Enduro in Puglia

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Buy different....

308417_307435489286512_108682682495128_1174747_313983185_n.jpg


Michele fatti sentire...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Miche assomiglia alla sua cuginetta ....
Fabbiolone .. By different specialment d prezz !!!!😄😄😄


Ma che rompi che sei...differnet di prezz ti porta a fare tutto a pezz
la roba regalata la da soltanto specialaized che se lo puo permettere dato che ha il 17% del mercato mondiale !!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Comunque in tutti i casi bast che funzion e non si sfascia che sia specy o trans ....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Miche assomiglia alla sua cuginetta ....
Fabbiolone .. By different specialment d prezz !!!!😄😄😄

nON CAPISCO A COSA ALLUDI!?:hahaha:


Ma che rompi che sei...differnet di prezz ti porta a fare tutto a pezz
la roba regalata la da soltanto specialaized che se lo puo permettere dato che ha il 17% del mercato mondiale !!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Comunque in tutti i casi bast che funzion e non si sfascia che sia specy o trans ....

Questa volta hai proprio raggione!:nunsacci:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Si si buy different :smile::smile::smile:
occhio alle bici che si aprono che noi siamo vitelli!

...è vero che siamo vitelli ma alla fine se ti capita il telaio difettato,la colpa non è della marca ma del saldatore a cui la marca ha affidato il nome.
Quindi lo stesso umore del kaiser che ha avuto il saldatore che ha saldato il telaio di Davoz in quel fottuto giorno,può averlo avuto anche il saldatore "cinese" che un mese fa probabilmente ha saldato il mio di telaio!...

Questa potrebbe chiamarsi eventualità del caso.:medita:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi....ultimamente....con google earth alla mano sto cercando di annotare tutti i rilievi...degni di questo nome :specc: :smile: dalle mie parti...sperando un domani di fare un sopralluogo e vedere se è possibile fare un tracciatino interessante....per ora ho trovato solo dislivelli di max 100 metri lunghi circa 1km nulla di particolare...pero diciamo che se soddisfano i requisiti potrebbero diventare dei circuitini interessanti...
si potrebbe fare un censimento in generale...prima selezionando le aree idonee, poi valutandole dal vivo si potrebbe tirar giu qualche percorso...che ne dite?

ps: in realtà ho trovato anche dislivelli di circa 130metri in 4 km circa -.-
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ragazzi....ultimamente....con google earth alla mano sto cercando di annotare tutti i rilievi...degni di questo nome :specc: :smile: dalle mie parti...sperando un domani di fare un sopralluogo e vedere se è possibile fare un tracciatino interessante....per ora ho trovato solo dislivelli di max 100 metri lunghi circa 1km nulla di particolare...pero diciamo che se soddisfano i requisiti potrebbero diventare dei circuitini interessanti...
si potrebbe fare un censimento in generale...prima selezionando le aree idonee, poi valutandole dal vivo si potrebbe tirar giu qualche percorso...che ne dite?

ps: in realtà ho trovato anche dislivelli di circa 130metri in 4 km circa -.-

Arnaldo,
dimmi come si fa a visualizzare l'altimetria! E' da un anno che sto cercando alcune mappe altimetriche ma non ho trovato nulla!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
...è vero che siamo vitelli ma alla fine se ti capita il telaio difettato,la colpa non è della marca ma del saldatore a cui la marca ha affidato il nome.
Quindi lo stesso umore del kaiser che ha avuto il saldatore che ha saldato il telaio di Davoz in quel fottuto giorno,può averlo avuto anche il saldatore "cinese" che un mese fa probabilmente ha saldato il mio di telaio!...

Questa potrebbe chiamarsi eventualità del caso.:medita:


E' possibile che sia così...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ehi Davoz!
Guarda cosa dice Andrea Bruno in una sua ultima intervista!

"Un consiglio per gli amanti delle ruote grasse è: investite una piccola percentuale dei soldi che annualmente spendete per la bici in un corso perché quello può darvi un beneficio ben maggiore dell’ennesimo upgrade alla vostra bicicletta."

Se te lo dico io non vale niente ma se lo dice lui... :celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ehi Davoz!
Guarda cosa dice Andrea Bruno in una sua ultima intervista!

"Un consiglio per gli amanti delle ruote grasse è: investite una piccola percentuale dei soldi che annualmente spendete per la bici in un corso perché quello può darvi un beneficio ben maggiore dell’ennesimo upgrade alla vostra bicicletta."

Se te lo dico io non vale niente ma se lo dice lui... :celopiùg:


Giovine ma ti sei scrodato che sono stato uno dei fortunati a fare un corso con Andrea??? e da quel breve corso ho imparato tantissime cose,quindi sono il primo a voler fare corsi,ma come tu ben sai,minimo ci si deve fare 800km per fare un corso,i miracoli che ti scende un Gesù accadono solo una volta poi se metti in conto che ha rischiato di essere pure messo in croce, dato che in tanti hanno ribadito l'inutilità del corso di un giorno solo mi sa che ci tocchera sempre fare una sfacchinata per farne uno!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Giovine ma ti sei scrodato che sono stato uno dei fortunati a fare un corso con Andrea??? e da quel breve corso ho imparato tantissime cose,quindi sono il primo a voler fare corsi,ma come tu ben sai,minimo ci si deve fare 800km per fare un corso,i miracoli che ti scende un Gesù accadono solo una volta poi se metti in conto che ha rischiato di essere pure messo in croce, dato che in tanti hanno ribadito l'inutilità del corso di un giorno solo mi sa che ci tocchera sempre fare una sfacchinata per farne uno!

Sine, sine, lo so, stavo scherzando!
Qui al momento il massimo che si può fare è un corso di zappa! :smile:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
questo me l'ero perso.
Ciao


Ormai è roba passata ma come ogni cosa,dalle nostre parti ci si deve azzuffare per forza su ogni cosa ,ma alla fine se non ci "arraghiamo" (tradotto azzuffiamo) non siamo contenti!!!! :smile::smile::smile:
Poi alla fine è stato dimostrato chiaramente da chi ha fatto il corso,che se pur breve a fatto crescere in maniera impressionante i partecipanti,almeno quasi tutti ... :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo