ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao!Ely la prossima volta prima della discesa prova ad abbassare di un palmo la sella e vedrai che andra' molto meglio........


metanolo :-o

vedevo che quei due quando scendevan la discesa slittavano pure loro pero (almeno il tipo dietro ) regolava la discesa molto con la ruota di dietro.. non so spiegati uffffff... tipo come se frenasse e "sculasse"(esiste questo termine?? ) per raddrizzarsi :mrgreen: esiste questo termine???

sabato son il liguria :capitani:hihi
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
metanolo :-o

vedevo che quei due quando scendevan la discesa slittavano pure loro pero (almeno il tipo dietro ) regolava la discesa molto con la ruota di dietro.. non so spiegati uffffff... tipo come se frenasse e "sculasse"(esiste questo termine?? ) per raddrizzarsi :mrgreen: esiste questo termine???

sabato son il liguria :capitani:hihi
Il Liguria?????C'e' un bel clima in sto periodo si sta da dio!!!
 
D

dolomia

Ospite
benissimo. sei di diritto nella schiera degli spingisti di salita e dei piedisti di discesa. mantieniti così (se reggono i freni..)
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Ciao Ely!!!! No problem per il battezo del quasi ribaltone!!! Lo abbiam fatto tutti (o almeno credo...:-((, spero.. :zapalott:)
Pensa che quando ho comprato la mia, ero talmente smanioso di gustarmela subito che che per portarla a casa ci son salito sopra evviaaaaa!!!
In un tragitto di soli 9km ho rischiato la vita più volte quel giorno lì che non in tutto il resto della mia vita..:mrgreen::mrgreen:.
comunque... stavo provando come si comportava la forcella ammortizzata, mancano 300 metri a casa mia e una signora cieca come una talpa in groppa ad una Panda mi sorpassa e mi taglia la strada perchè doveva svoltare a destra subito dopo...
Beh, si insoma... eeemmm, ho frenato un pelino troppo forte e... eemmmmm... mi sono ribaltato in avanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però bellissima la scena dopo: mi son trovato seduto sul cofano della Panda e con la bici in mano. La vecchina che scende e mi chiede:" Ma.. Da dove salti fuori??"
io:"Dal motore:fatti-so::fatti-so:!!"
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Pregiudizzi sui vecchietti?!?!
Una volta un :vecio: molto saggio:il-saggi:, su una salita "simpatica" mi ha dato un macinata della serie :help:.
Ne sono uscito uscito praticamente :scassat:.
Qualche mese dopo però l'ho riinciontrato sulla stessa salita e :taxi-dri:.. è iniziata la :duello:.
Ho vinto io :mrgreen::mrgreen: e con largo margine :i-want-t:.
Poi basta, pari e patta.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Pregiudizzi sui vecchietti?!?!
Una volta un :vecio: molto saggio:il-saggi:, su una salita "simpatica" mi ha dato un macinata della serie :help:.
Ne sono uscito uscito praticamente :scassat:.
Qualche mese dopo però l'ho riinciontrato sulla stessa salita e :taxi-dri:.. è iniziata la :duello:.
Ho vinto io :mrgreen::mrgreen: e con largo margine :i-want-t:.
Poi basta, pari e patta.

Allora..ci si rivede per lo...SPAREGGIO...eh eh eh :-?...

ciauzzzzzzzzz
666
le
demon
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo