Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Sono appena rientrato a casa da un succulento giretto qui attorno a casa! Accidenti potevo scoprirlo prima... Posto qualche foto. Purtroppo ho dovuto pedalare a lungo nel fango e in mezzo a pozze d'acqua ma ne è valsa la pena. ImageUploadedByTapatalk1355316741.420938.jpg
ImageUploadedByTapatalk1355316768.493149.jpg
ImageUploadedByTapatalk1355316783.900002.jpg
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
In tutto sono poco più di 16 km ma c'è molta salita e in un paio di rampe sono dovuto scendere dalla bici. Si possono aggiungere alcune varianti e allungarlo e la discesa finale è da quasi 60 all'ora se non si toccano i freni. Io avevo le gomme piene di fango e in velocità mi sono fatto la doccia 😁 ...cmq è una figata uscire di casa e imboccare il sentiero per un bel giretto montagnoso hehehheh 😍
 

Emitb

Biker novus
21/11/12
27
0
0
Sassari
Visita sito
dove eravate ? io faccio un giro di 25km da casa mia andando verso biancareddu passando per le valli , ci sono delle belle salite e le discese sono assolutamente favolose !!!
 

pasqualino1965

Biker novus
7/11/12
19
0
0
alghero
Visita sito
:omero:Ho creato questa discussione per gli amanti dell'All Mounatain/enduro, in modo da aggregarci, conoscerci e pianificare le nostre uscite, tracciando quando possibile, nuovi percorsi.
Amanti delle full cattive e fatevi sotto, il bello di questa disciplina gravity è comunque la discesa, ma bisogna sudarsela :i-want-t: pedalando con zaino in spalla, possibilmente portandosi il casco integrale e protezioni in saccoccia. Senza nevrosi da super atleti. :il-saggi: Lo spirito che mi piace è quello esclusivamente ludico, e dopo l'adrenalina di una bella discesa o di un bel single è d'obbligo la birretta a fine giro hahahha :prost:
Riguardo il sottoscritto, esco prevalentemente in settimana, per cui chi fosse interessato a uscire con me e altri amici può farsi sotto.

Ciao mi chiamo Pasqualino esco ad Alghero in settimana per via dei turni, si farebbe piacere
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
In tutto sono poco più di 16 km ma c'è molta salita e in un paio di rampe sono dovuto scendere dalla bici. Si possono aggiungere alcune varianti e allungarlo e la discesa finale è da quasi 60 all'ora se non si toccano i freni. Io avevo le gomme piene di fango e in velocità mi sono fatto la doccia �� ...cmq è una figata uscire di casa e imboccare il sentiero per un bel giretto montagnoso hehehheh ��
Ti guardavo dal paese.....bella Robè!!!!:celopiùg:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Robe, ma è dalle parti di Monte 40?

No Marco, anche se pedalando sulla cresta del monte ci sono arrivato vicino. Si passa dal presidio dei barracelli andando a sinistra rispetto a olmedo per poi pedalare in direzione Monte Baranta una volta sul monte. ma guardando sul gps ci sono spunti di allungarlo dalle strisce tagliafuoco in direzione Uri. Cmq è un bel percorso con delle belle salite. Cmq è scorrevole
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
In tutto sono poco più di 16 km ma c'è molta salita e in un paio di rampe sono dovuto scendere dalla bici. Si possono aggiungere alcune varianti e allungarlo e la discesa finale è da quasi 60 all'ora se non si toccano i freni. Io avevo le gomme piene di fango e in velocità mi sono fatto la doccia 😁 ...cmq è una figata uscire di casa e imboccare il sentiero per un bel giretto montagnoso hehehheh 😍

keep in touch per sto we...magari ci facciamo un salto...per una volta possiamo venire noi in trasferta dalle tue parti :-)
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
keep in touch per sto we...magari ci facciamo un salto...per una volta possiamo venire noi in trasferta dalle tue parti :-)
Sabato sono libero di pomeriggio e domenica non conviene perchè è occupato dalla cooperativa dei "cinghialisti" 😞 Vediamo un po' di organizzare per sabato pomeriggio se c'è qualcuno libero. Sempre che non sia crepato dal turno di mattina. Teniamoci d'occhio e vediamo
 

Emitb

Biker novus
21/11/12
27
0
0
Sassari
Visita sito
Anche io faccio uguale hehe parto da casa e mi butto nelle stradine scoprendo dove vanno e ogni volta è una sorpresa , altrimenti guardo google map alla ricerca di sentieri che potrei esplorare , ma è proprio questo il bello della mtb no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo