Un Grazie a tutti voi, vedo ke cè lo stesso spirito di gruppo da ex motociclista, mi fa piacere, io sono di alghero spero di poterci incontrare per qualche bel giro
Ciao! benvenuto sul forum e a presto per qualche giro
Un Grazie a tutti voi, vedo ke cè lo stesso spirito di gruppo da ex motociclista, mi fa piacere, io sono di alghero spero di poterci incontrare per qualche bel giro
Ho creato questa discussione per gli amanti dell'All Mounatain/enduro, in modo da aggregarci, conoscerci e pianificare le nostre uscite, tracciando quando possibile, nuovi percorsi.
Amanti delle full cattive e fatevi sotto, il bello di questa disciplina gravity è comunque la discesa, ma bisogna sudarsela pedalando con zaino in spalla, possibilmente portandosi il casco integrale e protezioni in saccoccia. Senza nevrosi da super atleti. Lo spirito che mi piace è quello esclusivamente ludico, e dopo l'adrenalina di una bella discesa o di un bel single è d'obbligo la birretta a fine giro hahahha
Riguardo il sottoscritto, esco prevalentemente in settimana, per cui chi fosse interessato a uscire con me e altri amici può farsi sotto.
Ti guardavo dal paese.....bella Robè!!!!In tutto sono poco più di 16 km ma c'è molta salita e in un paio di rampe sono dovuto scendere dalla bici. Si possono aggiungere alcune varianti e allungarlo e la discesa finale è da quasi 60 all'ora se non si toccano i freni. Io avevo le gomme piene di fango e in velocità mi sono fatto la doccia �� ...cmq è una figata uscire di casa e imboccare il sentiero per un bel giretto montagnoso hehehheh ��
Ciao mi chiamo Pasqualino esco ad Alghero in settimana per via dei turni, si farebbe piacere
dove eravate ? io faccio un giro di 25km da casa mia andando verso biancareddu passando per le valli , ci sono delle belle salite e le discese sono assolutamente favolose !!!
Olmedo... Conosco quelle zone perchè praticando pesca subacquea ho bazzicato parecchio quelle zone col fuoristrada
Robe, ma è dalle parti di Monte 40?
Sera a tutti e piacere, sono sardi come voi, e prediligo a.m., ho una transition piacere di conoscervi
In tutto sono poco più di 16 km ma c'è molta salita e in un paio di rampe sono dovuto scendere dalla bici. Si possono aggiungere alcune varianti e allungarlo e la discesa finale è da quasi 60 all'ora se non si toccano i freni. Io avevo le gomme piene di fango e in velocità mi sono fatto la doccia 😁 ...cmq è una figata uscire di casa e imboccare il sentiero per un bel giretto montagnoso hehehheh 😍
Sabato sono libero di pomeriggio e domenica non conviene perchè è occupato dalla cooperativa dei "cinghialisti" 😞 Vediamo un po' di organizzare per sabato pomeriggio se c'è qualcuno libero. Sempre che non sia crepato dal turno di mattina. Teniamoci d'occhio e vediamokeep in touch per sto we...magari ci facciamo un salto...per una volta possiamo venire noi in trasferta dalle tue parti
sono belle le zone di olmedo ? tra l'altro non sono manco tanto lontane da qua , tu sei di quelle zone ?