Belle ragazze in action, colte nei vari momenti di un'uscita in MtB...sottoscrivo!
Ad esempio,
Ad esempio,
Chi tace acconsente...Ma.. le ragazze son d'accordo?
Ma.. le ragazze son d'accordo?
Beh... se le foto le visioniamo NOI e diamo NOI il timbro di conformità, perchè no? sarebbe carino.
Il mio moroso però si fa sempre fotografare da me con le sue bici "fichissime" e non mi fa mai delle belle foto... maledizione!
ma dico!
esiggiamo foto subbito! Oltre ad eleggere immediatamente Airali, per la sua saggezza e pacatezza, nel comitato di valutazione sulla eticità delle foto.
Proposta accettata, banda di cialtroni? (uno in particolare.. e lui sa di esserlo!)
Rammentandoti la differenza tra serio e grave, la tua mi sembra una idea molto attraente!bene bene.. ora facendo i seri (chi, noi?? qui??): le modelle non mancano, i fotografi neanche; ma i calendari per fine anno sono già tutti in stampa.
Per cui le soluzioni sono due:
1) si lavora da qui a giugno per il calendario 2009 (urca, proposta serissima..)
2) si fa un calendario elettronico per il forum (proposta al diretùr ed al grafico del sito) e ogni mese o a rotazione casuale oltre al canino bassotto nel banner compare anche una delle nostre bikeresse..
questa la decisione fondamentale. Da qui in poi.. è tutto un gioco!
Possiamo creare una sezione per GianLuxuria, se vuoi...Accetto la proposta..(non come modella eh)...dove devo firmare?????????
-x-x-x-x-x-x:-x
Possiamo creare una sezione per GianLuxuria, se vuoi...
Ma nun ve pare de sta' a fa' li conti senza l'oste ?
Ma nun ve pare de sta' a fa' li conti senza l'oste ?
Possiamo creare una sezione per GianLuxuria, se vuoi...
ma dico!
esiggiamo foto subbito! Oltre ad eleggere immediatamente Airali, per la sua saggezza e pacatezza, nel comitato di valutazione sulla eticità delle foto.
Proposta accettata, banda di cialtroni? (uno in particolare.. e lui sa di esserlo!)