Enduro in Puglia

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Ho visto il meteo per sabato 25 febbraio e porta buono, quindi giro enduro!!!!
Raduno a Maratea località fontana vecchia, per chi esce da lagonegro nord, percorre superstrada fondovalle del noce fino al ponte di santaquaranta uscita Maratea nord ovvero per Trecchina, da Trecchina è tutta :hahaha:discesa. Se cannate la prima dopo il ponte c'è subito dopo un'altra uscita Maratea nord che và sempre per Trecchina. Se poi ancora non siete ben svegli e saltate pure questa dopo circa 15km uscite a Castrocucco e vi fate la litorenea ss18 fino a Maratea centro.
Il raduno lo farei per le ore 9 se siete daccordo....
partiamo per le 9:30, il percorso "prevede" 8km pedalati su asfalto per riscaldarci, in direzione passo la colla, da lì prenderemo una sterrata, che ci porta in quota fino a 900mt alle spalle del monte crivo salita impegnativa, è la vera salita del giro, c'è la spariamo subito così ci si toglie il pensiero, di li in discesa per 5km fino a brefaro quota450mt, si risale al redentore sul monte crivo 600mt su un breve tratto in asfalto, da quì prenderemo un single trak in discesa che su scaloni e tornantini ci porterà al centro storico2,5km perdiamo 300mt di quota, tecnica e tutta da guidare questa ps. da qui magari caffè dal mio barista di fiducia, e si riparte per risalire a altri 150 mt per spararci la "sentinella sul mare" single trak a strapiombo su di una milattiera tra pietraie rilanci gradononi tutto condito da un panorama mozzafiato, solo questa vale il giro, 1,5 km per 150mt di dislivello. Si risale e dico risale seriamente in 3km prendiamo circa 200mt di quota in località santa caterina prendiamo una panoramica e veloce discesa sterrata che sul sentiero di san biagio ci riporta a capo casale 380 mt, da non sottovalutare ci si può veramente divertire per la velocità, i gradoni che si saltano ed il panorama. Da capocasale si ridiscende al centro storico attraverso scalini e nascosti singletrak che ci faranno vedere il centro storico da una particolare angolazione.Fine del giro previsto per le ore 14:00, poi si deciderà il da farsi.... A breve appena capisco come si fà inserisco traccia e altimetria.

user_online.gif
progress.gif

Mattone freeVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a Mattone freeInvia e-mail a Mattone freeVisualizza l'homepage di Mattone free!Trova altri messaggi di Mattone freeAggiungi Mattone free ai tuoi contatti
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Purtroppo io sono out causa trasferta di lavoro!
Premesso che un giro così sarebbe da fare anche con la pioggia consiglio di controllare il meteo venerdi perché oggi per sabato non è attendibile.

Divertitevi alla faccia mia e per chi resta in zona fatemi sapere chi vuole fare un giro domenica! :celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
E' cominciata ufficialmente l'apertura del tratto basso del BPU. Come previsto verrà fuori una roba micidiale.

Tenetemi aggiornato nei prossimi we su dove vi andate ad allenare così quando mi trovo a Bari facciamo qualcosa insieme :celopiùg:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
E' sempre nella stessa zona, BPU e d'intorni, cmq il gps non ce l'ho quindi devo aspettare che venga qualcuno più tecnologico di me! Idem per il video... e per le foto... beh appena vado un pò avanti inizio a farle! ;)
hahahah...ma almeno luce e gas a casa li hai???? naturalmente scherzo :D... cmq non vedo l'ora di tornare giu per venire a vederlo dal vivo ;)
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ma che palle... scrivete su youtube LATERZA MTB e il primo video

dai non ti arrendere, il quarto tentativo potrebbe essere quello buono! :smile:

questo we sono in forse a causa di un malanno alla gola che non vuole andarsene, maledizione! :azz-se-m:
in ogni caso se non me la sento di uscire in bici penso proseguirò il mortal track... cercherò di fare anche alcune foto giusto per farvi sbavare! :sbavon:
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
e no mo voglio giustizia... ma come cavolo hai fatto???... cmq super pino domani mattina andiamo sulla costa a fare un giro enduro tranquillo se te ne vuoi venire avvisamii ciao ciao
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ragazzi, ho da chiedervi un parere:

Sta bike, sarebbe buona per iniziare a fare qualche saltino e ovviamente venire con voi al BPU?

[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-5533-Felt-Compulsion-4[/URL]
Graaaaaaaaaaande talinooo...un'altro salentino che si affaccia al mondo AM/ENDURO XD
qst estate mi sa che il gruppetto sarà bello numeroso! :D

per la bici...non saprei...aspetta dritte da qualcuno più esperto...cmq con quel prezzo difficilmente si trova qualcosa di meglio...magari se riesci a stare sui 1000 ogni tanto c e una buona occasione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo