EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
OGGI SIAMO I SEGUENTI:

- Zio.........taglia M numero sulla maglia 01
- Frank......taglia S numero sulla maglia 02
- Dogo.......taglia M numero sulla maglia 03
- Giamba....taglia M numero sulla maglia 04
- Coollyo.......taglia M numero sulla maglia 05
- Murder.....taglia M numero sulla maglia 06
- Bhoob....taglia M numero sulla maglia 07
- Maurilli.....taglia M numero sulla maglia 08
- Randav....taglia M numero sulla maglia 09
- Ymarti.....taglia M numero sulla maglia 11 mi potete confermare y????please????

Di questi 11 titolari del titolo di EFREM...chi non si presenta sarà automaticamente escluso dal giro Grosso degli efrem ufficiali....pur rimanendo comunque EFREM!

-in panchina V3n4 e tecnologica....credo che abbia ragione frAn;K

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
caspio...ho copiato il post di dogo...che se l'è dimenticato.....
ormai non lo consideriamo piu, povero ragazzo...

AGGIORNAMENTOS:
OGGI SIAMO I SEGUENTI:

- Zio.........taglia M numero sulla maglia 01 CONFERMATO
- Frank......taglia S numero sulla maglia 02 CONFERMATO
- Dogo.......taglia M numero sulla maglia 03 CONFERMATO
- Giamba....taglia M numero sulla maglia 04 .....
- Coollyo.......taglia M numero sulla maglia 05 CONFERMATO & MEGAPOWER
- Murder.....taglia M numero sulla maglia 06 CONFERMATO
- Bhoob....taglia M numero sulla maglia 07 CONFERMATO
- Maurilli.....taglia M numero sulla maglia 08 CONFERMATO
- Randav....taglia M numero sulla maglia 09 CONFERMATO
- Marcio.....taglia S numero sulla maglia 10 CONFERMATO- Ymarti.....taglia M numero sulla maglia 11 mi potete confermare y????please????

Di questi 11 titolari del titolo di EFREM...chi non si presenta sarà automaticamente escluso dal giro Grosso degli efrem ufficiali....pur rimanendo comunque EFREM!

-in panchina V3n4 e tecnologica....credo che abbia ragione frAn;K

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
allora .. facciamo un pò di ordine .. in modo imparziale ..... nandomounse è dal 7 novembre ... nonchè dalla PRIMA pagina di questo post che gentilmente tenta di farsi includere .... quindi darei precedenza a lui innanzi tutto ....

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io e teknologica presenti. Come DUE VERI EFREM ci dobbiamo muovere insieme e tiriamo su DOKO

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fratelli,

1 - ho contattato ilFarina e ilUovo, che a questo punto della storia fanno le veci de ilCrostata e mi hanno detto che possiamo caricare MarciO ad alessandria, e che loro si possono mettere anche dietro insieme alle bici.

2 - la maglia nera è fikizzima, megapower rulez

3 - fren:k essendo convalescente sarà direttore del carico-scarico mezzi

4 - MarciO sappi che quando ti raccoglieremo ad alessandria saremo già ad un livello medio di acid house, quindi presentati con pantaloni aderenti a quadri e occhialoni da discopower

5 - è vietata ogni raccolta fondi per la furgonazza che vada oltre la birretta eventualmente media: questo è TASSATIVO.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
fratelli,

1 - ho contattato ilFarina e ilUovo, che a questo punto della storia fanno le veci de ilCrostata e mi hanno detto che possiamo caricare MarciO ad alessandria, e che loro si possono mettere anche dietro insieme alle bici.

2 - la maglia nera è fikizzima, megapower rulez

3 - fren:k essendo convalescente sarà direttore del carico-scarico mezzi

4 - MarciO sappi che quando ti raccoglieremo ad alessandria saremo già ad un livello medio di acid house, quindi presentati con pantaloni aderenti a quadri e occhialoni da discopower

5 - è vietata ogni raccolta fondi per la furgonazza che vada oltre la birretta eventualmente media: questo è TASSATIVO.

ecco come mi presenterò...

dscf0145copiaoe5.jpg

spinnersmcj9.gif

GIA' KALDISSIMO!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
A giudicare dalle taglie delle magliette, di roba grossa cè nè un pò pochina. :sborone:
A pensarci bene però cosi aghindati aderenti sarete proprio degli efrms patentati. :romeo:
Love
Paul

la GROSSEZZA non si misura con le taglie delle magliette .... se mai con quella delle mutande :omertà:

...... ma ancora meglio si misura in pista .... ;-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga...IO NON VENGO...il tema ha preso una piega che non condivido....e qualcuno ha fatto il "di più".

Ciao.

allora .. facciamo un pò di ordine .. in modo imparziale ..... nandomounse è dal 7 novembre ... nonchè dalla PRIMA pagina di questo post che gentilmente tenta di farsi includere .... quindi darei precedenza a lui innanzi tutto ....

ma sii non ci sono problemi.. ci sarà sicuramente un'altra occasione nella quale sfrecciare secco insieme agli amiciefremsupermaricones!!!
vi lovvo tutti ...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
credo che l'idea migliore l'abbia avuta lo zio ... :cucù:

più persone significa che mancano posti .... quindi basta far girare un'altra macchina ... i posti per le bici ci sono .... servono solo quelli per le persone .... 12+5 di un'altra macchina diventano 17 posti .... 3 che guidano e 14 dico 14 che girano

basta organizzarsi .... e raccogliere nuovamente i nominativi di chi vuole partecipare

sotto a chi tocca

..... basta che dogo la smetta di fare la permalosa .... :arrabbiat:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
credo che l'idea migliore l'abbia avuta lo zio ... :cucù:

più persone significa che mancano posti .... quindi basta far girare un'altra macchina ... i posti per le bici ci sono .... servono solo quelli per le persone .... 12+5 di un'altra macchina diventano 17 posti .... 3 che guidano e 14 dico 14 che girano

basta organizzarsi .... e raccogliere nuovamente i nominativi di chi vuole partecipare

sotto a chi tocca

..... basta che dogo la smetta di fare la permalosa .... :arrabbiat:

;-)

io e teknologica presenti. Come DUE VERI EFREM ci dobbiamo muovere insieme e tiriamo su DOKO

Ok!

Non avevo capito un gazprom...

-8 all'Efrem Day!

Bene...tutto risolto, "ma non è ancora arrivato il momento di farci i p°mp1n1 a vicenda" (Mr. Wolf - Pulp Fiction).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo