mica vero gian... mi sembra tutto regolare... solite cose come sempre...
Allora Ely mi tranquillizzi tu?.....bene ti ringrazio ero un pò preoccupato ma adesso son tornato sereno.....o-o
mica vero gian... mi sembra tutto regolare... solite cose come sempre...
scriviamolo di rosso che nero senno si vedeva male eh auhauhuhahuaha oddius...
.......siete riusciti a ......DISORIENTARE anche me...(...il che è tutto dire...
tu lavori troppo gian....
..si vede...ti sei disabituato(disorientato) al ritmo della "cialtroneria non sense"....Ultimamente ti devo dare proprio ragione.....ma sai com'è...devo tirar avanti la carretta....
Ahhaha Gian... Tranquillo Quando Succedera' Qualcosa Di Diverso Ti Avvertiro' Per Il Momento Solito Disco Rotto.. E Pose Languide Ahahhahahaha Le Mie Ehhhhhhhh
Ahhaha Gian... Tranquillo Quando Succedera' Qualcosa Di Diverso Ti Avvertiro' Per Il Momento Solito Disco Rotto.. E Pose Languide Ahahhahahaha Le Mie Ehhhhhhhh
NO GIAN GUARDA BENEEEEEEEEEEE APRI GLI OCCHI E SCOPRIRAIIIIIIII..... HIHIHIIHHIBeh di pose languide tue è da quando hai rimosso l'avatar che non ho il piacere di vederne più......chissà che un giorno...tu le rimetta on line...
Come no? e la lorenza?? Dove la metti?Piu' languida di cosi'?!?!?Beh di pose languide tue è da quando hai rimosso l'avatar che non ho il piacere di vederne più.....
Anche col sacchetto nero intesta, tanto è uguale, no?
No Ale Aspetto Te!!!! Ma Ca' Vole...
ma succederà mai qualche cosa di diverso in questo topic?...
tipo vederti pedalare in bicicletta con qualche forumendolo accanto?...
ehhh no gian...per ora su questi schermi sempre il solito disco rotto....
beh..gian ...che dire......"ehm...sono vera e per niente disorientata..."....A proposito di avatar nuovi.....anche tu Alex hai messo "qualcosa" di nuovo...o-o
VIENI TE ALE !! IO DEVO STUDIARE QUANDO SARO' IN ETA' PENSIONABILE VERRO IO... PROMESSOE allora vieni a roma ...ti aspettiamo tutti quanti....e ci facciamo una bella foto di gruppo...NOI ci siamo tutti....
NO BOMBER QUELLO SERVIREBBE A QULCUN ALTRO