Enduro Bike Cup autunno 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zaff il somaro

Biker novus
19/10/11
1
0
0
sanmarino
Visita sito
Gran bella giornata di gara, un po' meno per il freddo.
A cronometrare la II PS ho visto spettacolo puro, dal primo all'ultimo atleta. Rispetto!!!!!!
P.S. onore al mitico che fermato sul dente finale, ha esultato con tutto il pubblico in delirio. Del resto appartiene al team del LIVIDO!!!!!!!!!


haaaa haaaaa grande....ho dato spettacolo è vero..... ti dico io nel team del livido son quello messo meglio e!!! però il pubblico lo meritava!!! we love you!!!!

:hahaha:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ma Daniel, sei sicuro? Se è vero che le tre PS partono tutte dalla stesso punto, com'è possibile che anche le risalite partano dallo stesso punto ? Che cacchio di sentieri ci sono a Pieve !!! :nunsacci::nunsacci:

Dislivello in salita indicativo?



a mio parere di xc ce' poco! non sara una galleria dh ma a pieve e' prettamente en! ps:la partenza e' unificata,ma l arrivo e' diversificato! saba tosera subito dopo l aperitivo postero' una descrizione dettagliata dei sentieri!:nunsacci:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Insomma..........non si capisce come sono :smile: cos'è talamello?:nunsacci:

Chiedevo solo xkè ho sentito parlare di prova prettamente xc quindi mi domandavo, avendo problemi con la Mongoose, se sarebbe stata utile, o suff, una biamm da 120......io non ho il manico di Simone cmq :specc:

Dai, appena provate, postate una descrizione:spetteguless:




NEWS: fucci,ed altri giovedi andranno a provare salite e quantaltro,poi sentiremo i loro pareri e in base a quelli sceglieremo iltipo di gomme adeguato! io cmq voto minion 2,35 singolo all ant. e minion mezzofinito 2,35 singolo al post.
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
a mio parere di xc ce' poco! non sara una galleria dh ma a pieve e' prettamente en! ps:la partenza e' unificata,ma l arrivo e' diversificato! saba tosera subito dopo l aperitivo postero' una descrizione dettagliata dei sentieri!:nunsacci:

Non vedo l'ora di leggere la tua descrizione anche perché da quello che scrivi capisco anche quanto hai bevuto......:smile::smile::smile:
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
domani se andremo io e fucci ( io sono pippo) a provare, proveremo le ps con la pioggia.. attento la risposta del mio compare e vi terro aggiornati per la descrizione dei sentieri onlaine domani sera quando torno dal giro....;)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Domattina - se trovo qualcuno che mi fa compagnia - io sarei a Pieve a provare il percorso. Come orario pensavo 8.45/9. Qualcuno viene?
Sorciverdi... Bax, Matty... eventualmente il mio cell è nel profilo.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Domattina - se trovo qualcuno che mi fa compagnia - io sarei a Pieve a provare il percorso. Come orario pensavo 8.45/9. Qualcuno viene?
Sorciverdi... Bax, Matty... eventualmente il mio cell è nel profilo.

Ricordati di mettere una descrizione delle ps, mi fido + del tuo giudizio che di quello dei fulminati che la fanno a cannone dicendo che son tutte lisce :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo