Enduro della Costa Viola

PciccioX

Biker novus
28/4/10
28
0
0
reggio calabria
Visita sito
eccomi ragazzi sono ciccio.......mi sono divertito un sacco durante la gara,il clima e la compagnia era eccellenti,la competizione si sentiva di meno che in alcune escursioni organizzate,imho,questo ha reso l'evento unico,grazie anche all'inarrestabile Nutshell che non si è fermato un secondo.....
 

Nutshell

Biker tremendus
come, dove, quando????
Diciamo un mese fresco, che ne so, Agosto :sbavon:

Assolutamente Agosto, e con divieto categorico di portare acqua! Ah ah!! Ancora non è programmato nulla, stiamo verificando prima la possibilità di realizzare l'evento, poi si cercherà di inserirlo all'interno del calendario degli eventi calabresi, siciliani e pugliesi in modo da trovare il giusto incastro..
 

Nutshell

Biker tremendus
E' vero, io purtroppo vado lì solo per le ferie e non ho tempo. Peccato!

Abbiamo alcuni soci a Reggio Calabria ed altri nel vibonese... Sabato mi hanno fatto testare un paio di tracciati a Reggio che sono molto validi, ma c'è un bel po' di lavoro di pulizia da fare perchè sono delle pietraie e bisogna togliere tutte le erbe altrimenti è pericoloso se non si vede bene il fondo. Ad ogni modo stiamo cercando di realizzare un movimento più importante. In questi giorni stiamo organizzando anche una dual slalom in paese per gioco, tanto per creare movimento. Penso che la faremo in estate (col caldoooo!!!!) quando ci sarà più gente per vederla.
 

Nutshell

Biker tremendus
si mi piaciu u fattu:spetteguless:

Sarà più per gioco che altro.. tracciato di un centianio di metri nel centro del paese... ho in programma di realizzare una piccola gimkana per i bambini ed un tracciato dual slalom con diversi ostacoli da affrontare per i grandi. Ostacoli di diverse grandezze in base alle due categorie (XC - DH) . Potrebbe essere un modo per avvicinare gente a questo sport che è più "scialone" degli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo