ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
vai....sotto a chi tocca!!!! se ne postate tante ne metto una di me ubriaco mezzo nudo con la salopette di supermario con l'aspirapolvere in pugno!!!!!!!!!!

(eeeeh bhe...)

((devo precisare una cosa...ho mal di gola stamattina e sto usando il rimedio della nonna....SUPERALCOLICI...e questo spiega molte cose))))
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
ebbene si....lo ammetto giro per i monti innevati nudo aspettando che una sanbernardo col suo fiaschetto venga in mio aiuto, mi procuro maldigola infilando la testa nel freezer quando sono tutto sudato....PER UN PO DI ALCOL!!!

(tu dirai....e berselo e basta??????? ma invece dico NO!!!! ci vuole una scusa plausibile per berselo alle 7!!!!!! (ancora......tra 20anni dissiperò ogni vergogna e mi attaccherò al fiasco come un bimbo alla mammella!!!))
 
D

dolomia

Ospite
Ebbene si....ecco un po' di foto "provocanti"....;.=9/

I magnifici 12 alla 24 ORE....:}}}:

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1560209&postcount=516

..e posso dire davvero...io c'ero....!!!!!!!:)))::)))::))):



e mo', perché l'hai fatto, chi ti ha consigliato? ;-) Ora ho il cellulare che squilla in continuazione..

Mica son donne che cercano di me (anche se il mio numero è sul retro della foto..): biker masculi che mi chiedono il tuo, di cellulare! :azz-se-m:


Scherziamo un po' su questo fatto dell'essere o non essere: e' bello esserci a manifestazioni (le considero così, più che gare) come le 24ore. Se cerchiamo visibilità e rispetto per noi e le nostre amate bighe, nn c'è modo migliore!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
e mo', perché l'hai fatto, chi ti ha consigliato? ;-) Ora ho il cellulare che squilla in continuazione..

Mica son donne che cercano di me (anche se il mio numero è sul retro della foto..): biker masculi che mi chiedono il tuo, di cellulare! :azz-se-m:


Scherziamo un po' su questo fatto dell'essere o non essere: e' bello esserci a manifestazioni (le considero così, più che gare) come le 24ore. Se cerchiamo visibilità e rispetto per noi e le nostre amate bighe, nn c'è modo migliore!

e tu daglielo... il numero di cellulare di Alexxandro!:loll::loll::loll::loll:
 
D

dolomia

Ospite
Bhe potresti trarre spunto dal mio impetuoso ed "ORMONALE" intervento per una gaudiosa iniziativa benefica!!!!

Il calendario delle fanciulle forumendole!!!!!!!!

E tutto il ricavato va in beneficenza a me e te!!! (questa parte era meglio se la scrivevo in privato)

interessi privati a parte non sarebbe una cattiva idea. Ma specificamente di promozione della nostra seconda attività fisica preferita.

Belle ragazze in action, intendo mentre pedalano. Così la finiscono di promozionare solo nuotatrici diciassettenni e tenniste col tanga di pizzo.

A questo punto: essendo per una buona causa, cacciate fuori le foto migliori. Ma fatte da noi o comunque alle nostre compagne di uscite!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo