EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'ultimo livello, quello dove solo al Les Mots è possibile arrivare....è:
- "ASSOLUTO e KRASTO"!!!

Una volta raggiunto quel livello ci si può anche mettere questo piumino!

Allegati

• d04b_1.jpg
    d04b_1.jpg
    14 KB · Visite: 1

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La maglietta me la date ugualmente? :-(

Quella con scritto

63862531ya5.jpg
U P P E R
----------------------------------------------------------------( g a y )--------------------------------------------------------------

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Più che una DH, mi pare un FR molto veloce.

Pro:
- esposta al sole
- terreno che sembrerebbe drenare alla grande
- bel ritmo, da mollare i frenazzi
- lunga anche se ci fermiamo al 3min30sec (io ci arriverò in 1min20sec...ahahahah).
Contro:
- assenza passaggi tecnici
- assenza mega pietraia da "canna ritta mi ci ficco"

Pro:
-Esposta al sole ok!
-Terreno molto polveroso,e se piove assenza di pozze daje gasss!
-Bel ritmo se si entra in sintonia e bella bella! Un percoso che a me piace!
-Per il tempo da impegare si abbasseranno i tempi ad ogni giro!!!:smile:
-Passaggi tecnici qualcsina c'e'
Tenete presente che questo video non e' recente,e quindi e mooooooolto piu' scavato!:-)
Personalmente e dalla gara che non metto piede a Pieve di Teco,ma non penso sia cambiato molto.Comunque merita tanto per capirci non e' l'H di finale:smile:

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
il piumino Krust è il capo di abbigliamento supremo :hail:; io non potrò permettermelo nemmeno se lo mettessero in saldo... ma come le polo Ralph Laurent, il piumino Krust non va mai in saldo, anzi nei periodi di saldi costa di più.

grande bhooooooob per le spiegazioni dettagliate della pista che sarà soggetta ad efremizzazione; da quanto letto traggo le mie conclusioni:

1 - sabato mi divertirò comunque dibbbrutto;

2 - non giro da une mese (a finale)

3 - ho dolorini sparsi

4 - da dieci giorni le bimbe hanno deciso che dormire di notte è un opinione

5 - di conseguenza temo che l'unico ritmo che potrò prendere sabato è questo...

Fiat_Ritmo_60L_1987.jpg

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Il discorso birra finale, quello e' un'altro discorso,si fara' una colletta dei partecipanti e giu' ettolitri di BBBIIIIIRRRRRRAAAAAAA!!!

Io già vi amo! ...

Ho realizzato solo stamattina che Sabato ne abbiamo 24 ... pensavo di dover attendere altre 2 settimane prima di entrare nella setta protetta e krasta degli efrem!

Vedrò di imbottirmi di coca cola, panino del Mc Donald per ruttare ENORME, nel nome dell'inno efremiano.

Occhi aperti, casco ben allacciato sempre, e manetta spalancata, anche di giorno!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
non temete...mauri, tra le tante cose, è famoso anche per i rutti!

zio non accampare scuse inutili: all'efrem day c'è un gruppo grosso, con bici grosse, che gira grosso, anzi...ABnorme....per cui regolati di conseguenza.

Al massimo potrai farti aiutare dal fugazza a girare ancora piu grosso ...o al massimo, a diventare grosso...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non temete...mauri, tra le tante cose, è famoso anche per i rutti!

zio non accampare scuse inutili: all'efrem day c'è un gruppo grosso, con bici grosse, che gira grosso, anzi...ABnorme....per cui regolati di conseguenza.

Al massimo potrai farti aiutare dal fugazza a girare ancora piu grosso ...o al massimo, a diventare grosso...

io giro per ultimo...

Ma senza la ruota davanti però... :spetteguless:

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Pro:
-Esposta al sole ok!
-Terreno molto polveroso,e se piove assenza di pozze daje gasss!
-Bel ritmo se si entra in sintonia e bella bella! Un percoso che a me piace!
-Per il tempo da impegare si abbasseranno i tempi ad ogni giro!!!:smile:
-Passaggi tecnici qualcsina c'e'
Tenete presente che questo video non e' recente,e quindi e mooooooolto piu' scavato!:-)
Personalmente e dalla gara che non metto piede a Pieve di Teco,ma non penso sia cambiato molto.Comunque merita tanto per capirci non e' l'H di finale:smile:

Giusto come dice Bhoob, Pieve è molto bella come pista, non è così facile come sembra dal video...se non la conosci andare forte secondo me non è così immediato...va beh che io odio le piste strette monotraccia...quindi non ha passaggi tecnici, ma per andar forte diventa abbastanza tecnica.

Direi che se il tempo è bello, c'è da divertirsi!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Giusto come dice Bhoob, Pieve è molto bella come pista, non è così facile come sembra dal video...se non la conosci andare forte secondo me non è così immediato...va beh che io odio le piste strette monotraccia...quindi non ha passaggi tecnici, ma per andar forte diventa abbastanza tecnica.

Direi che se il tempo è bello, c'è da divertirsi!!!

Ecco..ci hai preso!
Premettendo che il 95% della riuscita della giornata è determinato dalla compagnia, e che quindi posso già scrivere d’essermi divertito...:-)…dal punto di vista del “tracciato” anch’io non apprezzo (anzi, non mi piacciono proprio) le piste dove c’è una sola linea…..: è la morte della DH…ed è anche uno dei motivi per cui adoro PILA!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Infatti io vengo da turista... da XC anzi.. scendo con i freni tirati che stridono per ultimo.. ci sono stato una volta durante il mio soggiorno in liguria di due anni e non mi aveva esaltato particolarmente

GNIII GNEEE GNAAAAKKKKK GNOOOKKKK SSSCCFFRCCCCC ( vai con i freniiiiiiiiiiii )

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio con la tua nuova bici da xc oohh my goollddd per forza che scendi coi freni tirati...non gliela fa!!!!

Ps ma ha i v brake mi auguro!

PS2: volevo segnalarvi questo sito:
http://mondokrasto.tripod.com/
è sempre in construzione...ma il titolo spakka....e anche l'autore

Ed è proprio per questo che io lascio girare voi davanti e io mi guardo il panorama scendendo pian pianino...:il-saggi:

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il sito di Luca è fermo da anni! Nel 2001 lo vidi per la prima volta! Che nostalgia!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
credo che Luca sia il fomentatore/fondatore (con la sua cumpa di tamarri) dell'soggetto Krasto x eccellenza, Dogo da buon milanes si è giustamente imposessato del termine e l'ha fatto suo.

Uè Uè...il termine Krasto io lo ricordo almeno dal 1998.....era krasto colui al quale era, ad esempio, impossibile scavallare (rubare) il giubbotto nuovo e/o, a dire la verità, nessuno ci provava nemmeno...!

Tipica anche l'espressione "uè, ti sei inkrastito"...relativa a quando uno si iscriveva in palestra ed ai pesi affiancava o boxe o thai boxe o kick boxe e così via....

Lì ti inkrastivi "di brutto" ...ahahahahahahah

:-)

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...dobbiamo stare attenti a dogo: poco tempo fa si è impossessato di un altro termine che non gli appartiene....piu che del termine si è impossessato della posa:
MEGAPOWER!!!!

n1459205568_30206660_6893.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo