Lorenza comprami la benza...dalla pompa! Ehe he ehhehehehLurens e' da tempo che aspettiamo una tua fotina da trasformare in Lorenza pigia belini........Eh!eh!eh!
Lorenza comprami la benza...dalla pompa! Ehe he ehhehehehLurens e' da tempo che aspettiamo una tua fotina da trasformare in Lorenza pigia belini........Eh!eh!eh!
Tu scagli la mano e nascondi il sasso, però!e non scordiamoci della bombardona!!!!!
Lurens e' da tempo che aspettiamo una tua fotina da trasformare in Lorenza pigia belini........Eh!eh!eh!
Te sistemi mi' adess'...
Intanto vedo che a tette sei già ben messo...
Vai Bomber photoshoppa senza pieta''...aspetta e spera......
to! visto che si tratta di scherzare.... ora però tocca a te....
di piedi!!piano!!!! è colpa della posizione stavo giocando in acqua col bimbo... (che ho tagliato dalle vostre sgrinfie manigoldi!) altrimenti sono bello tonico.... 68 kg per 179 cm per 30 cm.....
aspetta e spera......
to! visto che si tratta di scherzare.... ora però tocca a te....
svergognato...
si parla di calendari e subito tu "vanitosa" in prima fila a prendere il posto di noi femminucce.......8-)
Appena hai messo la foto il bomber si e' disconnesso chissa cosa stara' facendo??????
..cmq..per me il calendario si può fare...
..fatemi sapere che genere di foto ci vogliono...
Anche te pero' ti metti semiignudo e chinoadesso ho ancora più paura!!!!!!maremmac:
Anche te pero' ti metti semiignudo e chino
in 'sti tempi di guerra e vacche magre..........
Giustissimo!!!o-oAnche se sono sicuro che non avrebbe taroccato il bimbo,in rete e' sempre meglio non postare foto di minori...è l'unica foto in cui non ho in braccio mio figlio..... non mi sembrava corretto coinvolgere anche il piccolo...
per non riproporre la tua: foto così:
la foto è di dominio pubblico, sia chiaro, però è protetta da hot-link