Azz, millemila fotografi sul percorso e mi ritrovo con 2 misere foto fatte dal Mario, possibile che mi abbiano evitato tutti?
Ci sono un sacco di foto di quelli prima e dopo di me, devo star sulle balle a qualcuno
Io faccio le gare solo per quello per la cronaca avevo il n° 59 se qualcuno avesse qualche scatto
...... ma ipotizzando per assurdo che la somma sei tempi delle prove sia uguale per più concorrenti, a chi viene attribuito il piazzamento migliore? :)
Mah... i professionisti partecipano a 'ste gare qua ?!?Niente di grave... il cronometrista alla fine gli ha detto che è partito 30 sec prima perchè non poteva essere cosi...cioè un "non professionista ha fatto 5 secondi in più di un professionista"...
A me è capitato: mi hanno detto che il regolamento nazionale prevede che in caso di parità è davanti il più giovane...
poteva essere a chi c'è l'ha più grosso
A me è capitato: mi hanno detto che il regolamento nazionale prevede che in caso di parità è davanti il più giovane...
Mi permetto di ritornare sulla questione, non tanto per il caso di specie, ma per stimolare una soluzione ad una lacuna del regolamento dellEnduro Bike Cup e non solo, visto che anche quello del Superenduro non prevede nulla, con la differenza che in mancanza di cronometraggio automatico al centesimo, nel nostro circuito sono molto frequenti casi simili.
Ad esempio, nel Regolamento Tecnico per lo svolgimento delle Attività Cicloamatoriale della Federazione Ciclistica Italiana all articolo 62 si legge (estratto):
In caso di arrivo simultaneo di due o più concorrenti, questi saranno classificati a pari merito, con conseguente suddivisione dei premi.
.Nelle corse a tappe in caso di parità di tempo si dovrà procedere ad inserire nella classifica a tempi i centesimi di secondo registrati nelle tappe a cronometro, compreso il prologo.
In caso di nuova parità la classifica deriverà dalla somma dei posti ottenuti in ciascuna tappa ed in caso di ulteriore parità considerando il piazzamento dellultima tappa.
In analogia quindi le tappe potrebbero essere le nostre PS.
Altri suggerimenti o indicazioni? fate i seri
TROPPO COMPLICATO......!!!! Si fà prima a tirar giù le braghe!!!
Mi permetto di ritornare sulla questione, non tanto per il caso di specie, ma per stimolare una soluzione ad una lacuna del regolamento dellEnduro Bike Cup e non solo, visto che anche quello del Superenduro non prevede nulla, con la differenza che in mancanza di cronometraggio automatico al centesimo, nel nostro circuito sono molto frequenti casi simili.
Ad esempio, nel Regolamento Tecnico per lo svolgimento delle Attività Cicloamatoriale della Federazione Ciclistica Italiana all articolo 62 si legge (estratto):
In caso di arrivo simultaneo di due o più concorrenti, questi saranno classificati a pari merito, con conseguente suddivisione dei premi.
.Nelle corse a tappe in caso di parità di tempo si dovrà procedere ad inserire nella classifica a tempi i centesimi di secondo registrati nelle tappe a cronometro, compreso il prologo.
In caso di nuova parità la classifica deriverà dalla somma dei posti ottenuti in ciascuna tappa ed in caso di ulteriore parità considerando il piazzamento dellultima tappa.
In analogia quindi le tappe potrebbero essere le nostre PS.
Altri suggerimenti o indicazioni? fate i seri
...ahahah..adesso ho capito chi sei!!..grande!...troppa irruenza allo start..minkia che potenza...sei quello che hai divelto il bashring!..ENDURO BIKE CUP 2012 PS2 Fossombrone Zama - YouTube
Zama sei un mito dopo la sella e la corona però basta, perche non oso pensare a cosa altro potresti perdereENDURO BIKE CUP 2012 PS2 Fossombrone Zama -