Enduristi san genesio

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
promo spot ??si capisce pero spiegati meglio...x organizzare qualcosa in futuro??


si, hai ragione mi sono espresso male...

intendo che il sange è un ottimo posto per allenarsi se uno vuole iniziare a fare qualche gara di enduro....
promo sport nel senso che la prima volta, non mi vorrei buttare subito su una gara completa, ma magari iscriversi alla categoria che fa il percorso breve.
quindi la mia idea è quella di trovarsi la sera/pomeriggio tardi in settimana, ma anche nel weekend, per fare una o due discese.
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
mercoledi danno bello!!che ne dite??io propongo il sange..almeno 2 discese..pero avviso x fare il giro due volte bisogna essere un pochino allenati..se no poi da un uscita di 3/4 ore diventa di 6:-)minimo!2 volte da nava sono circa 1000 mt di dislivello e 25 km..
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
oggi il sange era un fango pazzesco..in piu l'ho fatto con la front!rischiato la vita:-) in pratica!ma divertente!pogno si infanga molto meno...facciamo cosi chi si vuole aggregare mi chiami!magari prima di martedi sera alle 9 ...3924594237 siamo gia 5....ovviamente sperando che le previsioni non cambiano!danno bello da martedi a pogno....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
oggi il sange era un fango pazzesco..in piu l'ho fatto con la front!rischiato la vita:-) in pratica!ma divertente!pogno si infanga molto meno...facciamo cosi chi si vuole aggregare mi chiami!magari prima di martedi sera alle 9 ...3924594237 siamo gia 5....ovviamente sperando che le previsioni non cambiano!danno bello da martedi a pogno....

Cosa pensate di fare a Pogno? Mezza giornata o tutto il giorno con almeno 4 discese ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo