Tommy?
...come prevedevo vedo che non c'é bisogno di nominarlo: loll:
Tommy?
...come prevedevo vedo che non c'é bisogno di nominarlo: loll:
portatevi i calzini di ricambio, i guadi buttano ancora parecchia acqua!!
..ma la PS1, ovvero sent 259, sarebbe questo?non ho la traccia, provo ad editarne una a tavolino e vediamo che viene fuori.
la PS2 e' segnalata, ci sono cartelli per raggiungerla, all'inizio e alla fine. la PS1 e' facilissima da trovare.
giuro che domani faccio una traccia e la metto qui.
portatevi i calzini di ricambio, i guadi buttano ancora parecchia acqua!!
E' quello..è quello..ciao Sorcione...THE BART ha scritto:sent 259, sarebbe questo?
Goffo ha scritto:sarebbe possibile avere la traccia?
E' quello..è quello..ciao Sorcione...
Con una carta alla mano è impossibile sbagliare.
Da Corniolo salita su asfalto verso Campigna ai Tre Faggi bivio a destra prima Ps (sentiero Cai 259)
Finita la prima discesa si risale per poco di nuovo su asfalto per Campigna (Dx) poi subito a sinistra inizia la Forestale verso la Lama, arrivati in prossimità di una sbarra si piega sulla forestale a Sx verso Monte Grosso e i prati di San Paolo in Alpe (magnifico pianoro) poi si sale per un'ultimo strappo a tornanti e si arriva a Ronco dei Preti da lì a sx 2 Ps (sentiero 257) su Corniolo.
Gran Percorso, buona Gara
..dipende che carta è....con questa di certo il Bax và sul sicuro...E' quello..è quello..ciao Sorcione...
Con una carta alla mano è impossibile sbagliare.
Da Corniolo salita su asfalto verso Campigna ai Tre Faggi bivio a destra prima Ps (sentiero Cai 259)
Finita la prima discesa si risale per poco di nuovo su asfalto per Campigna (Dx) poi subito a sinistra inizia la Forestale verso la Lama, arrivati in prossimità di una sbarra si piega sulla forestale a Sx verso Monte Grosso e i prati di San Paolo in Alpe (magnifico pianoro) poi si sale per un'ultimo strappo a tornanti e si arriva a Ronco dei Preti da lì a sx 2 Ps (sentiero 257) su Corniolo.
Gran Percorso, buona Gara
..no..sette!..ahahahah..... ma dimmi, ci sono sei punti esposti ???
..dipende che carta è....con questa di certo il Bax và sul sicuro...
..Bartone, perchè domenica non vieni a farci un giro anche te?....c'è anche il Bax...portati anche la tua di carta però, che la sua non la presta a nessuno!
..no..sette!..ahahahah
Grazie x le dritte Barto, con la traccia vado più tranquillo, ma se non arriva seguirò le tue indicazioni, se mi perdo però mi vieni a recuperare tu!
Il fondo, guadi pieni a parte, sapete come sono? Si sono asciugati dai diluvio dei giorni scorsi?
Goffo.
..ma la PS1, ovvero sent 259, sarebbe questo?
....se sì molto bello, fatto qualche hanno fà...
Niente di esposto Bax tranquillo....andrai giù col razzo al culo... tanto hai la carta giustaBax ha scritto:..... ma dimmi, ci sono sei punti esposti ???
In Vostra compagnia è sempre un piacere ma putroppo questa Domenica è off limits per me....Grazie BARTTHE BART ha scritto:..Bartone, perchè domenica non vieni a farci un giro anche te?
Niente di esposto Bax tranquillo....andrai giù col razzo al culo... tanto hai la carta giusta
il fondo della PS1 (castellaccio) e praticamente sempre asciutto, si gira SEMPRE.
il fondo della ps2 (Cerrete) e' ovviamente bagnato, ma ieri non ho praticamente sporcato la bici, forse si e' lavata con i guadi
..il grepparolo...Bacco, ma si può sapere che lavoro fai per avere il tempo di andare così spesso nei greppi? Magari lo consiglio a mio figlio...