CHE SBALLO LEGGERE TUTTI I COMMENTI!!
SIETE TUTTI FANTASTICI, GRAZIE DAVVERO PER IL CALORE E LA PASSIONE CHE CI TRASMETTETE.
VOGLIAMO SMENTIRE LE VOCI (QUALI?) CIRCA IL FATTO CHE GLI ORGANIZZATORI DELL'ENDURO BIKE CUP VOGLIANO PUNTARE A RENDERE L'ENDURO UN CIRCUITO DI ELITE. FATEMI FARE UNA GROSSA RISATA. SE LA PENSATE COSI' NON AVETE AVUTO L' OPPORTUNITA' DI CONOSCERCI E DI FREQUENTARCI. PROVARE A FARVI UAN GIORNATA ASSIEME A ME, A DANIELE, A BACCO, AL LUGHE E TORTA SULLA CILIGINA ASSIEME AGLI INSENSATI, TORNERESTE A CASA PIEGATI, MA NON PER COLPA DELLA FATICA O A CASUA DI UNA BATTESIMO DI FUOCO!
RIGUARDO LA PS2 DUE: E' TOSTA, E' IMPESTATA, E' BAGNATA, MA COME ALTRE VOLTE RIBADITO IL NOSTRO SPIRITO VA BEN OLTRE L'ASPETTO AGONASITICO (CHE CI STA SEMPRE BENE SE VISSUTO OCN GIUDIZIO).
CA...O C' 'E GENTE CHA PAGA UN BROZZO DI SOLDI PER FARE UNA MEGAVALANCHE ALLE REUNION. CHE CASPITA CI MANCA?
QUESTI SONO I SENTIERI CHE HANNO STORIA, BELLEZZA (RIPETITA IUVANT) DOVE ABBIAMO SEMPRE GIRATO DA ALMENO QUINDICI, SEDICI ANNI, CON BICI FRONT (SE MI PERMETTETE DI ESAGERARE), CHE NON USERESTE NEMMENO PER GIRAVI IN pIAZZA. ABBIAMO SEMPRE PERCORSO QUESTI SENTIERI BAGNANDOCI FINO ALLE ORECCHIE, IN INVERNO, IN ESTATE, DI NOTTE.
RAGAZZI GODETEVI LO SPLENDORE E SPORCATEVI, SCENDETE DALLA BICI, MANDATE INSULTI A TUTTI NOI, MA VI PREGO NON PERCORRETELO CON I PARAOCCHI O L'OTTUSITA'.
ADESSO FATE POCO LE FI...E AMERICANE E RANDELLATEVI GIU'!!
E' FACILE RAGGIUNGERE L'ORGASMO DAVANTI AD UN NEW WORLD DISORDER, O AD UN FILMATO RED BULL, PENSATE CHE ORA SIETE VOI I PROTAGONISTI DI UNA, DAVVERO PICCOLA, MA INTENSA AVVENTURA!
COME SEMPRE CI DICIAMO E' DIFFICILE ACCONTENTARE TUTTI,MA NOI CERCHIAMO DI FARLO E LO DICO COL CUORE IN MANO!
VI ABBRACCIO TUTTI!
Oh, Gloria, bello il tuo tentativo di immettere adrenalina nei biker che leggono questo forum.
Mi permetto di dissentire su alcuni punti.
Se il vostro è un tentativo di coinvolgere sempre più gente senza diminuire il livello di divertimento, credo che abbiate fatto qualche errore di valutazione. Cosa assolutamente perdonabilissima, ma l'errore va riconosciuto per rientrare in carreggiata.
Cerco sempre di portare gente nuova a questo circuito, cominciando dal fargli provare i percorsi. Ebbene: se a Fiumicello si sono divertiti la faccia, ieri non si sono divertiti un granché. Per assurdo gli è piaciuta la salita, posti stupendi, ma il divertimento in discesa era latitante. E considerando che erano venuti per divertirsi in discesa...
E' difficile accontentare tutti, ma non impossibile. La PS1 di Fiumicello è una discesa in grado di accontentatare tutti. Poi da bagnata ha perso molto del suo fascino, ma ci sta... Niente a che vedere con questa
Credo che per fare un bel lavoro bisognerebbe, visto le stagioni a rischio pioggia del nostro calendario, tenere delle discese "di scorta" in caso di tempo inclemente. Discese che anche se bagnate, mantengono una componente di divertimento anche per quelli che non sono dei fenomeni e non studiano per diventarlo.
Se guardi i filmati di Fiumicello che sono stati postati sul forum, puoi vedere come ce ne siano parecchi che scendono a "gambe larghe". Tutti quelli sono biker che difficilmente verranno a Corniolo per farsi 30 minuti di discesa a piedi.
A meno che Annibal non riesca ad asciugare l'impossibile. Cosa che tutti speriamo vivamente.
E voglio spendere una parola anche sulla PS1. Bella, ma con dei punti esposti molto pericolosi e, considerando anche che arrivano ad un punto della discesa in cui i più sono molto provati fisicamente, sinceramente mi danno molta preoccupazione. Spero che possiate fare qualcosa, come nella PS2 di Fiumicello, per metterli un po' "in sicurezza". Soprattutto la curva a sinistra dopo il salto finale.
Io comunque martedì ci sarò anche sotto al diluvio universale. Questa volta con i copertoni da fango, però.
Con stima e gratitudine ricambio l'abbraccio.
P.S. Il fatto che ad uno possano piacere i filmati Red Bull (e a chi non piacciono), non vuol dire che uno ambisca a fare le stesse cose.