EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io, nel caso in cui Ymarti non ci fosse, mi aggiungerò a FRANK E ZIO..... :-)...visto che cococicòllyo viene con il Mauri.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
RIASSUNTO ELENCO PARTECIPANTI EFREM DAY DEL 24 e relative efremagliette

- Zio.........taglia M numero sulla maglia 01
- Frank......taglia S numero sulla maglia 02
- Dogo.......taglia M numero sulla maglia 03
- Giamba....taglia M numero sulla maglia 04
- Murder.....taglia M numero sulla maglia 05
- Boob.......taglia M numero sulla maglia 06
- Coollyo....taglia M numero sulla maglia 07
- Maurilli.....taglia M numero sulla maglia 08
- Randav....taglia M numero sulla maglia 09
- Marcio.....taglia S:smile::smile::smile: numero sulla maglia 10
- Ymarti.....taglia M numero sulla maglia numero sulla maglia 11

NB per il giamba ho deciso io (se upper volesse fare da tramite gliene sarei grato); per ymarti ha deciso DOGO...me ne lavo le mani
Stasera vi aggiorno anche su colori e prezzo!

ritrovo ore: 9.30
luogo ritrovo: uscita ALBENGA alla rotaTroja

gia a scuola mi davano sempre il 5 anche sulla maglia no...almeno il 6

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
RIASSUNTO ELENCO PARTECIPANTI EFREM DAY DEL 24 e relative efremagliette

- Marcio.....taglia S:smile::smile::smile: numero sulla maglia 10
- Ymarti.....taglia M numero sulla maglia numero sulla maglia 11

NB per il giamba ho deciso io (se upper volesse fare da tramite gliene sarei grato); per ymarti ha deciso DOGO...me ne lavo le mani
Stasera vi aggiorno anche su colori e prezzo!

ritrovo ore: 9.30
luogo ritrovo: uscita ALBENGA alla rotaTroja

spero che tu abbia fatto scrivere fren:k .. e non Frank ..... ma so già .... sei troppo preso dal tuo v10 per dare importanza a questi dettagli che fanno la differenza .......

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ci sono nell'aria un zacco di defezioni possibbili.... conviene fare un giro di conferme uffiziali altrimenti ci troviamo o sottonumero (e fin lì...) o sovrannumero.

@ Murder: vedo con piacere dal tuo avatar che sei già al massimo della potenza!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
intanto che si chiarisce chivieneconchiochivieneecomeviene, pensavo che sarebbe il caso di cambiare qualcosa sul carico bici sulla furgonazza per velocizzare le operazioni.
Invece di caricare le bici come la volta scorsa (affiancate partendo dal fondo del furgone), si potrebbero mettere affiancate partendo dal lato del furgone su due file; in questo modo si possono caricare due bici alla volta e ridurre un po' i tempi.
le bici le separiamo con cartoni interi e le leghiamo come la volta scorsa.

avete qualche altra idea?

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
intanto che si chiarisce chivieneconchiochivieneecomeviene, pensavo che sarebbe il caso di cambiare qualcosa sul carico bici sulla furgonazza per velocizzare le operazioni.
Invece di caricare le bici come la volta scorsa (affiancate partendo dal fondo del furgone), si potrebbero mettere affiancate partendo dal lato del furgone su due file; in questo modo si possono caricare due bici alla volta e ridurre un po' i tempi.

IO RIBADISCO E CONFERMO LA MIA PRESENZA. NONOSTANTE UNA MONO PIASTRA.....................
ZIOFUJO SEI IL NUMERO UNO , DOGO PASSA IN SECONDO PIANO COME ORGANIZZATORE.....
:celopiùg:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

ottima idea per caricare le bici zio .... sperando che non mi debba caricare tutte e due le file da solo ... :arrabbiat:

per le defezioni varie speriamo di saperne qualcosa quanto prima ... l'unica cosa sicura purtroppo sono le defecazioni di dogo che ci faranno perdere ore preziose al mattino ... comprese quelle verbali .... :rosik:

quello che è certo è che l'equipaggio del PowerTelonatoAcidMusicStylee è già formato ... e pronto al teletrasporto
probabilmente dovremo fare tappa in zona svincolo di alessandria a caricare quell'animale da cortile di marcio che se no deve farsela da torino da solo .... e qui zio devi darci l'ok

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@evribari (ricordando che gli efrem scrivono per punti):

1) il costo aggiornato delle magliette NERE con scritta rossa come vuole marcio è di 10 euri
2)gatzprom....si puo sapere chi c'è e chi non c'è?
3)frank sarà scritto cosi e senza : ahahahahahhhh vai tranzollo: non solo io giro ENORME, io sono enorme in tutto quindi anche nella PRECISIONE!!!!!
4)ziofujo diventa zioFIKO: qualunque tua proposta per me va bene anche se dici che dogo deve guidare il furgone e non gira...!!!!!
5)@murder: stanotte, quando ho letto il tuo messaggio "grosso e assoluto" non riuscivo piu a smettere di ridere... mi devi un ora di sonno!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non me ne voglia Marcio, ma anche questa volta non possiamo "attendere" il no dell'ultimo momento.

Entro oggi dovranno pervenire i SI o i NO...i forse non si accettano, altrimenti va tutto a putt'ne...ossia siamo "male organizzati"...e considerando che ci sono altri riders che verrebbero (primo Vena, secondo Nando).

OGGI SIAMO I SEGUENTI:

- Ymarti.....taglia M numero sulla maglia 11
- Tecnologica Jack Gianca senza maglia.

Siamo quindi in 11 persone.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
3)frank sarà scritto cosi e senza : ahahahahahhhh vai tranzollo: non solo io giro ENORME, io sono enorme in tutto quindi anche nella PRECISIONE!!!!!

.. precisione ?!? .. non sai con chi hai a che fare .... fren:k deve essere scritto senza maiuscole .. con la e .. e con i : .... se no non sarà la mia maglia .. e quindi sai già che cosa te ne potrai fare ... ;-)

... ma il numero è proprio necessario ?! ... non capisco che minghia centri !? .. :nunsacci:

Non me ne voglia Marcio, ma anche questa volta non possiamo "attendere" il no dell'ultimo momento.

Entro oggi dovranno pervenire i SI o i NO...i forse non si accettano, altrimenti va tutto a putt'ne...ossia siamo "male organizzati"...e considerando che ci sono altri riders che verrebbero (primo Vena, secondo Nando).

OGGI SIAMO I SEGUENTI:

- Ymarti.....taglia M numero sulla maglia 11
- Tecnologica Jack Gianca senza maglia.

Siamo quindi in 11 persone.

marcio viene ... se no ha già perso un amico .. e lo sa !!

invece per quanto riguarda il discorso V3N4 .... ad essere sinceri è da un pò che aveva chiesto di partecipare ... direi anche prima di altri .... io lo voglio in elenco ... :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo