EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ma noooo ... spero proprio che sia un problema risolvibile ... e che tu riesca a risolverlo domani .... pronto per essere dei nostri

marcio no ... tu non hai scuse ... vieni anche con la febbre ... così è scritto !!

purtroppo nn e' risolvibile.....ci vorrebbe un miracolo......ma piu che altro e' una questione di humor a -10000.......vediamo come mi sento domani

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
purtroppo nn e' risolvibile.......ma piu che altro e' una questione di humor a -10000.......vediamo come mi sento domani

... se è questione di umore ... allora molla tutto e vieni a girare ... magari non ti risolviamo il problema .. ma almeno per una giornata te ne dimentichi e ti diverti tra amici ... con un bel sorriso MEGAPOWER sulle labbra ... ;-)

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ok Randav noi andiamo giu' insiemeil fugassa lo passo a prendere io e noi ci vediamo solito ritrovo e poi partiamo direzione Pieve,poi prima della rotatroia,ti butti giu' con una capriola delle migliori del monnezza!E ti attacchi sotto per passare il ceck point! Efrem solo DH!!:smile:
@Marcio C@%%O combini impasticcati e vieni giu' vedrai che la mitigazione Ligure sara' un toccasana.
@Murder ti comprendo al 1000!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@TTUTTIQUANTI: state attenzione (cit.):
- manutenzione straordinaria forca su V10MEGAPOWER= eseguita:volo::volo:
- tuning estremo supersegretissimo su ammortizzatore posteriore= eseguito:volo::volo::volo:
- aggiornamento componenti= manca solo la piega nuova:spetteguless:
- abbigliamento= da poser già pronto e indossato fin da ora;.=9/
- gerry gerry di dogo= già in borsa:-o
- briefing con maurilli= ore 16-16.30:tlfono:
- varie ed eventuali= ho già previsto tutto...anche ciò che non si puo prevedere!!!!:cucù:
- ALTRI IMPEGNI PRIMA DI DOMANI= nessuno, no cene, no party, no donne, no nulla....sono come un monaco tibetano asessuato e privo di ogni stimolo che non sia DH....e ce l'ho pure scritto sulla bici (dh):medita:
rimane solo l'incognita tempo ma, come ho già detto a bhoob: se piove giriamo ABnorme, se non piove giriamo MEGAPOWER!:-?:-?:-?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
RAGA: io sto guardando il meteo.
- ilmeteo (notoriamente pessimista) dice pioggia, temperatura 8°C.
- 3bmeteo (notoriamente una via di mezzo) dice pioggia debole mista neve tra le 10 e le 13, temperatura tra 0 e 3°C.
- meteo.it (notoriamente ottimista) dice nuvoloso, 9 °C.

La domanda è la seguente: volete girare anche con la pioggia?

Marcio: anche un baby puffo se che quando non si sta bene l'ultima cosa da fare è "sfidare il fato" e praticare sport....

nando's ready to ride very heavy and fast!!! :free:

aspetto conferma da parte del marcio che ieri era un pò alle cozze, ma essendo la versione efrem di wolverine, sicuramente a quest'ora sarà guarito e già pronto ad artigliare il Dogo in modalità "mostro di cloverfield" ovvero ABNORME ed INDISTRUTTIBILE..

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tempo e temperature domani a Pieve..
senzatitolo1nh8.jpg

Temperature di MarciO stamattina...

foto477rg1.jpg

cacchio Marcio prende fuoco!! 4009 gradi!!!:)))
cmq le tue condizioni sono ogettivamente non buone quindi, anche se mi discpiace,penso che stare a casa si la cosa più convenevole da fare.

il meteo è praticamente definitivo e difficilmente daranno info + confortanti.
A questo punto bisogna definire la lista dei temerari che domani ,pioggia o neve che sia, scendono a pieve sicuramente.
io ci sono (mi farò trovare direttamente a pieve in quanto, viaggiando solo, mi conviene fare il nava)
fatevi avanti!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sentito ora COCORICòllyo...: guardiamo l'evolversi del tempo...se la pioggia domina, il rimandare si fa d'obbligo!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
cocoricoOLLYO dice che ci aggiorniamo stasera ma....:
se il meteo da diluvio e peste...stiamo a casa
se il meteo da probabile pioggerella/neve....faccio quello che fa la maggioranza...
se il meteo è inequivocabilmente positivo: buon efrem day a tutti

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sentito il GIAMBA: se il meteo è in dubbio, con forte orientamento alla pioggia, rimandiamo, anche e sopratutto per il fatto che anche se si gira, sicuramente ci si “infanga/sporca”, e salire infangati sul furgone non è bello....

Nel caso di risalita in auto, le cose peggiorano ulteriormente.

Richiamo il Giamba alle 17.30, ora nella quale mi connetterò a tutti i meteo della terra per avere un unico dato spendibile:
- pioggia -> non si va
oppure
- non pioggia -> si va e si incrociano le dita

Putroppo il fatto di essere così tanti non ci permette di aggiornarci alle 7 di domani mattina e ci obbliga a prendere una decisione alle 17.30/18 di stasera.

Sperio siate tutti d'accordo....

PS: sono già molto molto molto triste...non me ne vogliano gli altri, ma avevo una gran voglia di abbracciare Frank. (marcio lo lovvo a priori, Colllyo è mio più fedele compare di avventure-nonchè offritore di raidate in ogni condizioni meteo e di risalita, lo Zio è un emblema, Murder è abbbomba, Giamba è assoluto! gli altri sono mittticccì!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo