EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
oh chezz .... quindi siamo nuovamente in carenza di posti auto ?!

ho appena bevuto delle mostruosa energia e grazie a questo posso dire (ruttando) che i conti tornano:

01 ziofujo ........... confermato ... reperibile tel. .... furgone per TUTTE le bici + 3 posti
02 fren:k ............ confermato ... reperibile tel.
03 DOGO ............ confermato ... reperibile tel.
04 coollyo .......... confermato ... reperibile tel.
05 MaUriLLi ........ confermato ... reperibile tel.
06 MarciO ........... confermato ... reperibile tel.
07 Bhoob ............ confermato ... reperibile tel.
08 murder ........... confermato ... reperibile tel.
09 randav ........... confermato ... reperibile tel.
10 IlGiamba ........ confermato ... reperibile tel. .... furgone 9 posti
11 NandoMOUSE ... confermato ... reperibile tel.
12 Ste FR.............. confermato
13 Rut Mysterio..... in forse...

il veicolo in più servirebbe se ci fosse il rider misterioso che chiameremo Rut Mysterio.

in pausa pranzo sono andato a mettere a punto la bici per sabbato: gli adesivi piazzati in maniera ignorante mi daranno una carica ABNORME.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
chi sarebbe lo ste fr che si presenta al posto mio?? io non ho mai detto a nessuno che vengo... comunque ho parlato prima col giamba...non ci sono sabato...e per piu di un motivo...uno dei tanti la scuola..e un altro mancanza di soldi...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
chi sarebbe lo ste fr che si presenta al posto mio?? io non ho mai detto a nessuno che vengo... comunque ho parlato prima col giamba...non ci sono sabato...e per piu di un motivo...uno dei tanti la scuola..e un altro mancanza di soldi...

Opps, scusa, devo aver bevuto troppa energia mostruosa... oltre a non capire una mazza in generale.

quindi torniamo a 11 riders confermati, in attesa che RutMysterio si manifesti.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
direi che i prerequisiti x una giornatona ci sono tutti ... visto il calibro dei soggetti e l'eleganza dei messaggi che tempestano il topic

In simbiosi con il vero significato di EFREM vi delizierò con protezioni a rete, come una vera bagascia ... ohhhhh pazze!

e megapower sia!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Credo proprio che una volta ai piedi della risalita, saremo non più di 11

Si perchè io avrò perso la voglia dopo la prima discesa in modalità xc AHAHAHAHAHHA...

ps.. non mi sento bene... vi tengo aggiornati..

Siamo in pieno periodo influenza (soprattutto zona Torino, vedere la Juve).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Credo proprio che una volta ai piedi della risalita, saremo non più di 11

Siamo in pieno periodo influenza (soprattutto zona Torino, vedere la Juve).

Porca vacca è da martedì che sento le ossa scricchiolare... e c'è stato un cambiamento di temperatura lacerante da neve a sole a bomba da domenica a lunedì...

speriamo che non sia una cova...

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Porca vacca è da martedì che sento le ossa scricchiolare... e c'è stato un cambiamento di temperatura lacerante da neve a sole a bomba da domenica a lunedì...

speriamo che non sia una cova...

se hai modo vai a correre o fai una bella sudata... butti fuori tutto lo schifo. Anche io Martedì ero messo così, sono andato in palestra ad arrampicare con un amico e quando sono uscito stavo meglio.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
se hai modo vai a correre o fai una bella sudata... butti fuori tutto lo schifo. Anche io Martedì ero messo così, sono andato in palestra ad arrampicare con un amico e quando sono uscito stavo meglio.

Si si infatti ieri ho corso un pò in palestra e stasera replico...

Penso che la sensazione di "ossa rotte" sia anche dovuta al fatto che non dormo ... non è detto che sia influenza... sperem...

cmq stasera altra session in palestra a espellere tossine.. e vediamo come sto anche domani..

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Fratelli, da pochi minuti sono diventato zio per la seconda volta di un altra bimba!!!!

Sabato sarà una giornata enorme e terapeutica contro ogni tipo di malanno! quindi ogni tipo di influenza e malessere verrà annullato già dalla rotatojja di ritrovo
e come ha detto giustamente Mauri sarà una giornata caratterizzata da grande eleganza e potenza, dove le nostre canotte retate sfrecceranno a velocità smodatamente abnorme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo