Ma sapete che ho scoperto solo ora di questo 3D???...ahahahah
1) upper: a finale, la prima volta che ci ho girato, avevo la norco Front
chiedi a Beppogatto come andavo su quelle rocce fike
ahahaha (spaccabraccia del motta school rulez!)
2) Incontro e partenza: Diego, ma da quando partono alle 8.30 (non era alle 9?). Se si parte alle 8.30, è necessario essere li alle 8 (altrimenti tra una cacata e laltra si perde un sacco di tempo). IO E DIEGO LIMONIAMO insieme e veniamo insieme (ci incontriamo al parcheggio del forum di Assago, tappa forzata per prendere lautostrada per Finale).
3) IMPORTANTE: visto che il furgone è tutto nostro, direi di FARE AUTOGESTIONE (Silvia ha sempre detto che nel caso in cui siamo tutti di un gruppo, si possono pianificare le discese.
REGOLE DORO
Io direi di:
- evitare di fare 1.000 volte il primo pezzo a spinta, quello che si prende quando si parte dalla baita al melogno: ti toglie un sacco di energie! (evitare soprattutto di farlo nel primo pomeriggio come prima discesa dopo la pausa: ti stronca!!!)
- evitare di trasformare la pausa pranzo in un bivacco: per quello ci possiamo organizzare per una gita con fidanzate ed efrem in baita in montagna: a finale si va per RAIDARE KRASTAMENTE, non per fare sosta di unora mangiando primo-secondo-contorno-vino-amaro, ed essere KO alla seconda discesa del pomeriggio: quindi chi vuole (io) mangia un panino e bibita evvia, chi preferisce si siede e mangia, ma evitando di imbastire un largo menù (anche perché tra apparecchiare, preparare ed altro a me è capitato di fare sosta di 1.5h
e NON vado a finale, mi sveglio alle 5.30, spendo 50, per stare quasi due ore a mangiare in pausa (visto che in questa stagione si raida poco)
le perdite di tempo le lasciamo ai freeriders..o alla bella stagione dove il tutto aperto lascia ampia libertà nellinterpretare la gita
ahahahahaha).
- STILARE un programma di discese da anticipare a Silvia.
Discese:
1) Madonna della guardia (quindi partendo con il pezzo pedalato - a spinta che parte dal piazzale del melogno)
2) Toboga di Canova (partendo anche questa volta dal piazzale
per la seconda ed ultima volta)
3) Chiesetta (ma senza partire dal piazzale: ci facciamo portare direttamente sul prato della chiesetta)
4) Da qua abbandoniamo le discese che partono dal piazzale del melogno di fronte alla baita
.facciamo la Pausa Pranzo
e ci spostiamo alla BASE NATO
5) Dalla pausa in poi giriamo solo sui tracciati che partono dalle pale eoliche della base nato.
E importante presentare il nostro programma, altrimenti ci fanno fare milioni di volte il pezzo a spinta
.e siamo massacrati per le discese.