EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se non arriva monti la roba vecchia?

ma è solo l'ammo che mi manca... è già tutto montato... quando arriva l'ammo tolgo il mio , rimetto la molla in titanio sull'altro e rimonto...

Il pezzetto dell'mrè è una vite da togliere una belinata..

Il manubrio è solo uno sfizio.. perchè è + largo quando arriva arriva.. o-o

Sono ready!! non ti preoccupare in ogni caso sono operativo!!!:celopiùg:

Finalmente Di nuovo come PEATY&RENNIE!!! o come gianni e pinotto nel nostro caso...

Tu fai pinotto.. quello efrem!

allura..io nella mia macchina (206) posso caricare 2 bici ed un accompagnatore.
al massimo posso montare il porta bici con 2 bici ( 1 senza ruote) e mettere dentro un'altra e in qualche modo si siede qualcuno dietro quindi 3 persone ma è veramente veramente scomodo..bohh
altrimenti:
-marcio va con Aldo
-io vado ad alba e mi carico gabry ( faccciamo battaglia di lofie !!:))
bohh.. se avete soluzioni...

• Mi piace
Reactions: MarciO

Mitzkal

Biker augustus
allura..io nella mia macchina (206) posso caricare 2 bici ed un accompagnatore.
al massimo posso montare il porta bici con 2 bici ( 1 senza ruote) e mettere dentro un'altra e in qualche modo si siede qualcuno dietro quindi 3 persone ma è veramente veramente scomodo..bohh
altrimenti:
-marcio va con Aldo
-io vado ad alba e mi carico gabry ( faccciamo battaglia di lofie !!:))
bohh.. se avete soluzioni...

Le mie lofie alcoliche sono memorabili, avrai vita dura! :duello:

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ma quando andate 20 o 21?

Non so dove sono a lavorare la prossima settimana (probabilmente Torino), ma se dovessi essere in ufficio riesco a prendere un giorno di permesso e vengo anche io.

Gara di rutti niente? Solo loffie? Tutti Efrem o anche etero sono ammessi? C'è ancora posto?

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
dogo hai commesso un errore,a mitzcal e andrea gas dovevi anticipargli di un' ora l'orario di partenza!se va bene saremo li alle 9 e andrea dovrà ancora cambiare le pastiglie:smile::smile::smile:

Mitzkal

Biker augustus
Cambiato cambio, comando e cassetta...

Abbiamo rovistato un po' dentro l'officina sabato ed abbiamo trovato un ultegra parecchio usato, ma dritto e molto compatto, un comando LX caruccio, funziona bene, è rapido come l'X.9. Cassetta 12-25, rinuncerò a quel minimo di pedalabilità che rimaneva... ma almeno la bici è pronta per giovedì!

-4...

ho fatto una prova e volendo riusciamo a caricare tre bici lasciando un posto dietro. Quindi , marcio e aldo , se volete, ci becchiamo al''uscita del casello di carmagnola, dove c'è un bel parcheggio, e partiamo da li.Nel caso abbiate altri suggerimenti, fatemi sapere
ciauzz!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
dogo hai commesso un errore,a mitzcal e andrea gas dovevi anticipargli di un' ora l'orario di partenza!se va bene saremo li alle 9 e andrea dovrà ancora cambiare le pastiglie:smile::smile::smile:

Non è un problema: deve passare chiaro il messaggio che alle 9.00 la navetta parte: chi c’è c’è…gli altri dovranno chiamarci e raggiungerci in auto in cima alla montagna (circa 30 minuti di strada) e poi riorganizzarsi per recuperare il mezzo risalendo in bici (sempre che sia fattibile).
Raga: a costo d’essere antipatico, qua ci facciamo tutti 200km e ci svegliamo alle 5.30 per raidare insieme…SIATE PUNTUALI e SERI riguardo i “vincoli” che impattano anche sugli altri in riferimento alla buona riuscita della giornata....se qualcuno già sa di avere sonno o altro, lo dica subito e se ne resti a casa.

Poi, una volta tutt’insieme, che scoppi le efremaggine…….ma prima, ARRIVATE PUNTUALI!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ho fatto una prova e volendo riusciamo a caricare tre bici lasciando un posto dietro. Quindi , marcio e aldo , se volete, ci becchiamo al''uscita del casello di carmagnola, dove c'è un bel parcheggio, e partiamo da li.Nel caso abbiate altri suggerimenti, fatemi sapere
ciauzz!!

questa sarebbe un'idea bella croccante.. io ci sto.. se non guido io ben venga sempre!!!

sei uno stratega Nando ma su che macchina? la tua?? come ghezzo hai fatto?

o-o ti lovvo! efrem!

sulla mia.sul porta bici ci stanno 2 ( 1 senza ruote).importante , se è possibile limitare di portare il borsone stra carico che comunque il bagagliaio è limitato.Ovviamente con il portabici la velocità con cui possiamo andare è decisamente moderata ( sopratutto sulle montagne).quindi per essere alle 08.30 a finale bisogna partire carma alle 07.00 massimo 07.10.Pertanto bisogna essere alle 06.50 al casello!!

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
sulla mia.sul porta bici ci stanno 2 ( 1 senza ruote).importante , se è possibile limitare di portare il borsone stra carico che comunque il bagagliaio è limitato.Ovviamente con il portabici la velocità con cui possiamo andare è decisamente moderata ( sopratutto sulle montagne).quindi per essere alle 08.30 a finale bisogna partire carma alle 07.00 massimo 07.10.Pertanto bisogna essere alle 06.50 al casello!!

ciao nando come anticipato sabato a marcio oggi o domani vi dirò se posso prendere il furgone....nel caso potremmo trovarci alle 6:30 al deca di moncalieri ( senza smontare bici )
vi aggiorno il prima possibile...
ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo