 100km scarsi credo... cmq al momento è aperto completamente solo un breve tratto abbastanza estremo... il resto è fatto solo in parte, c'è un sacco da lavorare ancora. in ogni caso se vuoi venire mi fa un sacco piacere, ti faccio vedere il tratto alto e ti porto in giro nel BPU dove ci sono due/tre orette da trottare.


...bello...si si si organizziamo per sabato?!:celopiùg:
 

massi.lupo

Biker novus
30/9/08
37
0
0
grottaglie
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
io sto a grottaglie, da queste parti ci sono un pò di percorsi avvincenti visto che siamo a ridosso della murgia, noi spesso ci spostiamo al bosco delle pianelle o a Cisternino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo