Edge 810 !!

76enrico

Biker novus
27/8/09
32
0
0
Prov.Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se con l'810 si riesce a seguire una traccia senza che lo strumento ti dica di andare dove vuole lui? Ma semplicemente farti seguire la traccia indicandoti magari se sei fuori percorso all'occorenza. Cosa che faceva il 705 quando gli si chiedeve semplicemente di seguire la corsa.
Grazie
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se con l'810 si riesce a seguire una traccia senza che lo strumento ti dica di andare dove vuole lui? Ma semplicemente farti seguire la traccia indicandoti magari se sei fuori percorso all'occorenza. Cosa che faceva il 705 quando gli si chiedeve semplicemente di seguire la corsa.
Grazie

Lo so è veramente frustrante! Ci sono alcuni escamotages che non sempre funzionano... Prova an andare su mappe, disattiva tutte le mappe, fai partire la traccia e riattiva la mappa; oppure vai su navigazione e digli segui linea retta... Prova...
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se con l'810 si riesce a seguire una traccia senza che lo strumento ti dica di andare dove vuole lui? Ma semplicemente farti seguire la traccia indicandoti magari se sei fuori percorso all'occorenza. Cosa che faceva il 705 quando gli si chiedeve semplicemente di seguire la corsa.
Grazie
No.
L'unica è evidenziare la traccia e seguirla a vista ma così facendo non avrai l'allarme fuori percorso, distanza a destinazione ecc.
Con l'800 invece è possibile.
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Lo so è veramente frustrante! Ci sono alcuni escamotages che non sempre funzionano... Prova an andare su mappe, disattiva tutte le mappe, fai partire la traccia e riattiva la mappa; oppure vai su navigazione e digli segui linea retta... Prova...
Sì è vero.
Avevo provato la navigazione in linea retta ma continuava a dare le ind. di svolta. Così pure rimuovendo la microSD prima di avviare la corsa e poi reinserirla.
Il trucchetto della mappa invece funziona.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Qualcuno di voi riesce a far funzionare la VAM? Io ho impostato la visualizzazione sul display ma é sempre a zero. Faccio salite anche lunghe dai 4km ai 9km su strada, prima di arrivare sul primo sterrato utile e non mi da il valore...

Sul attualmente mio funziona, ma quando l'ho preso non andava a causa delle vecchie versioni del firmware, che versione hai in uso?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che è un pò che non seguo più l'argomento e che ora si inizia a pedalare, come siamo messi a Firmware dell'810.....io ero fermo all'uscita della 2.90 che dava un pò di problemi, per cui non l'ho installata. C'è qualcosa di nuovo oppure posso andare tranquillo con l'aggiornamento?? :nunsacci:


Grazie :il-saggi:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Anche a me funziona. Non c'è bisogno di attivare altri campi.
Parto dal presupposto che velocità ed altimetria ti funzionano, vero?

La VAM funziona :-D ... Sorge un nuovo problema, me lo visualizza solo sul display mentre su connect.garmin non mi riporta questo dato (io non l'ho visto).

Come faccio ad utilizzare questo dato in allenamento? Dovrei tenerlo a mente ad ogni uscita?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Perché se cerco un sentiero con le osm sul pc lo trovo mentre se lo cerco sul garmin no?
Nella domanda mancano informazioni.
Comunque, presumendo che per "sul PC" intendi quel che vedi sul sito openstreetmap.org, devi considerare che quel che vedi risulta aggioranto in tempo (quasi) reale con le modifiche apportate dai volonterosi che modificano le mappe.
Suppongo invece che sul tuo garmin, non ci sia l'ultimo aggiornamento, che comunque, se non ti generi le mappe da solo, sara' piu' vecchio di quel che vedi sul PC.

Sempre che il problema non sia legato allo zoom o ai livelli di dettaglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo