Enduro Bike Cup 2012 3° Tappa Corniolo

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
sarebbe possibile avere la traccia?
sabato un piccolo drapello di sbubby-sturmtruppen sotto il comando del comandante Teora (si quello con l'elmetto a Fiumicello... :fatti-so:) vorrebbe venire a saggiare il terreno e scavare qualche trincea :celopiùg:


potete anche mandarmela su [email protected]

muchas gracias! :mrgreen:


Goffo.
 

baccoba

Biker tremendus
non ho la traccia, provo ad editarne una a tavolino e vediamo che viene fuori.
la PS2 e' segnalata, ci sono cartelli per raggiungerla, all'inizio e alla fine. la PS1 e' facilissima da trovare.
giuro che domani faccio una traccia e la metto qui.
portatevi i calzini di ricambio, i guadi buttano ancora parecchia acqua!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non ho la traccia, provo ad editarne una a tavolino e vediamo che viene fuori.
la PS2 e' segnalata, ci sono cartelli per raggiungerla, all'inizio e alla fine. la PS1 e' facilissima da trovare.
giuro che domani faccio una traccia e la metto qui.
portatevi i calzini di ricambio, i guadi buttano ancora parecchia acqua!!
..ma la PS1, ovvero sent 259, sarebbe questo?
....se sì molto bello, fatto qualche hanno fà...

IMG_3772.JPG
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
sent 259, sarebbe questo?
E' quello..è quello..ciao Sorcione... :kiss-my-::smile:

Goffo ha scritto:
sarebbe possibile avere la traccia?

Con una carta alla mano è impossibile sbagliare.
Da Corniolo salita su asfalto verso Campigna ai Tre Faggi bivio a destra prima Ps (sentiero Cai 259)
Finita la prima discesa si risale per poco di nuovo su asfalto per Campigna (Dx) poi subito a sinistra inizia la Forestale verso la Lama, arrivati in prossimità di una sbarra si piega sulla forestale a Sx verso Monte Grosso e i prati di San Paolo in Alpe (magnifico pianoro) poi si sale per un'ultimo strappo a tornanti e si arriva a Ronco dei Preti da lì a sx 2 Ps (sentiero 257) su Corniolo.
Gran Percorso, buona Gara :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
E' quello..è quello..ciao Sorcione... :kiss-my-::smile:



Con una carta alla mano è impossibile sbagliare.
Da Corniolo salita su asfalto verso Campigna ai Tre Faggi bivio a destra prima Ps (sentiero Cai 259)
Finita la prima discesa si risale per poco di nuovo su asfalto per Campigna (Dx) poi subito a sinistra inizia la Forestale verso la Lama, arrivati in prossimità di una sbarra si piega sulla forestale a Sx verso Monte Grosso e i prati di San Paolo in Alpe (magnifico pianoro) poi si sale per un'ultimo strappo a tornanti e si arriva a Ronco dei Preti da lì a sx 2 Ps (sentiero 257) su Corniolo.
Gran Percorso, buona Gara :celopiùg:

..... ma dimmi, ci sono sei punti esposti ???:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E' quello..è quello..ciao Sorcione... :kiss-my-::smile:
Con una carta alla mano è impossibile sbagliare.
Da Corniolo salita su asfalto verso Campigna ai Tre Faggi bivio a destra prima Ps (sentiero Cai 259)
Finita la prima discesa si risale per poco di nuovo su asfalto per Campigna (Dx) poi subito a sinistra inizia la Forestale verso la Lama, arrivati in prossimità di una sbarra si piega sulla forestale a Sx verso Monte Grosso e i prati di San Paolo in Alpe (magnifico pianoro) poi si sale per un'ultimo strappo a tornanti e si arriva a Ronco dei Preti da lì a sx 2 Ps (sentiero 257) su Corniolo.
Gran Percorso, buona Gara :celopiùg:
..dipende che carta è....con questa :cagozzo: di certo il Bax và sul sicuro...:loll:
..Bartone, perchè domenica non vieni a farci un giro anche te?....c'è anche il Bax...portati anche la tua di carta però, che la sua non la presta a nessuno!:rosik:

..... ma dimmi, ci sono sei punti esposti ???:spetteguless:
..no..sette!..ahahahah
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..dipende che carta è....con questa :cagozzo: di certo il Bax và sul sicuro...:loll:
..Bartone, perchè domenica non vieni a farci un giro anche te?....c'è anche il Bax...portati anche la tua di carta però, che la sua non la presta a nessuno!:rosik:


..no..sette!..ahahahah

... la mia :cagozzo: la posso anche prestare .... ma solo dopo che :$$$: .... io sono per il riciclo ... :smile::smile:

.... l'importante che siano meno di 8 ....:smile:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Grazie x le dritte Barto, con la traccia vado più tranquillo, ma se non arriva seguirò le tue indicazioni, se mi perdo però mi vieni a recuperare tu!:arrabbiat:

Il fondo, guadi pieni a parte, sapete come sono? Si sono asciugati dai diluvio dei giorni scorsi?

Goffo.
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Istruzioni PS: Da Corniolo si parte per la strada asfaltata in direzione Campigna, si oltrepassa la località Lago di circa mezzo chilometro e a sx c'è la strada ghiaiata con indicazione Sant'Agostino/San Paolo in Alpe. Questa è la PS2. Per la PS1 continuare per l'asfalto (da Corniolo sono 7,5 km e 350m di dislivello) fino a una sella denominata Tre Faggi (a destra c'è una ghiaiata che conduce all'agriturismo "Il Poderone"). Sulla destra parte il sentiero 259 che conduce alla località Lago attraverso il Castellaccio di Corniolino. La gara si dovrebbe fermare al tornate del km 34, poiche l'ultimo pezzo di sentiero attraversa zone private. Fermandovi al tornante, basta scendere per l'asfalto un chilometro e a destra vi trovate la strada ghiaiata che ho descritto sopra, con indicazione Sant'Agostino/San Paolo in Alpe. Questa è percorribile anche in auto, poichè la sbarra e solo a tre chilometri dal nostro punto di partenza in cima. Risalite tutta la ghiaiata fino ad arrivare a San Paolo in Alpe e da qui proseguire ancora per il crinale con qualche tornante. In tutto sono 600 metri di dislivello in salita. Dopo una baracchetta con pannelli fotovoltaici in località Ronco dei Preti, a sinistra c'è il sentiero 257 che attraverso il fosso delle Cerrete riconduce in centro a Corniolo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bax ha scritto:
..... ma dimmi, ci sono sei punti esposti ???
Niente di esposto Bax tranquillo....andrai giù col razzo al culo... tanto hai la carta giusta :cagozzo: :smile::smile::smile:

THE BART ha scritto:
..Bartone, perchè domenica non vieni a farci un giro anche te?
In Vostra compagnia è sempre un piacere ma putroppo questa Domenica è off limits per me....Grazie BART:celopiùg:
 

tracker

Biker popularis
16/2/11
54
0
0
Gambettola
Visita sito
il fondo della PS1 (castellaccio) e praticamente sempre asciutto, si gira SEMPRE.
il fondo della ps2 (Cerrete) e' ovviamente bagnato, ma ieri non ho praticamente sporcato la bici, forse si e' lavata con i guadi ;-)

Bacco, ma si può sapere che lavoro fai per avere il tempo di andare così spesso nei greppi? Magari lo consiglio a mio figlio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo