@lorenzom89 cominci ad assomigliare in modo preoccuopante a Sid...
Aspetta, ci sono prima io.OT: @Barons sulle virgolette di Lorenzom89 tutto a posto?
Ne sei sicuro? E' successo in passato, scritto anche nelle motivazioni delle sentenze. più che puttanate in libertà, tu invece scrivi menzogne in libertà. E ti assicuro che più di un PM anche durante il dibattimento ha detto quanto ti ho scritto, e spesso hanno anche detto di peggio.Puttanate in libertà. I magistrati non dicono cose del genere. Dippiù, non esprimono opinioni pubbliche sui fatti per cui sono chiamati a giudicare. Certe cose le dicono i commentatori online.
E' un pelo più educato, ma confermo.@lorenzom89 cominci ad assomigliare in modo preoccuopante a Sid...
cmq il nome dello stronzo , a questo punto vorrei vederlo comparire.
Ma infatti non si può sapere chi è 'sto animale?
Sembra da quello che si legge in giro, che lo sappiano tutti e che sia un nome abbastanza conosciuto, mi stupisce che non sia ancora pubblicato da nessuna parte.
Ma DH o Enduro?Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.
questa è forse una delle cose peggiori... cioè che nessuno se si sapeva in giro avesse già fatto denuncia. fosse anche un campione del mondo...Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.
questa è forse una delle cose peggiori... cioè che nessuno se si sapeva in giro avesse già fatto denuncia. fosse anche un campione del mondo...
a distanza di tanto tempo senza prove oggettive ed esami fatti non so come possa ottenere giustizia... spero di sì
Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.
Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...
Fare un nome per una accusa del genere prima di una sentenza è molto infamante. Perciò rischi di beccarti una denuncia per calunnia. Poi sappiamo come funziona: nei casi di cronaca più eclatanti spesso il nome esce lo stesso...Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...
Esatto. Altro che castrazione chimica... se colpevole, tagliamogli i cogli@ni col segaccio arrugginito.Non penso risolveresti il problema. E' la cultura che è sbagliata
in effetti se si vanno a vedere un po i vari commenti in giro, un nome mi è apparso, mi chiedo se sia lui, perchè in caso contrario sarebbe un bel problemaFare un nome per una accusa del genere prima di una sentenza è molto infamante. Perciò rischi di beccarti una denuncia per calunnia. Poi sappiamo come funziona: nei casi di cronaca più eclatanti spesso il nome esce lo stesso...
Spero che si faccia luce. Non è mai semplice quando non ci sono prove tangibili e inequivocabili, per quanto il valore di diverse testimonianze fa ben sperare sull'esito giudiziario.