enduro & drop

  • Creatore Discussione frapalato72
  • Data di inizio

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Tetta sei un "bastardo"...e adesso , tutti sti ragazzi che hai confuso in che sezione li mettiamo ? :cucù:

Niente sezioni... gli farei fare un giro dalle ns.parti.

In primis sui sentieri sopra al lago maggiore, dove molte volte ti trovi a pedalare su terrapieni (con relativo muretto a secco di contenimento) che una volta erano frutteti. Adesso sono solo istigazione a delinquere (droppi da 1.5 in su).
Tu giassai... anzi e' grazie alla tua ghenga e a Happichillu che adesso so.

Poi li porterei in Vigezzo.... no, li no. E' gia frirraid :-)

Cmq, il drop in enduro serve a cambiare telaio :-) e a peggiorare le cose in famiglia.

Gnap
(o )Beta
 
F

frapalato72

Ospite
Vi racconto l'ultima gita che ho fatto salendo da monginevro (pedalando ovviamente, gli impianti sono chiusi!) sono salito x 2/3 ore sono arrivato in cima stanco, faceva freddo ed ero da solo, sono sceso dal lato francese, ho perso il sentiero e così sono sceso tra prati, pietraie e arbusti a oltre 2000 m (no problem con l'all montain!), mi sono divertito molto a fare piccoli droppini naturali che trovavo qua e la ma robetta + che altro rifiniture diciamo, il concetto 2° me è che se 6 a 2000 m e vuoi tornare a casa sulla tua bike non corri il rischio di fare 1 esibizione di coraggio ma pensi solo a divertirti, occorre sempre tenere presente che se ci si fa male ci tocca stare lontano dalla bike x 1 bel po! bella gita posti splendidi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo