ENDURO BIKE CUP 25/03/2012 1° tappa CESANE

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dove finisce, alla prima strada bianca o alla seconda?

Deng iu

I salti son compresi nella PS, vero?

La prova finisce alla seconda strada bianca, in corrispondenza della rampa che si può vedere circa al minuto 4:46 del video.
La partenza molto probabilmente (lo darei per certo) sarà dalla struttura che si vede circa al 20esimo secondo del video (lo strat sarà proprio lì sopra), quindi il saltino che si vede al 12esimo secondo non farà parte della gara.
I salti al minuto 1:24 e 1:58 saranno evitati dal percorso di gara, così al meno ci è stato chiesto dagli organizzatori.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma almeno vorrei la liberta' di decidere DOVE farmi male, invece di essere costretto a farmi male dove decide qualcun'altro per me.

Se ti riferisci ai salti ti informo che la cosa si sta valutando con gli organizzatori ed è mia opinione che cmq anche il passaggio che li evita si possa migliorare. In ogni caso spererei proprio che nessuno si faccia male volontariamente o involontariamente ed in qualunque posto

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi ho provato ad evitare il saltino chiamato Quark e ormai mi ammazzo! Zioporco per evitare il salto si rischia moltissimo, bisogna fermarsi e fare lo slalom fra le piante con il terreno in contropendenza!!!

Il passaggio di fianco al salto non ha nessuna difficoltà, la contropendenza è altamente probabile ove ci siano pendii e nella AM/Enduro.

ma almeno vorrei la liberta' di decidere DOVE farmi male, invece di essere costretto a farmi male dove decide qualcun'altro per me.

Nessuno decide per te, sei tu che decidi cosa fare in base alla tua capacità !

Reactions: glassman

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il passaggio di fianco al salto non ha nessuna difficoltà, la contropendenza è altamente probabile ove ci siano pendii e nella AM/Enduro.
Nessuno decide per te, sei tu che decidi cosa fare in base alla tua capacità !
...Bax, penso che il Baccoba sappia il fatto suo visto che è già espertino di percorsi enduro da come leggo sul forum...sia che nella gara i salti si facciano o no, è buono comunque che ci sia il parere di chiunque abbia provato il percorso in entrambi le situazioni per vedere dove migliorarlo finchè si è in tempo...il Baccoba ha fatto bene a provare pure l' alternativa al salto per essere preparato a ciò che lo aspetta in gara se i salti verranno chiusi...sicuramente ha le capacità pure di fare la cosìdetta chiken-line, non ne dubito, visto che ha già provato la PS2 con i salti, forse ci è arrivato solo un pò troppo forte..ma, come dice Fabio e il Matty, se è da modificare non c'è dubbio che lo si farà, anche per facilitare il passaggio ai meno avvezzi a zompare nel caso i salti siano lasciati aperti durante la gara...

baccoba

Biker tremendus
ragazzi io mi adeguo e mi va bene quello che decidete voi e gli organizzatori, volevo punzecchiarvi un po' e dire la mia sulla chiusura di salti, sui ripidi estremi ecc. fosse per me lascerei sempre tutto libero ma rispetto quello che viene deciso da chi e' responsabile.
vi ringrazio di aver preso in considerazione anche il mio parere e soprattutto grazie per aver lavorato duro per preparare le speciali.
adesso devo solo convincere la morosa ad iscriversi anche a questa gara, sara' l'unica donna anche quest'anno??

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.. mi scuso se son stato duro nella risposta .... quando penso al lavorone che ha fatto il Matty, divento troppo sensibile.
Noi non ci conosciamo, quindi modo migliore per conoscerci è quello di farci una birra assiemeo-o la prox volta che sei alle Cesane .. offro io

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Non ti preoccupare di Bacco, è il fervore per la vittoria, se fosse più "semplice" nell'approccio, come me, non raccoglierebbe queste risposte

Posso unirmi per la birra? , anch'io non ti conosco

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
..... sei il benvenuto ......

Avevo intenzione di passare domenica prossima a Sestri ma le previsioni non sono un gran che e avendo la famigghia al seguito, pur essendomi ripromesso che non le avrei provate, potrei pure capitare da quelle parti

Quindi se vedi un vecchiodimmerda che arranca, sia in salita che in discesa, sarò sicuremente io, perciò non esimerti da offrirgli una birra.......anche due

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo