ciao a tutti, visto che ogni volta che vado a Montevecchia o sangenesio o montecanto non trovo mai nessuno, volevo sapere in quanti siamo qua nel meratese..... io sono di Paderno. sotto a chi tocca!
Ciaooooooo io di verderio[emoji106][emoji122][emoji122]ciao a tutti, visto che ogni volta che vado a Montevecchia o sangenesio o montecanto non trovo mai nessuno, volevo sapere in quanti siamo qua nel meratese..... io sono di Paderno. sotto a chi tocca!
Tu fai uscite in solitaria?ciao a tutti, visto che ogni volta che vado a Montevecchia o sangenesio o montecanto non trovo mai nessuno, volevo sapere in quanti siamo qua nel meratese..... io sono di Paderno. sotto a chi tocca!
Ciaooooooo io di verderio[emoji106][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
io esco sempre da solo, i miei amici non praticano mtb....Tu fai uscite in solitaria?
Pure io sempre solo si potrebbe organizzare qualche giroio esco sempre da solo, i miei amici non praticano mtb....
Tu principalmente quando esci?io domenica mattinaio esco sempre da solo, i miei amici non praticano mtb....
Io purtroppo al sabato porto i bambini alla partita di calcio e mi è difficile ci riaggiorniamo per il prossimo weekendio avevo intenzione di andare sabato dopo mezzogiorno, sta settimana faccio il turno di notte e sabato come mi sveglio vado...se vuoi venire non c'è problema
Ciao io sono di ronco . Esco il sabato pomeriggio e domenica mattina con la squadra. Guido una front e una all mountain .dai ok.... intanto vediamo se si fa vivo anche qualcun'altro!
io ne ho 33 ma con una figlia di 4 anni e uno in arrivo il mio allenamento lascia molto a desiderare.....[emoji22] [emoji22]Ok [emoji106][emoji106][emoji106]ma tu quanti anni hai?io sono un vecchietto 45[emoji4][emoji4]non vorrei rallentarti troppo [emoji26][emoji26]
se sabato andate sul canto potremmo trovarci....Ciao io sono di ronco . Esco il sabato pomeriggio e domenica mattina con la squadra. Guido una front e una all mountain .
A ok allora siamo messi male entrambi per quanto riguarda l'allenamento dai ci si sente per il prossimo weekend [emoji106]io ne ho 33 ma con una figlia di 4 anni e uno in arrivo il mio allenamento lascia molto a desiderare.....[emoji22] [emoji22]
Ciao di dov'è la tua squadra?Ciao io sono di ronco . Esco il sabato pomeriggio e domenica mattina con la squadra. Guido una front e una all mountain .
La mia squadra è di vignate ma girano sempre da queste parti la domenica. Tanto vero che domenica il giro è capitanato dal sottoscritto. Hai strava? Mi trovi li se vuoi vedere i miei giriCiao di dov'è la tua squadra?
Solo 3[emoji27]altri zona Merate? devo fare l'elenco dei paesi? oggi giro x Montevecchia e sopra Sirtori ma nessun endurista, solo XC!!!!! siamo così pochi??