• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ehm... son nuova e disorientata..

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Per quanto mi riguarda..non mi sono posto il problema....qualcuno scriveva...se ti chiami elisabetta o qualunque altro nome...chiunque tu sia uomo o donna....mi hai divertito tanto e sei molto simpatica!!!!!!!!
Sinceramente questo mi è bastato e non mi ero posto neanche lontanamente il problema!
Vorrei chiederti anche io scusa se forse ti sei sentita offesa da qualche battuta....
Cmq chiunque tu sia (e non credo affatto che tu sia un altra persona da quello che dici, principalmente perchè non ne vedrei un perchè) sei la benvenuta sempre e comunque!!!!!!!
Credo che in fondo tutti la pensino così!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quoto!!!!!
La penso esattamente come te....o-o......un occhio alla mia firma non fa male.........
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Giusto....

Visto che ci sono, non apro un nuovo topic (tanto tutto il forum gravita da queste parti ultimamente)...

Che ne pensate delle KTM intorno alla fascia di prezzo 800 Euri poco più poco meno??? Al confronto di Specialized, Scott, Bianchi e Lee Caugan reggono??
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Le ho viste un paio di mesi fa da Sportler a Trento. Son carine come estetica e come componenti, però van bene come prima bici per chi non ha molte pretese o è alle prime armi e non vuole spendere una fortuna. e poi se ricordo giusto le ktm montano freni V-Brake, Bianchi invece per la stessa fascia di bici costa molto meno, e monta i freni a disco.
L'anno scorso quando sono andato a vedere per prendere la mia, a parità di componenti (forcella a parte) costava 350euri in più. Io la Bianchi l'ho pagata 720euri, la Ktm costava 1099euri.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
si ma non vale tu sei uomo

cmq per non andare off-topic..per quella fascia di prezzo,nella quale rientrano le bici definite entry-level, le rockrider 8.1 e 8.2 non temono rivali...

ciao
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sono a chiedere ufficialmente scusa del mio intervento, purtroppo lo spirito del post era goliardico, l'ho scritto col sorriso sulle labbra, e non voleva essere assolutamente offensivo.
Qualora tu ti fossi offesa sono a CHIEDERTI UFFICIALMENTE SCUSA, non era mia intenzione.
Per quanto riguarda le ragioni per cui ho scritto quella cosa è che probabilmente tu incarni tutti i sogni proibiti di ogni biker, mi spiego meglio, ragazza giovane, affascinante (almeno a vedere dall'avatar), del tutto inesperta di mtb ma con una fame di conoscenza che fa venir voglia di darti consigli anche se tu fossi brutta, molto simpatica, disponibile, arguta e bendisposta......allora nella mia piccola mente malata ho pensato.....NON PUO' ESISTERE UNA RAGAZZA COSI'!
Sarà perchè siamo tutti i giorni a combattere con le nostre compagne per condividere con loro le gioie che questo sport può dare, siamo pronti a svenarci pur di averle al nostro fianco durante le nostre uscite, ci esaltiamo se una volta ci accompagnano al parco a fare una giratina.....trovare una ragazza come te che incarna tutto ciò che vorremmo avere...che dire fa pensare è troppo bello per essere vero.

Allora leggendo i vari posts, tutti molto simpatici, ho pensato ma se dietro a tutto ci fosse un diciottenne brufoloso che si diverte a smanettare al pc, e che per avere consigli sulla nuova bike da comprare ha preso la foto della sorella è ci sta prendendo tutti per il cu..ore?
Dopo che altri utenti avevano espresso le mie stesse perplessità, ho scritto lo sfortunato post.
Spero che tu mi perdoni, e visto che stai dalle mie parti, mi concedi la possibilità di fare magari un giro assieme per farti conoscere la bellezza della campagna che ci circonda, Montalbano, Roveta, colline Empolesi ecc..

Chiedo scusa anche agli altri utenti se il mio post ha mandato in ot tutta la discussione

può bastare, se no scendo in cantina e inizio a fare penitenziagite

alla prox
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bene, visto che nonostante qualche legittimo dubbio Elisabetta esiste (e ne sono contento), corre l'obbligo a tutti i forumendoli suoi vicini di casa di accompagnarla nella sua prima uscita appena ritira la bici, naturalmente aspettiamo la pubblicazione della foto di gruppo sul percorso eseguita con autoscatto e macchinetta appoggiata su un muretto con allegata dichiarazione giurata dei partecipanti miscredenti sull'esistenza in vita della grandissima Ely, ce ne fossero in giro.......
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
ciao...

leggo solo ora il topic...

sinceramente non andrei da Decatlon....non ci comprerei un granchè..io.

preferisco un rivenditore autorizzato "serio"..le biciclette al giorno d'oggi sono piuttosto tecnologiche....ne prenderei subito una piuttosto buona e con 600€ ne trovi eccome.....

meglio così, in caso di cambio te la permuta...e sicuramene in caso di guasti, te la ripara pure.

Il decatlon è un supermercato.....chi vende le bici non è mai salito nemmeno su di un triciclo!!!!!!(esperienza personale)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito

Quoto Adexu.....e aggiungerei il giornale con la data%$)).....giusto per zittire le malelingue......
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Ed invece qui son contento di smentirti, decathlon sarà pure un supermercato ma è competente in quello che fa, i commessi sanno il fatto loro. Magari non sanno tutto ma sanno..
A Padova c'è pue l'angolo officina per riparazioni/cambi al volo.. ..come anche allo Sportler a Trento (anche se il tipo che c'è dentro non mi ispira moltissima simpatia)..
Oddio, capita ovunque che ci sia l'imbranato di turno, che non sa dove mettere le mani e che sa solo che deve vendere qualcosa....vedi Giacomelli Sport, non so nel resto d'italia ma nel veronese fa pena ai sassi :( :( :(
 
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Da Giacomelli, come da Longoni, non ci comprerei neanche i fazzolettini di carta per asciugarsi dal sudore quando si esce in Bike!!! (e sono stato buono)

Le Deca hanno un gran prezzo, ma ho delle perplessità... Mi sembrano un po' "chiodi"... mi danno l'idea di essere montate un po' come viene... cioè, il prezzo esce fuori perchè il Deca compra 500.000 cambi Shimano ed ha un grande sconto... ma chi è che esegue l'assemblaggio e il settaggio?? Chi è che ci ha studiato sopra per vedere che tutti i componenti (telaio compreso) siano compatibili e ottimizzabili al 100%??

Un sig. Bianchi è 100 anni che fa bici... un Dott. Scott fa solo quello di mestiere... Un Mr. Specialized ci studia la notte per ottenere il massimo con il minimo...mi danno grande fiducia ste bici, soltanto a vederle e toccarle... so che non mi lascerebbero mai nella m***a anche se acquistassi il modello base!

Questa è un po' l'idea che mi sono fatto in un mese e qualke giorno che giro per negozi...poi, sbaglio alla grande... ma questo è la sensazione che ho..
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo