EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
gia...lui potrebbe essere il tuo pusher...per questo:
451379_Abnormal.jpg

Io NNNNoooooNNN miiii Arrabbierròòò....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
nuovo aggiornamento

01 ziofujo ........... confermato ... reperibile tel. .... furgone per TUTTE le bici + 3 posti
02 fren:k ............ confermato ... reperibile tel.
03 DOGO ............ confermato ... reperibile tel.
04 coollyo .......... confermato ... reperibile tel.
05 MaUriLLi ........ confermato ... reperibile tel.
06 MarciO ........... confermato ... reperibile tel.
07 Bhoob ............ confermato ... reperibile tel.
08 murder ........... confermato ... reperibile tel.
09 randav ........... confermato ... reperibile tel.
10 IlGiamba ........ confermato ... reperibile tel. .... furgone 9 posti
11 ymarti ............ confermato ... reperibile tel.
12 teknologica ..... confermato ... reperibile tel.
13 NandoMOUSE ... confermato ... reperibile tel.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Hi efrem! Porgo a tutti i voi i miei saluti,e non vedo l'ora che passi questa settimana,ed arrivi il 24.
@fren:k Randav c'e' 100% cosi mi ha detto penso che stasera rientri in Turin e dia conferma lui stesso.
@ZioFiko per il ristoro ci sono svariato baretti e alimentari vintage per l'acquisto di panini e salumi vari,quindi no problem!
Info sul percorso: c'e' una frana nella parte finale,cosi' mi hanno detto persone di Diano,comunque non e' un problema,possiamo girare fino al punto barauccola e fare recuperi iper veloci per,comunque si verda' de visu in loco,tanto per capire sul video postato al minuto 3.27 3.http://www.youtube.com/watch?v=M7tbNRUN68A
ola a todos!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
bella bhoob ... allora randav lo segno come confermato ... il suo numero di cell lo abbiamo ?!

V3n4 sarà in liguria con altri amici già organizzati per le risalite e ci vedremo lì ..

ilGiamba invece ha posti liberi sul furgone .. se no si spara il viaggio da solo ... quindi per i lumbard .. mettetevi d'accordo .. ;-)

manca solo una risposta da marcio sbucciabanane ....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
perfetto .. intanto ho recuperato anche quello di nando .... manca solo che ci faccia sapere qualcosa marcio ....

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ottimo frenk in veste di coordinatore supremo!

bhoob, l'alimentari vintage è fantastico: allora punto a pranzare con rosetta e mortadella annaffiata da spuma :-)

il gruppo è GROSSO e ovviamente ASSOLUTO

ora speriamo nel meteo; previsioni per il 24 a oggi:
3bmeteo: neve
ilmeteo: sole
meteo.it: variabile

.......

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
ottimo frenk in veste di coordinatore supremo!

bhoob, l'alimentari vintage è fantastico: allora punto a pranzare con rosetta e mirtadella annaffiata da spuma :-)

il gruppo è GROSSO e ovviamente ASSOLUTO

facciamo così .. tu con rosetta ci pranzi ... poi io me la porto in albergo .... ;-)

:mrgreen:

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ok allora prima che fren:k si porti rosetta in albergo ce la si fa' sotto il portico io e lo zio.:smile:Altrimenti rimaniamo a bocca asciutta,anche se la Giger non penso ci lasci soli.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
allora ..siccome probabilmente vengo giù da solo, pensavo di farmi trovare direttamente a pieve. per voi va bene? a che ora dovrei farmi trovare?

Disgraziato.. ti ho scritto un sms... ma non li leggi i messaggi ???

Ti ho chiesto se possiamo andare giù insieme con la tua macchina vista la disgrazia economica che perseguita la mia vita in questo periodo...

Sei un maledetto caprone... dove l'hai infilato il cellulare??

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
allora ..siccome probabilmente vengo giù da solo, pensavo di farmi trovare direttamente a pieve. per voi va bene? a che ora dovrei farmi trovare?

1 - grande Nando.
2 - l'unico motivo per cui tu venga da solo è che MarciO si trovi ad Alessandria per essere caricato sull'AcIdFuRgonaZZA con frenk e lo zio.
3 - il ritrovo è alla seconda rotatroja dopo l'uscita di Albenga alle 9.30.
4 - una volta giunti a pieve, mentre voi vi preparerete a girare GROSSO, io, frenk e bhoob andremo all'alimentari vintage a riempire la rosetta col salame annaffiando di spuma la ginger
5 - dopo aver fumato un pacchetto di Nazionali morbide vi raggiungeremo alla partenza

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

per noi andava bene anche se venivi con marcio ... :mrgreen: .... in entrambi i casi .... 9:30 rotatrottola all'uscita di albenga

avviso a TUTTI gli efremnauti ...... alle 9:30 chi c'é c'é .. si parte .... se no finisce che si fanno 4 discese come l'altra volta ... ;-)

ad racumandi .... :arrabbiat:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
4 - una volta giunti a pieve, mentre voi vi preparerete a girare GROSSO, io, frenk e bhoob andremo all'alimentari vintage a riempire la rosetta col salame annaffiando di spuma la ginger

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

madonna sto piangendo dal ridere .....

...... se proprio la fame è tanta ... possiamo anche infornarci la margherita ....... e con una bionda a testa siamo a posto ....

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo