Enduro della Costa Viola

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Il 25 Marzo 2012 a Palmi (RC) ci sarà il primo evento Enduro Calabrese. Stiamo lavorando sodo per offrire un servizio di prim'ordine, ricchi premi per i vincitori, ma sopratutto dei percorsi indimenticabili. Siamo ancora in fase embrionale, ma potete seguire il work in progress su facebook:
[url]https://www.facebook.com/events/300883306613963/[/URL]

Bravo Paolo, sinceri complimenti:celopiùg:
Non resta che organizzare un'uscita dalle tue parti .... spero il prima possibile:cucù:

PS: Vista la foto, panorama da urlo:spetteguless:
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Complimenti Paolo, speriamo di vederci prima della prova cosi da conoscere il percorso. Cerchero' di organizzarmi con gli altri del gruppo per venirti a trovare. Un abbraccio. Ciao
 

Nutshell

Biker tremendus
Grazie (Giuseppe?). Oggi ho fatto provare il percorso a degli amici della zona e alcuni sono rimasti folgorati dalla seconda metà del primo tracciato che è veramente una discesa stupenda. Gli ultimi 20 metri mi hanno detto che sono troppo pericolosi a causa della pendenza e forse dovrò fare una deviazione per risolvere il problema.. ma ci sono ancora un paio di mesi per lavorarci. Intanto se volete fare un salto basta che mi avvertite per tempo che vi faccio da guida.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Complimenti per il lavoro svolto...
spero di esserci, anche se all'Adunanza a RG nun t'arricampasti! :arrabbiat:
ma sono buon e ho già dimenticato :smile::smile:
Bella Paolé continua così :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Complimenti per il lavoro svolto...
spero di esserci, anche se all'Adunanza a RG nun t'arricampasti! :arrabbiat:
ma sono buon e ho già dimenticato :smile::smile:
Bella Paolé continua così :celopiùg:

All'adunanza di Ragusa ci tenevo tantissimo ad esserci! In primis perchè siete simpaticissimi, e poi perchè so che i percorsi erano bellissimi.. purtroppo si sposava uno dei miei amici più vicini, non potevo mancare! Avevo addirittura ipotizzato di partire la notte stessa per essere lì di mattina ma ero solo a quel punto.. Mi farò perdonare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo