ma avete visto le previsioni x Sabato?
è da qualche giorno che seguo 3bmeteo, ilmeteo e meteo.it: a parte che ogni mezza giornata cambiano la previsione, comunque facendo una media delle tre dovrebbe essere nuvoloso o poco nuvoloso con temperatura a 10/12 gradi, rischio di pioggia bassissimo e noi invece GROSSISSIMI
è da qualche giorno che seguo 3bmeteo, ilmeteo e meteo.it: a parte che ogni mezza giornata cambiano la previsione, comunque facendo una media delle tre dovrebbe essere nuvoloso o poco nuvoloso con temperatura a 10/12 gradi, rischio di pioggia bassissimo e noi invece GROSSISSIMI
Porca vacca è da martedì che sento le ossa scricchiolare... e c'è stato un cambiamento di temperatura lacerante da neve a sole a bomba da domenica a lunedì...
speriamo che non sia una cova...
wet,wet,wet metterò le pinne della maxxis!!!robbaseeria...
ps:marcio cerca di essere in forma, Ti voglio come ivano in viaggio di nozze
ricapitoliamo che domani è l'ultimo giorno prima che si scateni l'inferno di POTENZA ed ELEGANZA in quel di pieve
- Frenk viene con Fujo che viene con la furgonazza che viene guidata da IlCrostata;
- Dogo viene con GiambaPower che viene con il Ducato 9postigrossi e che viene forse con un rider misterioso che chiameremo Rut Mysterio;
- MarciO viene con Nando infischiandosene dell'influenza;
- Coollyo viene con Maurilli che ha noleggiato un furgone blindato della mondialpol per trasportare in sicurezza il V10 Megapower edition;
- Bhoob viene con Murder e tutti e due vengono con ilFugassa che si fuma l'ultima MS morbida prima di essere sacrificato;
- Randav viene da solo e di nascosto perchè ha la monopiastra;
- ci troviamo tutti alle 9.30 alla seconda roootonda dopo l'uscita di Albenga dove ci lovveremo brevemente prendendo subito la direzione pieve di teco.
- giunti a pieve ci si cambia e ci si pompa fino ad arrivare ad essere tutti ENORMI e si gira dibbrutto
- vista la quantità di GROSSI riders si girerà con la classica formula degli efremGlobtrotter: doppiafurgonazza.
- ci saranno diversi trenini GROSSI a cui aggregregarsi; io sceglierò un trenino locale, al massimo un accellerato.
avete altro da aggiungere?
io purtroppo nn so se riesco a venire e chiedo scusa a tutti.......ma ho un problema abnorme............divertitevi e mi raccomando @dogo anche senza reneroooo dajeeee gassssss e manetta sempre aperta
che peccato murder... come facciamo senza la manetta aperta originale?
io purtroppo nn so se riesco a venire e chiedo scusa a tutti.......ma ho un problema abnorme............divertitevi e mi raccomando @dogo anche senza reneroooo dajeeee gassssss e manetta sempre aperta
La corsa non ha funzionato.. 45 minuti.... 39 di febbre...