EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
è da qualche giorno che seguo 3bmeteo, ilmeteo e meteo.it: a parte che ogni mezza giornata cambiano la previsione, comunque facendo una media delle tre dovrebbe essere nuvoloso o poco nuvoloso con temperatura a 10/12 gradi, rischio di pioggia bassissimo e noi invece GROSSISSIMI

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
è da qualche giorno che seguo 3bmeteo, ilmeteo e meteo.it: a parte che ogni mezza giornata cambiano la previsione, comunque facendo una media delle tre dovrebbe essere nuvoloso o poco nuvoloso con temperatura a 10/12 gradi, rischio di pioggia bassissimo e noi invece GROSSISSIMI

mmmmmmmmmmmmmm:nunsacci:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

zio .... l'ottimismo è il profumo della vitaaaa ....

grandissimo .... e congratulazioni per la nipotina .... sei ancora più zio di prima adesso ..... sei SMODATAMENTE ZIO ... !!

:smile::smile::smile:

Porca vacca è da martedì che sento le ossa scricchiolare... e c'è stato un cambiamento di temperatura lacerante da neve a sole a bomba da domenica a lunedì...

speriamo che non sia una cova...

marcio ... stai covando un'influenza ... o stai covando una scusa ?!? .. :arrabbiat:

tu comincia col presentarti giù ... che poi il malessere te lo facciamo passare noi .... OTTIMISMO MEGAPOWER !!!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio ... stai covando un'influenza ... o stai covando una scusa ?!? .. :arrabbiat:

tu comincia col presentarti giù ... che poi il malessere te lo facciamo passare noi .... OTTIMISMO MEGAPOWER !!!![/quote]

Decisamente le uniche due cose che potrei covare sono

a) la cacca
b) l'influenza purtroppo

ormai se ho detto che vengo vengo.. nessuna scusa..

l'ottimismo purtroppo non è il mio forte in questo periodo lo sai. cmq vediamo come sto stasera e domani soprattutto... tenendo d'occhio anche il meteo... se ho la salute instabile e anche il meteo lo è non posso rischiare di ammalarmi e stare a casa dal lavoro.. ho bisogno di soldi.. ho bisogno di straordinari... se sto a casa.. no straordinari... no money no life!

o-o

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Congratulazione ZIOMEGAPOWER! Come dice fren:k e concordo l'ottimismo deve volare!
Per sabato non si accettano scuse!!! Io ho la piccola con la febbre da lunedi,e sto' viaggiando ad aspirine ad ogni mezz'ora per non mancare,vengo anche con febbre a 40!!!! Ne faccio una e poi mi ubriaco!!!! Con il tir dello io!!!
-2gg!!

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
wet,wet,wet metterò le pinne della maxxis!!!robbaseeria...

ps:marcio cerca di essere in forma, Ti voglio come ivano in viaggio di nozze

Non mettere le wet...Pieve è piuttosto rocciosa, non servono...al max swampthing o se proprio proprio una wet tagliata si potrebbe provare.

Io vengo giù con le 2 minion HF che ho su:
a) non ho voglia di cambiarle
b) mi sa che non ho molta scelta di gomme in garage :rosik:

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Penso che sabato ci sara'un po' di traffico in quel di Pieve,probabilmente ci sono altri ragazzi autonomi, che mi chiedevano informazioni meteo,probabilmente verranno anche loro!!
Ci sara' piu biker che alla gara:smile:

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
bhoob...hai ricevuto mp!!!!????
si????allora rispondi gazprom!!!!

stesso discorso per marcio!!!!!

PS stasera rimonto il dhx....tremate dinnanzi alla mia potenza....anzi alla mia MEGAPOTENZA!!!!!!

PS2 so anche io che di certo ci saranno alcuni riders liguri che gireranno gemellati con altri riders non liguri che conosco....ma non c'è problema...noi giriamo AB norme!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ricapitoliamo che domani è l'ultimo giorno prima che si scateni l'inferno di POTENZA ed ELEGANZA in quel di pieve

- Frenk viene con Fujo che viene con la furgonazza che viene guidata da IlCrostata;
- Dogo viene con GiambaPower che viene con il Ducato 9postigrossi e che viene forse con un rider misterioso che chiameremo Rut Mysterio;
- MarciO viene con Nando infischiandosene dell'influenza;
- Coollyo viene con Maurilli che ha noleggiato un furgone blindato della mondialpol per trasportare in sicurezza il V10 Megapower edition;
- Bhoob viene con Murder e tutti e due vengono con ilFugassa che si fuma l'ultima MS morbida prima di essere sacrificato;
- Randav viene da solo e di nascosto perchè ha la monopiastra;
- ci troviamo tutti alle 9.30 alla seconda roootonda dopo l'uscita di Albenga dove ci lovveremo brevemente prendendo subito la direzione pieve di teco.
- giunti a pieve ci si cambia e ci si pompa fino ad arrivare ad essere tutti ENORMI e si gira dibbrutto
- vista la quantità di GROSSI riders si girerà con la classica formula degli efremGlobtrotter: doppiafurgonazza.
- ci saranno diversi trenini GROSSI a cui aggregregarsi; io sceglierò un trenino locale, al massimo un accellerato.

avete altro da aggiungere?

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ricapitoliamo che domani è l'ultimo giorno prima che si scateni l'inferno di POTENZA ed ELEGANZA in quel di pieve

- Frenk viene con Fujo che viene con la furgonazza che viene guidata da IlCrostata;
- Dogo viene con GiambaPower che viene con il Ducato 9postigrossi e che viene forse con un rider misterioso che chiameremo Rut Mysterio;
- MarciO viene con Nando infischiandosene dell'influenza;
- Coollyo viene con Maurilli che ha noleggiato un furgone blindato della mondialpol per trasportare in sicurezza il V10 Megapower edition;
- Bhoob viene con Murder e tutti e due vengono con ilFugassa che si fuma l'ultima MS morbida prima di essere sacrificato;
- Randav viene da solo e di nascosto perchè ha la monopiastra;
- ci troviamo tutti alle 9.30 alla seconda roootonda dopo l'uscita di Albenga dove ci lovveremo brevemente prendendo subito la direzione pieve di teco.
- giunti a pieve ci si cambia e ci si pompa fino ad arrivare ad essere tutti ENORMI e si gira dibbrutto
- vista la quantità di GROSSI riders si girerà con la classica formula degli efremGlobtrotter: doppiafurgonazza.
- ci saranno diversi trenini GROSSI a cui aggregregarsi; io sceglierò un trenino locale, al massimo un accellerato.

avete altro da aggiungere?

io purtroppo nn so se riesco a venire e chiedo scusa a tutti.......ma ho un problema abnorme............divertitevi e mi raccomando @dogo anche senza reneroooo dajeeee gassssss e manetta sempre aperta

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
io purtroppo nn so se riesco a venire e chiedo scusa a tutti.......ma ho un problema abnorme............divertitevi e mi raccomando @dogo anche senza reneroooo dajeeee gassssss e manetta sempre aperta

ma noooo ... spero proprio che sia un problema risolvibile ... e che tu riesca a risolverlo domani .... pronto per essere dei nostri

marcio no ... tu non hai scuse ... vieni anche con la febbre ... così è scritto !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo