News Endurista spagnola denuncia tentata violenza sessuale durante coppa del mondo in Austria

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
280
246
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Puttanate in libertà. I magistrati non dicono cose del genere. Dippiù, non esprimono opinioni pubbliche sui fatti per cui sono chiamati a giudicare. Certe cose le dicono i commentatori online.
Ne sei sicuro? E' successo in passato, scritto anche nelle motivazioni delle sentenze. più che puttanate in libertà, tu invece scrivi menzogne in libertà. E ti assicuro che più di un PM anche durante il dibattimento ha detto quanto ti ho scritto, e spesso hanno anche detto di peggio.
Ah, i magistrati che "non dicono cose del genere in pubblico" sono al massimo i giudici e non i PM. Poi i giudici lo scrivono nelle motivazioni della sentenza di assoluzione o della condanna ai lavori socialmente utili perché l'attenuante del "modo di vestirsi" è rilevante.

Ultima modifica:

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
515
568
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
dopo aver letto la notizia del post, e dopo aver saltato tutta la discussione avvenuta in queste 4 pagine,
auguro alla ragazza che giustizia sia fatta nei confronti suoi e del suo aggressore.

rimane, a parer mio, un orrendo fatto di cronaca, e parallelamente un caso più unico che raro ( spero vivamente ) che tocca questo sport che tutti amiamo.

cmq il nome dello stronzo , a questo punto vorrei vederlo comparire.

Ultima modifica:
Reactions: amarone and VINS61

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.507
20.676
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma infatti non si può sapere chi è 'sto animale?
Sembra da quello che si legge in giro, che lo sappiano tutti e che sia un nome abbastanza conosciuto, mi stupisce che non sia ancora pubblicato da nessuna parte.

Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.518
754
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Va bene internet, ma fino a quando non c'è una condanna nessuno è colpevole. Se poi degli sponsor, o meglio la sua squadra, lo hanno già mollato a fine 23 vuol dire che la vicenda nel mondo gare è più che conosciuta.
questa è forse una delle cose peggiori... cioè che nessuno se si sapeva in giro avesse già fatto denuncia. fosse anche un campione del mondo...
a distanza di tanto tempo senza prove oggettive ed esami fatti non so come possa ottenere giustizia... spero di sì

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.507
20.676
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

lei dice che l'ha mossa il fatto che il tipo abbia fatto la stessa cosa contro altre atlete. Se è così spero che abbiano qualche prova, perché dal suo racconto la vedo dura

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.463
616
0
Mottarone
Visita sito
Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.331
3.687
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ok Marco io dicevo solo che mi stupisce che non sia uscito in chiaro da nessuna parte. Comunque avevo letto già degli indizi simili a quello che dici tu, penso di aver capito...
Fare un nome per una accusa del genere prima di una sentenza è molto infamante. Perciò rischi di beccarti una denuncia per calunnia. Poi sappiamo come funziona: nei casi di cronaca più eclatanti spesso il nome esce lo stesso...
Spero che si faccia luce. Non è mai semplice quando non ci sono prove tangibili e inequivocabili, per quanto il valore di diverse testimonianze fa ben sperare sull'esito giudiziario.

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
515
568
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
in effetti se si vanno a vedere un po i vari commenti in giro, un nome mi è apparso, mi chiedo se sia lui, perchè in caso contrario sarebbe un bel problema

Massive

Biker novus
17/3/14
9
7
0
Visita sito
4 pagine di discussione su chi ha denunciato un fatto deplorevole e non su chi ha commesso la violenza...
Ad ogni modo, Il soggetto pare sia uno che è stato prima mollato dal suo vecchio team a fine '23 e anche dal nuovo team a pochi giorni dalla firma del contratto.

Ultima modifica:
Reactions: queijo and MIREK

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo