Cosa pensate di fare a Pogno? Mezza giornata o tutto il giorno con almeno 4 discese ?
Io andrei molto volentieri a Pogno, rimango sintonizzato....
Cosa pensate di fare a Pogno? Mezza giornata o tutto il giorno con almeno 4 discese ?
Ciao Giuseppe, io parto da S. Maria Hoè, ci si vede o alla fontana di cagliano, oppure direttamente su.
Per chi si vuole unire, partenza ore 8.50-9 allo scatolificio
ciao!!tieni conto che non partiremo prima delle 9.20...staro li ad aspettare dieci minuti prima di partire...fai x le 10 su al sange...circa ok??
Domani h9.00 allo scatolificio ci sono anch'io
Un'ora di salita tranquillissima e alle 10 ci troviamo all'eremo, poi discesa
Ok.
Ottimo!
probabilmente presente......parto un 15 min prima.....tanto mi prendi al lavatoio...
ciao, qualcuno è andato ieri che volevo sapere la situazione fango per stasera?
Ciao, siamo stati sul Sange ieri mattina.
Fango ce n'è, ma un realtà è più che praticabile, considera che con il fango, personalmente sono abbastanza imbastito.
Abbiamo fatto la N1 e invece della 3-2 una fantastica deviazione che però non saprei numerarti. Vai tranquillo che ha retto bene
GRAZIE.....
te la dico io la deviazione!!al posto di prendere il 3 vai a dx..discesa e poi quando trovi un bivio tieni la sx!!!e poi divertiti come un matto!!!ad un certo punto incrocerai (o il 3 o il 2non ricordo bene)tu tieni la dx...sali due min poi inizi di nuovo a scendere...alla fine ti ritrovi poco prima della scalinata del 2!