Elettrici preoccupati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.158
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
rispetto per chi ti porta a fare un giro che altrimenti non lo potresti mai fare, perchè non conosci certi posti e sentieri perchè sei un novizio un biker che ha pochi anni alle spalle. rispetto quando vedi uno in difficoltà sia che sia in mtb o in ebike, non è questione di film, ma questione di star sereni tranquilli, quello stato d animo che dovrebbe trasmettere questo sport,le tue accuse e presunzioni non mi toccano. vorrei vedere se un giorno ti trovi in difficoltà in una tua uscita come la pensi dopo, se tieni sempre questa presunzione
Per capire...di quale presunzione parli???
Se ti riferisci a me... molto probabilmente vado in MTB da prima che tu prendessi la patente,
se ti riferisci in generale non capisco di quale presunzione tu stia parlando...? io ne incontro di ebiker e sinceramente non vedo nessuna presunzione in loro, se non la voglia di condividere montagne e tragitti con gli altri e sono il primo che se posso gli do un' indicazione interessante o un suggerimento se hanno qualche problema...

Ma non vi riesce di godere della vostra uscita senza stare a controllare cosa fanno gli altri=???
mah???
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Per capire...di quale presunzione parli???
Se ti riferisci a me... molto probabilmente vado in MTB da prima che tu prendessi la patente,
se ti riferisci in generale non capisco di quale presunzione tu stia parlando...? io ne incontro di ebiker e sinceramente non vedo nessuna presunzione in loro, se non la voglia di condividere montagne e tragitti con gli altri e sono il primo che se posso gli do un' indicazione interessante o un suggerimento se hanno qualche problema...

Ma non vi riesce di godere della vostra uscita senza stare a controllare cosa fanno gli altri=???
mah???
mamma mia che arroganza, nessuno accusa nessuno , ho detto che le persone presuntuose si trovano sia nei emtb che nei biker, keep calm , è fatti controllare la pressione, ti sento troppo teso
 
  • Mi piace
Reactions: mirko_jimbho84

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.296
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mamma mia che arroganza, nessuno accusa nessuno , ho detto che le persone presuntuose si trovano sia nei emtb che nei biker, keep calm , è fatti controllare la pressione, ti sento troppo teso
Devi capire che non hanno dormito tutta la notte per questa storia, hanno veramente temuto di dover iniziare a menare le gambe sul serio. Quindi adesso sono imbottiti di caffè per stare svegli e sono cattivissimi :mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.323
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pedalo e faccio fatica
Devi capire che non hanno dormito tutta la notte per questa storia, hanno veramente temuto di dover iniziare a menare le gambe sul serio. Quindi adesso sono imbottiti di caffè per stare svegli e sono cattivissimi :mrgreen:
Bell aggeggio e se esistesse davvero magari ne venderebbero a palate , però noto dai biker ( noi che padaliamo davvero faticando) un certo astio per chi guida un ebike ma più che altro mi sembra gelosia più che tutto, ma chevvenefrega divertitevi e cazzi loro!!!
Poi criticano tutti ma prima o poi finiremo tutti li
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Bell aggeggio e se esistesse davvero magari ne venderebbero a palate , però noto dai biker ( noi che padaliamo davvero faticando) un certo astio per chi guida un ebike ma più che altro mi sembra gelosia più che tutto, ma chevvenefrega divertitevi e cazzi loro!!!
Poi criticano tutti ma prima o poi finiremo tutti li
[/QUOTE]
certo che si..le ebike sono indubbiamente il progresso ed il futuro. Però meno astio e cattiveria..mi sembra simoatico come video, nulla di che..manco avesse sparato a qualcuno.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.132
1.484
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Facciamo un sondaggio: secondo voi ... sono peggio
- quelli col cancello del deca nei bikepark che si atteggiano a pro?
- quelli con la lettrica che sfrecciano in salita e poi riscendono dalla stessa strada perchè sui sentieri non ci sanno andare?
Beh, bisogna vedere se quelli con il cancello del Deca poi scendono veramente da pro, dopo un po' di bikepark ho imparato che la sverniciata è sempre dietro l'angolo anche da parte di gente con bici cui non daresti due lire (peraltro io con una Deca da 600 euro e 18,4 kg ci ho fatto la Megavalanche nel 2011, quindi sono di parte, lo ammetto)
 
  • Love
Reactions: giancazaza

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
vabbè lo scherzo è riuscito e la cosa non mi sorprende affatto...
pensate che per i primi sei mesi c'era gente che condivideva Lercio pensando fossero notizie vere.

tu pensi: -eh, ma i mountain biker sono persone più sveglie, condividono la tua stessa passione- e invece no. :-|
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dì la verità...così lo usi la prossima volta che vedi BSO :smile:
Non serve e non son mica scemo, in salita mi faccio trainare e poi in discesa mi smaterializzo io :smile:
Ehi Mc...hai capito all'amichetto???

E allora oltre a portarmi la lancia al plasma e la saldatrice nello saino per fare gli up- barspin con la doppia piastra...vorrà dire che ci infilo un anti-smaterializzatore.:smile:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo