Enduro dei 3 Fiumi

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
per il giro guidato del sabato è necessaria una qualche iscrizione?
il mio compare penso vi abbia già contattato e mi ha detto di trovarmi a cartosio per le 15.
giusto?
ancora, dato che probabilmente vengo con moglie e bimbo, posso parcheggiarli da qualche parte? ho letto di una piscina!
probabilmente verremo su nella tarda mattinata; ci sono problemi?
grazie

sergio
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
per il giro guidato del sabato è necessaria una qualche iscrizione?
il mio compare penso vi abbia già contattato e mi ha detto di trovarmi a cartosio per le 15.
giusto?
ancora, dato che probabilmente vengo con moglie e bimbo, posso parcheggiarli da qualche parte? ho letto di una piscina!
probabilmente verremo su nella tarda mattinata; ci sono problemi?
grazie

sergio

Vieni quando vuoi che la piscina è aperta e pronta ad accogliere chiunque,ci si vede sabato e facciamo un bel giro assieme puoi contattarmi al 3286862213 Valter.Ciao!!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Com'è il fondo? Intendo che tipo di fondo c'è? Qualche consiglio per le coperture?

Il fondo va dal tufo dei calanchi (se è troppo bagnato diventa molto fangoso mentre se è molto asciutto diventa polveroso) a tratti di single track nel bosco. Io personalmente quando ho provato il percorso montavo un 2.2" al posteriore e un 2.35" all'anteriore e mi sono trovato abbastanza bene, anche se secondo me, e ripeto me, l'ideale sarebbe una coppia di 2,3", visto che c'è da pedalare in salita e ci sono dei tratti su asfalto.
poi è tutta questione i abitudini...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Una pila di complimenti agli organizzatori!!:prost:
Abbiamo pedalato il percorso a fine mattinata:splendide tracce sia in salita che in discesa (forse non troppo tecnice), ottima pulizia, ottime le segnalazioni, ottimo panorama, forse l'acqua dell'ERRO era un pelino fredda!%$))

Continuate così. A presto.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Com'è il fondo? Intendo che tipo di fondo c'è? Qualche consiglio per le coperture?

2,2-2,3 scorrevoli ma non semislick.
Prima salita ripida e con fondo non molto consistente, altre salite molto su asfalto ma meno ripide, discese tutte su terra, a volte un po "sabbiosa", pochi sassi.
Ma vieni anche tu domani? Che numero hai?

@jolly: oggi abbiamo evitato il guado, quanto è profondo? Come lo si attraversa? Bici in spalla, accanto, ecc...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
2,2-2,3 scorrevoli ma non semislick.
Prima salita ripida e con fondo non molto consistente, altre salite molto su asfalto ma meno ripide, discese tutte su terra, a volte un po "sabbiosa", pochi sassi.
Ma vieni anche tu domani? Che numero hai?

@jolly: oggi abbiamo evitato il guado, quanto è profondo? Come lo si attraversa? Bici in spalla, accanto, ecc...


Domani ci sarò anche io. Non so il numero, ha prenotato sciur Biffi.
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
oggi è stata una giornata MEMORABILE!!! Peccato che non ho potuto partecipare:cry::cry::cry: devo aspettare ancora tre anni...
comunque ecco alcune foto:
riders::nunsacci::nunsacci:
spot: Panoramica, 3° P.S.
photo by: Cavalletta
 

Allegati

  • enduro tre riumi 001 (300 x 225).jpg
    enduro tre riumi 001 (300 x 225).jpg
    45,2 KB · Visite: 38
  • enduro tre riumi 002 (300 x 225).jpg
    enduro tre riumi 002 (300 x 225).jpg
    45,6 KB · Visite: 28
  • enduro tre riumi 004 (300 x 225).jpg
    enduro tre riumi 004 (300 x 225).jpg
    45,5 KB · Visite: 23
  • enduro tre riumi 017 (300 x 225).jpg
    enduro tre riumi 017 (300 x 225).jpg
    46,9 KB · Visite: 25
  • enduro tre fiumi 009 (300 x 225).jpg
    enduro tre fiumi 009 (300 x 225).jpg
    44,1 KB · Visite: 13

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
aggiungo che HO LE FOTO DEI NUMERI: 1,2,11,12,13,17,19,21,28,31,37,40,41,46,61,72

se nella 3° speciale avete visto un ragazzino che faceva foto e avvisava di una compressione ero io

Cavalletta eri tu!!!! è successo tutto in un attimo...non ho nemmeno capito bene cosa dicevi 'attenzione alla.......????' e ci ero già dentro :maremmac::mrgreen:
Percorso molto divertente, ristori ben forniti e organizzatori numerosi e disponibili:-?:-? al prossimo anno!!
Speedy

ps.consiglio:forse bisogna solo curare un po di più la parte relativa a tempi massimi-penalità-etc...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ho fatto il percorso della 3 fiumi sabato in occasione dal raduno rabbit.. devo confermare che il percorso è veramente BELLISSIMO E DIVERTENTISSIMO!:i-want-t: e che gli organizzatori (Grande PIVE e i ragazzi di "solobike") hanno fatto un gran lavoro e mi auguro che ripeterete l'esperienza il prossimo anno... spero di ritrovarvi in occasione della EPIC RIDE:voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo