News Endurista spagnola denuncia tentata violenza sessuale durante coppa del mondo in Austria

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
280
246
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Puttanate in libertà. I magistrati non dicono cose del genere. Dippiù, non esprimono opinioni pubbliche sui fatti per cui sono chiamati a giudicare. Certe cose le dicono i commentatori online.
Ne sei sicuro? E' successo in passato, scritto anche nelle motivazioni delle sentenze. più che puttanate in libertà, tu invece scrivi menzogne in libertà. E ti assicuro che più di un PM anche durante il dibattimento ha detto quanto ti ho scritto, e spesso hanno anche detto di peggio.
Ah, i magistrati che "non dicono cose del genere in pubblico" sono al massimo i giudici e non i PM. Poi i giudici lo scrivono nelle motivazioni della sentenza di assoluzione o della condanna ai lavori socialmente utili perché l'attenuante del "modo di vestirsi" è rilevante.

Ultima modifica:

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
515
568
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
dopo aver letto la notizia del post, e dopo aver saltato tutta la discussione avvenuta in queste 4 pagine,
auguro alla ragazza che giustizia sia fatta nei confronti suoi e del suo aggressore.

rimane, a parer mio, un orrendo fatto di cronaca, e parallelamente un caso più unico che raro ( spero vivamente ) che tocca questo sport che tutti amiamo.

cmq il nome dello stronzo , a questo punto vorrei vederlo comparire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: amarone and VINS61

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.502
20.675
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma infatti non si può sapere chi è 'sto animale?
Sembra da quello che si legge in giro, che lo sappiano tutti e che sia un nome abbastanza conosciuto, mi stupisce che non sia ancora pubblicato da nessuna parte.

Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.518
753
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.
questa è forse una delle cose peggiori... cioè che nessuno se si sapeva in giro avesse già fatto denuncia. fosse anche un campione del mondo...
a distanza di tanto tempo senza prove oggettive ed esami fatti non so come possa ottenere giustizia... spero di sì

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.502
20.675
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
questa è forse una delle cose peggiori... cioè che nessuno se si sapeva in giro avesse già fatto denuncia. fosse anche un campione del mondo...
a distanza di tanto tempo senza prove oggettive ed esami fatti non so come possa ottenere giustizia... spero di sì

lei dice che l'ha mossa il fatto che il tipo abbia fatto la stessa cosa contro altre atlete. Se è così spero che abbiano qualche prova, perché dal suo racconto la vedo dura

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.463
616
0
Mottarone
Visita sito
Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.328
3.684
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...
Fare un nome per una accusa del genere prima di una sentenza è molto infamante. Perciò rischi di beccarti una denuncia per calunnia. Poi sappiamo come funziona: nei casi di cronaca più eclatanti spesso il nome esce lo stesso...
Spero che si faccia luce. Non è mai semplice quando non ci sono prove tangibili e inequivocabili, per quanto il valore di diverse testimonianze fa ben sperare sull'esito giudiziario.

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
515
568
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Fare un nome per una accusa del genere prima di una sentenza è molto infamante. Perciò rischi di beccarti una denuncia per calunnia. Poi sappiamo come funziona: nei casi di cronaca più eclatanti spesso il nome esce lo stesso...
Spero che si faccia luce. Non è mai semplice quando non ci sono prove tangibili e inequivocabili, per quanto il valore di diverse testimonianze fa ben sperare sull'esito giudiziario.
in effetti se si vanno a vedere un po i vari commenti in giro, un nome mi è apparso, mi chiedo se sia lui, perchè in caso contrario sarebbe un bel problema

Massive

Biker novus
17/3/14
9
7
0
Visita sito
4 pagine di discussione su chi ha denunciato un fatto deplorevole e non su chi ha commesso la violenza...
Ad ogni modo, Il soggetto pare sia uno che è stato prima mollato dal suo vecchio team a fine '23 e anche dal nuovo team a pochi giorni dalla firma del contratto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: queijo and MIREK

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo