News Endurista spagnola denuncia tentata violenza sessuale durante coppa del mondo in Austria

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.664
6.998
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Al di là dei numeri che il patriarcato, anche quello violento, e la sottomissione della donna siano pratiche largamente diffuse nella cultura mussulmana è un dato di fatto. Ma nessuno in italia vuole affrontare il problema.
Ci credo
Sai quanti voti perderebbero…
Forse non ci intendiamo sul concetto di "pazzo" o "sano"; per me significa capacità di intendere e volere e capacità di cogliere appieno la portata dei propri gesti, e credo che molti stupratori sappiano perfettamente cosa stanno facendo, e mi riferisco non a quelli conclamatamente malati/deviati ma ai casi di cui la cronaca è piena (imprenditori, figli di politici, calciatori, artisti ecc...)
Chiaro, pazzo in senso criminale, se i criminali fossero pazzi o giudicarli pazzi sarebbero tutti fuori galera qualcuno ci prova.
Ogni società ha una sua % di criminali e non e che la cambi, il Turetta e in primis un assassino qualunque altra definixione in qualche modo lo farebbe sembrare meno colpevole soprattutto se iniziamo a sbandierare che e colpa della societa’.

A proposito, quello che viene chiamato femminicidio in Italia negli ultimi anni e’ in diminuzione …

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo