ENDURO BIKE CUP 25/03/2012 1° tappa CESANE

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com

mamma mia mi piace sta foto:

6872516148

http://www.flickr.com/photos/miki1971/6872516148/

tracker

Biker popularis
16/2/11
54
0
0
Gambettola
Visita sito
Azz, millemila fotografi sul percorso e mi ritrovo con 2 misere foto fatte dal Mario, possibile che mi abbiano evitato tutti?

Ci sono un sacco di foto di quelli prima e dopo di me, devo star sulle balle a qualcuno :nunsacci:

Io faccio le gare solo per quello :smile: per la cronaca avevo il n° 59 se qualcuno avesse qualche scatto:spetteguless:

E hai il coraggio di lamentarti?
A me mi hanno proprio scavidato del tutto...
E non credo fosse perché distratti ad ammirare lo stile.
Se qualcuno ha qualcosa dei pettorali 27 e 28...

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito
A me è capitato: mi hanno detto che il regolamento nazionale prevede che in caso di parità è davanti il più giovane...
:smile:

Mi permetto di ritornare sulla questione, non tanto per il caso di specie, ma per stimolare una soluzione ad una lacuna del regolamento dell’Enduro Bike Cup e non solo, visto che anche quello del Superenduro non prevede nulla, con la differenza che in mancanza di cronometraggio automatico al centesimo, nel nostro circuito sono molto frequenti casi simili.

Ad esempio, nel Regolamento Tecnico per lo svolgimento delle “Attività Cicloamatoriale” della Federazione Ciclistica Italiana all’ articolo 62 si legge (estratto):

In caso di arrivo simultaneo di due o più concorrenti, questi saranno classificati a pari merito, con conseguente suddivisione dei premi.
…………….Nelle corse a tappe in caso di parità di tempo si dovrà procedere ad inserire nella classifica a tempi i centesimi di secondo registrati nelle tappe a cronometro, compreso il prologo.
In caso di nuova parità la classifica deriverà dalla somma dei posti ottenuti in ciascuna tappa ed in caso di ulteriore parità considerando il piazzamento dell’ultima tappa. ………………

In analogia quindi le tappe potrebbero essere le nostre PS.

Altri suggerimenti o indicazioni? fate i seri

Mi permetto di ritornare sulla questione, non tanto per il caso di specie, ma per stimolare una soluzione ad una lacuna del regolamento dell’Enduro Bike Cup e non solo, visto che anche quello del Superenduro non prevede nulla, con la differenza che in mancanza di cronometraggio automatico al centesimo, nel nostro circuito sono molto frequenti casi simili.

Ad esempio, nel Regolamento Tecnico per lo svolgimento delle “Attività Cicloamatoriale” della Federazione Ciclistica Italiana all’ articolo 62 si legge (estratto):

In caso di arrivo simultaneo di due o più concorrenti, questi saranno classificati a pari merito, con conseguente suddivisione dei premi.
…………….Nelle corse a tappe in caso di parità di tempo si dovrà procedere ad inserire nella classifica a tempi i centesimi di secondo registrati nelle tappe a cronometro, compreso il prologo.
In caso di nuova parità la classifica deriverà dalla somma dei posti ottenuti in ciascuna tappa ed in caso di ulteriore parità considerando il piazzamento dell’ultima tappa. ………………

TROPPO COMPLICATO......!!!! Si fà prima a tirar giù le braghe!!!:smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: baccoba

tracker

Biker popularis
16/2/11
54
0
0
Gambettola
Visita sito

La cosa più corretta sarebbe sommare le posizioni (in classifica assoluta) di ogni singola speciale. Non dovrebbe essere tanto complicato, ma la cosa ancora più semplice sarebbe guardare la classifica dell'ultima speciale.
Il problema è se c'è parità anche lì...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo