Enduro Bike Cup autunno 2011

zaff il somaro

Biker novus
19/10/11
1
0
0
sanmarino
Visita sito

haaaa haaaaa grande....ho dato spettacolo è vero..... ti dico io nel team del livido son quello messo meglio e!!! però il pubblico lo meritava!!! we love you!!!!

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ma Daniel, sei sicuro? Se è vero che le tre PS partono tutte dalla stesso punto, com'è possibile che anche le risalite partano dallo stesso punto ? Che cacchio di sentieri ci sono a Pieve !!!

Dislivello in salita indicativo?

a mio parere di xc ce' poco! non sara una galleria dh ma a pieve e' prettamente en! ps:la partenza e' unificata,ma l arrivo e' diversificato! saba tosera subito dopo l aperitivo postero' una descrizione dettagliata dei sentieri!

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito

NEWS: fucci,ed altri giovedi andranno a provare salite e quantaltro,poi sentiremo i loro pareri e in base a quelli sceglieremo iltipo di gomme adeguato! io cmq voto minion 2,35 singolo all ant. e minion mezzofinito 2,35 singolo al post.

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
a mio parere di xc ce' poco! non sara una galleria dh ma a pieve e' prettamente en! ps:la partenza e' unificata,ma l arrivo e' diversificato! saba tosera subito dopo l aperitivo postero' una descrizione dettagliata dei sentieri!

Non vedo l'ora di leggere la tua descrizione anche perché da quello che scrivi capisco anche quanto hai bevuto......

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
domani se andremo io e fucci ( io sono pippo) a provare, proveremo le ps con la pioggia.. attento la risposta del mio compare e vi terro aggiornati per la descrizione dei sentieri onlaine domani sera quando torno dal giro....;)

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Domattina - se trovo qualcuno che mi fa compagnia - io sarei a Pieve a provare il percorso. Come orario pensavo 8.45/9. Qualcuno viene?
Sorciverdi... Bax, Matty... eventualmente il mio cell è nel profilo.

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Domattina - se trovo qualcuno che mi fa compagnia - io sarei a Pieve a provare il percorso. Come orario pensavo 8.45/9. Qualcuno viene?
Sorciverdi... Bax, Matty... eventualmente il mio cell è nel profilo.

Ricordati di mettere una descrizione delle ps, mi fido + del tuo giudizio che di quello dei fulminati che la fanno a cannone dicendo che son tutte lisce

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo