• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

D

dolomia

Ospite
Beh... se le foto le visioniamo NOI e diamo NOI il timbro di conformità, perchè no? sarebbe carino.

Il mio moroso però si fa sempre fotografare da me con le sue bici "fichissime" e non mi fa mai delle belle foto... maledizione!

ma dico!

esiggiamo foto subbito! Oltre ad eleggere immediatamente Airali, per la sua saggezza e pacatezza, nel comitato di valutazione sulla eticità delle foto.

Proposta accettata, banda di cialtroni? (uno in particolare.. e lui sa di esserlo!)
 
D

dolomia

Ospite
bene bene.. ora facendo i seri (chi, noi?? qui??): le modelle non mancano, i fotografi neanche; ma i calendari per fine anno sono già tutti in stampa.

Per cui le soluzioni sono due:

1) si lavora da qui a giugno per il calendario 2009 (urca, proposta serissima..)
2) si fa un calendario elettronico per il forum (proposta al diretùr ed al grafico del sito) e ogni mese o a rotazione casuale oltre al canino bassotto nel banner compare anche una delle nostre bikeresse..

questa la decisione fondamentale. Da qui in poi.. è tutto un gioco!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Rammentandoti la differenza tra serio e grave, la tua mi sembra una idea molto attraente!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

proposta accettata..... per il resto ssssshhhhhhh sono in incognito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo